Katy Keene 2 stagione news anticipazioni streaming spin off riverdale lucy hale

KATY KEENE 2 stagione si fa? News sullo spin off di Riverdale

Che destino avrà lo spin off di Riverdale? The CW confermerà Katy Keene per una stagione 2? Cerchiamo di scoprirlo assieme con tutte le news disponibili.

Katy Keene 2 stagione si fa? News e anticipazioni

A gennaio, The CW ha annunciato il rinnovo di tutte le proprie serie TV di cui non era stata precedentemente prevista la fine. Ci riferiamo a All American, Batwoman, Black Lightning, Charmed, Dynasty, In the Dark, Legacies, Legends of Tomorrow, Nancy Drew, Riverdale, Roswell New Mexico, Supergirl e The Flash. Come potete notare, tra questi non compare Katy Keene. In concomitanza di questo blocco di rinnovi, la rete aveva solo comunicato di aver ordinato qualche episodio in più per la prima stagione dello spin off di Riverdale. Ma quindi Katy Keene avrà una stagione 2?

La risposta purtroppo è no. Infatti, come riporta Deadline, The CW ha deciso di non rinnovare lo spin-off di Riverdale per una 2 stagione. Il network ha infatti deciso di cancellare Katy Keene e di non procedere con la sua storia. Tuttavia, entro il 31 luglio, la serie potrebbe anche essere recuperata e inserita in un nuovo network. Al momento la piattaforma WBTV detiene i diritti per lo streaming, e non è da escludere che sia proprio questa l’opzione che terrà Katy Keene 2 stagione in vita.

Per il resto, non si avevano anticipazioni sulla trama di Katy Keene 2 stagione. I nuovi episodi avrebbero dovuto continuare a raccontare le vicende private e professionali dei quattro protagonisti Katy, Josie, Jorge/Ginger e Pepper, e dei loro amici.

Cast, attori e personaggi

Katy Keene 2 stagione news anticipazioni cast streaming spin off Riverdale
Katy Keene 2 stagione cast

Nell’attesa di scoprire se Katy Keene fosse confermato per una stagione 2, avevamo ipotizzato che buona parte del cast, se non tutto, sarebbe tornato nel caso di nuovi episodi. Lucy Hale sarebbe stata in scena la protagonista, che dà il nome alla serie, e Ashleigh Murray avrebbe nuovamente vestito i panni di Josie McCoy. Con tutta probabilità anche i seguenti attori avrebbero fatto ritorno, interpretando ancora una volta i rispettivi personaggi:

  • Jonny Beauchamp è Jorge/Ginger Lopez
  • Julia Chan è Pepper Smith
  • Camille Hyde è Alexandra Cabot
  • Lucien Laviscount è Alexander Cabot
  • Zane Holtz è Ko Kelly
  • Katherine LaNasa è Gloria Grandbilt
  • Bernadette Peters è Ms. Freesia

Il cast di Katy Keene 2 stagione avrebbe potuto poi anche accogliere nuovi ingressi, se The CW avesse rinnovato la serie. Inoltre, si sarebbe potuta presentare a New York qualche vecchia conoscenza di Riverdale. Lo spin off è una produzione Warner Bros. TV e Berlanti Productions. Il creatore è sempre Roberto Aguirre Sacasa, responsabile di Riverdale e di Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Ad occuparsi con lui di Katy Keene sarà Michael Grassi. I due figurano anche come produttori esecutivi, al fianco di Greg BerlantiSarah Schechter e Jon Goldwater.

Katy Keene 2 streaming ed episodi

Katy Keene 2 stagione news anticipazioni episodi streaming spin off Riverdale
Episodi in streaming

The CW ha ordinato per la prima stagione un totale di 13 episodi. Inizialmente erano meno, ma in corso d’opera la rete ha scelto di portare lo spin off di Riverdale a questa cifra. Nel momento in cui dovesse subentrare il salvataggio da altri newtork, potremmo assistere ad un secondo capitolo della stessa ampiezza, oppure addirittura più esteso. Molto dipenderà da quale piattaforma, eventualmente, si occuperà di recuperare lo show.

Ma dove vedere in streaming Katy Keene 2 stagione? Attualmente la serie è inedita in Italia, di conseguenza non sappiamo ancora con certezza su quale piattaforma sarà possibile trovare gli episodi. Poiché Riverdale va in onda su Premium Stories, ci verrebbe da pensare che il canale si stia adoperando per fare suoi i diritti di distribuzione anche dello spin off. Se così dovesse essere, gli episodi di Katy Keene verrebbero caricati su SkyGo, Sky On Demand, NOWTV ed Infinity dopo il passaggio in TV. Un’alternativa e altrimenti rappresentata da Netflix, che in Italia distribuisce altri due show di The CW: Dynasty e Black Lightning. Staremo a vedere.

Katy Keene 2 quando esce: possibile data di uscita

Katy Keene 2 stagione news anticipazioni cast quando esce streaming spin off Riverdale
Katy Keene 2 stagione quando esce

A questo punto, eccoci giunti alla fatidica domanda: quando esce Katy Keene 2 stagione? Converrete con noi che per avere una data di uscita dopo la conferma della cancellazione è impossibile. Qualora altri network entro agosto annuncino il salvataggio di Katy Keene, potremmo scoprire il futuro della serie.

I nostri quiz sul mondo di Riverdale

Spin off Riverdale quiz
Spin off Riverdale quiz

Mentre attendiamo si sapere quali sorti avrà Katy Keene, inganniamo il tempo con qualche quiz a tema Riverdale.