sagasta la casa di carta frasi storia news personaggio

SAGASTA La casa di carta: frasi, storia e news del personaggio

Ecco cosa sappiamo sul personaggio di Sagasta nella serie TV La casa di carta

Tutte le news su Sagasta, il personaggio interpretato dall’attore José Manuel Seda nella serie TV di Netflix La casa di carta.

Chi è Sagasta de La casa di carta: nome, età e altezza

La celebre serie TV spagnola di NetflixLa casa di carta, che durante gli anni ha ottenuto sulla piattaforma un successo straordinario, è arrivata alla sua quinta stagione, ed è pronta ad accogliere tre nuovi personaggi. Il primo è appunto Sagasta, comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo, nonché un leader nato, interpretato dall’attore José Manuel Seda. Rafael, una figura molto importante nella vita di Berlino, probabilmente suo figlio, interpretato appunto da Patrick Criado. E infine René, interpretato da Miguel Angel Silvestre, descritto come il grande amore della ladra Tokyo. Ovvero colui che l’ha iniziata alle rapine e che la ragazza aveva nominato nella prima stagione accennando alla sua morte.

Sagasta ne La casa di carta

Ma analizziamo adesso il personaggio di Sagasta nello show La casa di carta. Quali informazioni abbiamo sulla sua biografia e la sua vita? Non sappiamo l’età dell’uomo nella storia della serie TV. La sua altezza, invece, dovrebbe essere di circa un metro e ottantaquattro centimetri, visto che è proprio quella dell’attore che ne veste i panni, José Manuel Seda. Non ci sono ancora informazioni sul suo nome vero e sul suo cognome, non sappiamo infatti se Sagasta sia un nome in codice.

Storia del personaggio

Come già detto, nella serie TV spagnola La casa di carta, Sagasta è un comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo. La sua storia è piuttosto particolare. Dopo aver preso parte a diverse missioni internazionali e aver combattuto contro i peggiori criminali, Sagasta è diventato come gli uomini a cui ha dato la caccia. Ha moltissimi uomini che sono disposti a seguirlo in ogni momento. Per quanto riguarda il suo carattere, invece, sappiamo che ha una mente analitica, fredda e spietata. Tutto ciò gli consente sempre di portare a termine qualsiasi genere di missione senza pensare all’etica o alla moralità. Inoltre, è un vero e proprio leader, ed è per questo che le persone tendono a seguirlo senza fare domande.

Relazioni del personaggio nella serie TV

Dalle informazioni che abbiamo sul personaggio di Sagasta ne La casa di carta, possiamo ipotizzare che l’uomo darà del filo da torcere alla banda di ladri. Probabilmente, quindi, ci saranno moltissime interazioni nel corso della quinta stagione dello show di Netflix con tutti gli altri personaggi. Non sappiamo però, se Sagasta intraprenderà anche una relazione con qualcuno dei protagonisti.

Outfit di Sagasta ne La casa di carta

Da un brevissimo video che mostra il personaggio di Sagasta nella serie TV di Netflix La casa di carta, abbiamo potuto notare anche l’outfit e i vestiti dell’uomo. Sagasta, infatti, indossa un’uniforme scura e degli scarponi pesanti. Inoltre, nel video, possiamo vedere che il personaggio è anche armato, e impugna il suo fucile, mentre si ritrova circondato dai suoi seguaci.

Inoltre, dovremmo assistere anche a molte dinamiche con gli altri personaggi principali che vi ricordiamo sono il Professore (Alvaro Morte), Rio (Miguel Herran), Tokyo (Ursula Corbero), Raquel Murillo/Lisbona (Itziar Ituño), Monica Gatzambide/Stoccolma (Esther Acebo), Daniel Ramos/Denver (Jaime Lorente). Ma anche Yashin Dasáyev/Helsinki (Darko Peric), Bogotà (Hovik Keuchkerian), Marsiglia (Luka Peros), Palermo (Rodrigo de la Serna), Gandia (José Manuel Poga), Alicia Sierra (Najwa Nimri), Julia/Manila (Belén Cuesta), Tatiana (Diana Gomez). E infine, gli altri due nuovi personaggi, ovvero Rafael (Patrick Criado) e René (Miguel Angel Silvestre).

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare