Tatiana La casa di carta storia personaggio attrice teorie serie netflix

TATIANA La Casa di Carta: chi è, storia del personaggio e news

Chi è Tatiana nella serie Netflix La Casa di Carta: ecco tutte le informazioni principali sul personaggio, dalla storia mostrata nel corso degli episodi, alle teorie sulla sua identità. L’attrice che la interpreta è Diana Gomez.

Chi è Tatiana ne La Casa di Carta: storia del personaggio, età e altezza

Nel corso della parte 3 de La Casa di Carta è stato introdotto, tra i tanti, il personaggio di Tatiana. La donna ci viene presentata in alcuni flashback, in cui ritroviamo anche Berlino. Tatiana è infatti la ex compagna del rapinatore. Dai pochi episodi della terza stagione a cui ha preso parte, scopriamo che è una musicista e una ladra, a cui Andrés finisce per rivelare per filo e per segno il piano per rapinare la Banca di Spagna, che il criminale aveva programmato ben cinque anni prima dell’assalto alla Zecca di Stato. La banda guidata dal Professore intraprende il colpo nel corso de La Casa di Carta 3 e lo porta avanti poi nella parte 4.

La donna ha gli occhi marroni, i capelli rossi e raggiunge i 168 centimetri di altezza. Non si sa precisamente che età abbia, ma con tutta probabilità avrà una trentina di anni. Tatiana de La Casa di Carta risulta un personaggio piuttosto misterioso, di cui attualmente non sappiamo molto altro. Questo fatto ha portato i fan ad elaborare addirittura una precisa teoria relativa alla sua identità.

Tatiana è Alicia Sierra? Le teorie

Tatiana de La casa di carta è Alicia Sierra
Tatiana de La casa di carta è Alicia Sierra?

Tra gli appassionati ha iniziato a girare questa teoria, durante la visione della parte 3. Mentre nei flashback de La Casa di Carta 3 viene presentata Tatiana, nel presente è stata introdotta l’ispettrice Alicia Sierra. In molti hanno notato una certa somiglianza tra i personaggi, che sono interpretati da due attrici diverse.

Alicia ha qualcosa a che fare con la rapina. Si sta speculando un sacco sul fatto che possa essere Tatiana e mi piacerebbe un sacco se di rivelasse vero. Riesce a giocarsi bene le proprie carte e ciò potrebbe derivare da una profonda comprensione di come le menti di Berlino e del Progessore funzionano. Questo ovviamente se è Tatiana.

Scriveva nei mesi addietro un utente su Reddit. Qualcuno ha inoltre ipotizzato che Alicia e Tatiana de La Casa di Carta potrebbero anche essere solo sorelle. Quello che è chiaro è che entrambi i personaggi risultano fumosi al pubblico.

Ship Tatiana e Berlino

Berlino ship con Tatiana
Ship Tatiana e Berlino

Come anticipato, la donna è la ex compagna di Berlino. Poiché il personaggio di Pedro Alonso ha perso la vita durante il season finale della parte 2, assistiamo alla loro relazione solamente nel passato, tramite i flashback. Non sappiamo, dunque, molto sul loro rapporto. L’informazione principale che ci viene data ne La Casa di Carta 3, e che abbiamo già riportato, riguarda il fatto che Tatiana è ha conoscenza del piano che la banda sta portando avanti per rapinare la Banca di Spagna. Berlino stesso le aveva confidato i dettagli tempo addietro. Questo fatto potrebbe rivelarsi utile, oppure nient’altro che una minaccia, soprattutto se la teoria qui sopra riportata dovesse rivelarsi corretta. Inoltre, tra gli spoiler emersi sorge un dubbio: Tatiana e Berlino si sposano? Presto scopriremo che cosa accadrà nella quarta stagione e ne sapremo di più sul discusso matrimonio di Berlino.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link