Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 stagione

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 stagione: uscita e streaming

Di cosa parla Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4? Anticipazioni sulla trama

Sono mesi ormai che i fan di Le Terrificanti avventure di Sabrina sanno che la serie spin off di Riverdale tornerà con una stagione 4, o meglio parte. Netflix ha comunicato il rinnovo del quarto ciclo di episodi assieme all’annuncio di un’imminente season 3, quando ancora la due dovevano debuttare.

Sia lode a Satana! Sono così grato ai miei partner Warner Brothers, Netflix, Berlanti Television e Archie Productions per il supporto costante a questa versione dark della streghetta più famosa del mondo. E sono emozionato di continuare a raccontare le terrificanti avventure di Sabrina con il nostro incredibile cast e la nostra crew, guidati dall’inarrestabile Kiernan Shipka.

Queste le parole del creatore Roberto Aguirre Sacasa in occasione del rinnovo, riportate da TVLine. Fino ad oggi l’uomo non si è espresso oltre per quanto riguarda la trama di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 stagione. Questo ovviamente perché l’attenzione al momento è ancora rivolta alla terza, il cui debutto è previsto per fine gennaio. Le prime anticipazioni potremo ricavarle dal season finale della 3, finché il team creativo non inizierà a sbilanciarsi. Non appena ciò accadrà, ci faremo trovare pronti.

Cast, attori e personaggi

Partendo dal presupposto che ad oggi non possiamo sapere con certezza quali attori e personaggi torneranno nel cast della stagione 4 di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, non pensiamo di azzardare troppo nel dire che sicuramente rivedremo Kiernan Shipka. La giovane attrice interpreta infatti la protagonista Sabrina e, per come è costruita la serie, difficilmente dovrebbe uscire di scena a questo punto. Per quanto riguarda il resto del cast, al momento ci lismiteremo a riportare i nomi confermati per la season 3. Una volta che questa sarà caricata su Netflix, potremo aggiornare il seguente elenco:

  • Lucy Davis è zia Hilda
  • Miranda Otto è zia Zelda
  • Chance Perdomo è Ambrose
  • Jaz Sinclair è Rosalind Walker
  • Lachlan Watson è Theo Putman
  • Ross Lynch è Harvey Kinkle
  • Gavin Leatherwood è Nicholas Scratch
  • Tati Gabrielle è Prudence
  • Adeline Rudolph è Agatha
  • Abigail Cowen è Dorcas
  • Michell Gomez è Mary Wardell
  • Jedidiah Goodacre è Dorian Gray
  • Richard Coyle è Padre Blackwood

La parte 3 ha, inoltre, accolto tre new entry, del cui eventuale futuro in Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 stagione sapremo dirvi di più prossimamente. Trattasi di:

  • Sam Corlett (The Dry) è Caliban, un giovane attraente, con un fascino particolare che, in qualità di Principe dell’Inferno cercherà di sfidare Sabrina per sottrarle il Trono, nonostante tra i due si percepisca qualcosa;
  • Skye Marshall (The Fixè Mambo Marie, una sacerdotessa voodoo che aiuta Prudence ed Ambrose a rintracciare Padre Blackwood. La donna ha comunque un proprio obiettivo e punta ad unirsi alla congrega e soprattutto ad avvicinarsi a Zelda;
  • Jonathan Whitesell (Riverdaleè Robin, un ragazzo bello, dolce ma anche un po’ dispettoso, che arriva a Greendale con il luna park e inizia a sviluppare dei sentimenti per Theo.

Come alcuni di questi nomi potrebbero poi uscire di scena, allo stesso modo il cast di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 potrebbe anche accogliere nuovi attori e personaggi. Non appena sapremo qualcosa di più specifico, non esiteremo ad aggiornarvi.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 streaming ed episodi

Le stagioni dello spin off di Riverdale si sono sempre composte di 10 episodi, di conseguenza al momento ipotizziamo che anche Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 proseguirà la tradizione. Poiché la terza deve ancora debuttare su Netflix, è facilmente intuibile che è troppo presto per avere già qualche titolo. Tale informazione verrà rilasciata in prossimità del debutto della season 4.

Parlando della possibilità di vedere Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 in streaming, trattandosi di una serie TV originale Netflix, gli interessati non avranno problemi a goderselo online in comodità. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, la piattaforma non mette più a disposizione il mese di prova gratuito, almeno per il momento Di conseguenza l’unico modo per poter vedere la stagione 4 di Sabrina è sottoscrivere un abbonamento.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 data di uscita: quando esce la quarta stagione?

Per concludere, quando esce la quarta stagione di Le Terrificante Avventure di Sabrina? Troveremo risposta a questa domanda solo tra parecchi mesi purtroppo. Come già anticipato, infatti, Netflix deve ancora rilasciare la terza. È importante sottolineare che il servizio streaming preferisce riferirsi ai vari cicli di episodi con il termine parte. Quindi, quelle che per comodità abbiamo denominato stagione 1 e 2, per Netflix sono parte 1 e parte 2, considerate come componenti di un’unica stagione.

Teoricamente lo stesso dovrebbe valere per la parte 3 e 4, infatti la produzione della terza è sfociata direttamente in quella della quarta, permettendo anche di ammortizzare i costi. Le riprese della season 4 sono cominciate ad inizio ottobre. Non appena conosceremo con certezza la data di uscita di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4, vi aggiorneremo. Al momento vi lasciamo con l’ipotesi che il debutto possa cadere tra l’estate e l’autunno 2020.

Potrebbero interessarti anche: