Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 stagione

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 stagione: uscita e streaming

Leila | Gennaio 4, 2021

Cosa starà tramando Padre Blackwood? Quali conseguenze avrà la creazione del paradosso temporale ad opera della giovane Spellman? Questi sono […]

Cosa starà tramando Padre Blackwood? Quali conseguenze avrà la creazione del paradosso temporale ad opera della giovane Spellman? Questi sono solo alcuni dei quesiti che dovrebbero trovare risposta nel corso della stagione 4 di Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Ecco tutto ciò che sappiamo sull’ultima stagione della serie Netflix. Il servizio streaming ha infatti deciso di concludere la serie spin-off di Riverdale con il quarto capitolo.

Le terrificanti avventure di Sabrina 4 stagione si fa ma è l’ultima: news

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 stagione uscita streaming cast trama
Le zie Zelda e Hilda

Sono mesi ormai che i fan di Le Terrificanti avventure di Sabrina sanno che la serie spin off di Riverdale tornerà con una stagione 4, o meglio parte. Netflix ha comunicato il rinnovo del quarto ciclo di episodi assieme all’annuncio della season 3, quando ancora la due dovevano debuttare.

Sia lode a Satana! Sono così grato ai miei partner Warner Brothers, Netflix, Berlanti Television e Archie Productions per il supporto costante a questa versione dark della streghetta più famosa del mondo. E sono emozionato di continuare a raccontare le terrificanti avventure di Sabrina con il nostro incredibile cast e la nostra crew, guidati dall’inarrestabile Kiernan Shipka.

Queste le parole del creatore Roberto Aguirre Sacasa in occasione del rinnovo, riportate da TVLine.

A luglio 2020 Netflix ha poi annunciato la cancellazione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, infatti la serie si concluderà con gli episodi della 4 stagione. Per la streghetta di Greendale saranno quindi le ultime avventure, in quanto lo spin-off di Riverdale andrà a concludersi presto. Quindi la quarta parte sarà a tutti gli effetti l’ultima, anche se non è chiaro se sarà anche conclusiva, o se il servizio streaming ha deciso di troncare di netto la storia di Sabrina. Probabilmente la quarta chiuderà in modo esaustivo le avventure della strega.

Ma ecco le parole di Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner della serie, riportate da Variety:

“Lavorare su Le terrificanti avventure di Sabrina è stato fin dal primo giorno un grande onore. Il cast, il fatto che Kiernan fosse la strega teenager preferita da tutti, è stata una gioia infinita. Sono grato alla crew, agli autori, agli editori, agli assistenti e a tutti per aver messo tutto l’amore possibile in questo oscuro sogno. Sono grato ai nostri partner Netflix, Warner Bros, Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo, nel modo che volevamo. Non vedo l’ora che tutti vediate la parte 4”.

Detto ciò, possiamo cominciare a riflettere sulle conseguenze di un inaspettato avvenimento: il paradosso temporale creato da Sabrina.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 data di uscita: quando esce la quarta stagione?

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 stagione uscita streaming cast trama
Sabrina

Quando esce la quarta stagione di Le Terrificante Avventure di Sabrina? Netflix ha risposto a questa domanda condividendo un teaser a fine ottobre. Prima di allora sapevamo solo che il debutto sarebbe caduto verso la fine del 2020, come riportava E!Online. La data di uscita cade il 31 dicembre 2020. È importante sottolineare che il servizio streaming preferisce riferirsi ai vari cicli di episodi con il termine parte. Quindi, quelle che per comodità abbiamo denominato stagione 1 e 2, per Netflix sono parte 1 e parte 2, considerate come componenti di un’unica stagione.

Lo stesso vale per la parte 3 e 4, infatti la produzione della terza è sfociata direttamente in quella della quarta, permettendo anche di ammortizzare i costi. Le riprese della season 4 sono cominciate ad inizio ottobre 2019 e si sono concluse a fine febbraio 2020. Nessun impedimento causa coronavirus, dunque, per il prossimo capitolo.

Trailer e video

Ecco il video qui sopra nominato, col quale Netflix ha annunciato il debutto della parte 4 de Le Terrificanti Avventure di Sabrina:

È seguito poi, a meno di un mese dal debutto, il trailer ufficiale degli ultimi episodi della serie:

Come finisce Sabrina parte 3?

Per difendere il trono all’Inferno, Sabrina accetta la sfida di Caliban di trovare i tre cimeli della Regalia Profana. Dopo averne recuperato uno a testa, è la volta dei 30 denari di Giuda. La giovane è ad un passo dal vincere la sfida, ma il Principe degli Inferi riesce ad ingannarla e ad imprigionarla. Durante la sua assenza, che scopriamo essere durata decenni, l’Inferno viene spazzato via dall’intervento dell’Arcangelo Michele, mentre Greendale soccombe a causa dei Pagani. Improvvisamente, trascorso tutto questo tempo, Sabrina viene liberata dalla se stessa del futuro, che prende il suo posto, così da dare una seconda possibilità alla Terra e anche all’Inferno. La Sabrina del futuro, però, la avvisa di ritornare a liberarla non appena tutto sarà sistemato, in modo da preservare il loop temporale, altrimenti sarà il caos.

Riapparsa a Greendale, si imbatte in Ambrose, l’unico sopravvissuto dopo la strage attuata dai Pagani. Con il cugino escogita un modo per salvare tutti: tornare indietro nel tempo, combinando il potere della Regalia Profana con le proprietà dell’uovo di Blackwood. A questo punto, Sabrina conosce ciò che accadrà e può prevenirlo. Zelda è viva e riesce a riportare indietro anche Hilda, invocato la Tripla Dea. Successivamente, con un piano ingegnoso sabotano le intenzioni dei Pagani e se ne liberano.

Ora Sabrina può mantenere la promessa e liberare l’altra Sabrina. Tuttavia, si presenta nel luogo indicato volutamente in anticipo, prima del loop temporale, così da intercettare la se stessa del passato sul punto di farsi ingannare da Caliban. La mette in guardia sulle intenzioni del ragazzo d’argilla e le rivela il proprio piano: invece di fondersi, una raggiungerà l’Inferno da vincitrice e riavrà il trono, mentre l’altra continuerà la propria vita da adolescente sulla Terra assieme a tutte le persone a cui tiene. Così accade. Tuttavia, quando Ambrose viene a sapere del paradosso temporale, avvisa la cugina: le conseguenze del suo gesto saranno sicuramente catastrofiche.

Di cosa parla Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4? Anticipazioni sulla trama

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 stagione uscita streaming cast trama
Lucifero e Lilith

Cosa possiamo aspettarci, dunque, dal quarto e ultimo capitolo? Le anticipazioni sulla trama di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 sono ancora poche. Tuttavia sappiamo già che le conseguenze del paradosso temporale creato da Sabrina si faranno sentire nel corso dei prossimi episodi. Inoltre, durante una conversazione con Zelda, Mambo Marie confida alla strega di percepire una forza ancora più oscura all’orizzonte. Probabilmente la sensazione della sacerdotessa voodoo ha a che fare con la scena finale della parte 3, che non preannuncia nulla di buono: Blackwood infilza l’uovo temporale invocando gli Orrori di Eldritch. Agatha, terrorizzata gli chiede a cosa avessero dato vita con quel rituale e il sacerdote risponde “All’inizio della fine, la fine degli Spellman. La fine di tutte le cose.

Durante un’intervista con Entertainment Weekly, in conclusione, Gavin Leatherwood, interprete di Nicholas, ha dichiarato:

Il mondo come lo conosciamo, gli ostacoli, le sfide e i nemici che abbiamo affrontato fino ad ora non reggono il confronto, secondo me, con quanto accadrò nei prossimi episodi. Il mondo continua ad espandersi in maniera selvaggia.

In occasione dell’annuncio della cancellazione de Le terrificanti avventure di Sabrina, Netflix ha pubblicato alcune anticipazioni sulla trama della 4 stagione:

“I Terrori di Eldritch scenderanno sulla cittadina di Greendale. La Congrega di streghe dovrà combattere tutte le terrificanti minaccie singolarmente (Lo Strambo, Il Ritornato, L’Oscurità per nominarne alcuni), tutto per affrontare infine… Il Vuoto, ovvero La Fine di Ogni Cosa. Mentre le streghe si preparano alla guerra, con l’aiuto del Fright Club (Il Club dello Spavento), Nick inizia pian piano a riguadagnarsi un posto nel cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi?”

Al momento, queste sono tutte le anticipazioni sulla trama di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 di cui disponiamo.

Leggi anche: Come finisce Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Cast, attori e personaggi

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 stagione uscita streaming cast trama
Roz, Prudence e Mambo Marie

Quali attori e personaggi torneranno nel cast della stagione 4 di Le Terrificanti Avventure di Sabrina? Sicuramente rivedremo Kiernan Shipka. La giovane attrice interpreta infatti la protagonista Sabrina e, per come è costruita la serie, difficilmente dovrebbe uscire di scena prima di un’eventuale series finale. Per quanto riguarda il resto del cast, al momento ci limiteremo a riportare i nomi degli attori i cui personaggi sono sopravvissuti alla parte 3, pronti ad aggiornare il seguente elenco in caso di necessità:

La parte 3 ha, inoltre, accolto tre new entry, Skye Marshall (Mambo Marie), Jonathan Whitesell (Robin) e Sam Corlett (Caliban). Molto probabilmente li ritroveremo anche in Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 stagione. A sorpresa, in un episodio in particolare vedremo in scena Caroline Rhea e Beth Broderick, le zie Hilda e Zelda di Sabrina Vita da Strega, per la gioia di tutti i nostalgici.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 streaming ed episodi

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 stagione uscita streaming cast trama
Nick e gli altri contro le forze del male

Così come per la terza, anche la stagione 4 di Le Terrificanti Avventure di Sabrina si comporrà di 8 episodi. Poiché la precedente ha da poco debuttato su Netflix, è facilmente intuibile che è troppo presto per avere già tutti i titoli. Ecco tutti i titoli, resi noti con grande anticipo:

  • Primo episodio Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4×01 streaming: L’Oscurità Sinistra
  • Secondo episodio Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4×02 streaming: Un Ospite Indesiderato
  • Terzo episodio Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4×03 streaming: Lo Strano
  • Quarto episodio Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4×04 streaming: Il Genio della Perversione
  • Quinto episodio Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4×05 streaming: Deus Ex Machina
  • Sesto episodio Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4×06 streaming: I Ritornati
  • Settimo episodio Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4×07 streaming: L’Eterno
  • Ottavo episodio Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4×08 streaming: Le Montagne della Follia

Parlando della possibilità di vedere Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 in streaming, trattandosi di una serie TV originale Netflix, gli interessati non avranno problemi a goderselo online in comodità. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, la piattaforma non mette più a disposizione il mese di prova gratuito, già da tempo. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere la stagione finale di Sabrina è sottoscrivere un abbonamento.

Reese Witherspoon reagisce Mercoledì Legally Blonde

News e anticipazioni | Serie tv

Reese Witherspoon reagisce a Mercoledì che guarda Legally Blonde

Leila | Dicembre 5, 2022

Mercoledì

Reese Witherspoon ha condiviso su TikTok un video in cui reagisce a Mercoledì Addams che guarda La Rivincita delle Bionde

Il TikTok di Reese Witherspoon sull’Easter Egg de La Rivincita delle Bionde in Mercoledì

Da quando ha debuttato su Netflix Mercoledì, sembra che i fan non abbiano mai abbastanza della versione del personaggio portata in scena da Jenna Ortega.

Di recente l’iconico ballo incluso nel quarto episodio sulle note di Goo Goo Muck dei The Cramps, è diventato virale su TikTok, dove gli utenti hanno provato a ricrearlo.

Oltre a questo, un altro video legato a Mercoledì sta ricevendo una certa attenzione e si tratta di una reaction da parte di Reese Witherspoon alla scena de La Rivincita delle Bione (Legally Blonde) presente nella serie.

L’attrice di The Morning Show ha condiviso su TikTok questo divertente video reaction con scritto:

Il momento in cui riconosci “il film horror” in Mercoledì.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nella descrizione, invece, Reese Witherspoon invita la giovane Addams a dare una possibilità ad Elle, la protagonista de La Rivincita delle Bionde. Il TikTok ha già ricevuto oltre 1 milione di like e più di 5 milioni e mezzo di visualizzazioni.

La scena presa in considerazione da Reese Witherspoon vede Tyler chiedere a Mercoledì che ne pensa dei film horror, assicurandole che quello che avrebbero visto insieme l’avrebbe terrorizzata.

A quel punto il giovane aziona il proiettore e parte La Rivincita delle Bionde. Si è trattato davvero di un crossover inaspettato.

@reesewitherspoon Give Elle a chance, Wednesday! 😂 @netflix #wednesdayaddams #wednesdaynetflix ♬ original sound – Reese Witherspoon

Mentre attendiamo ancora di conoscere il futuro della serie TV Mercoledì, è stato confermato che ci sarà un terzo film de La Rivincita delle Bionde.

Chissà se questo nuovo sequel potrà contenere un accenno allo show con Jenna Ortega, come risposta.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

we were liars serie tv uscita trama cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

We Were Liars serie TV: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Dicembre 5, 2022

scheda

Julie Plec lavora a un’altra serie TV!

Tutte le news su We Were Liars, serie TV prodotta da Julie Plec per Amazon. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.

We Were Liars serie TV uscita

Il libro di genere young adult del 2014 di E. Lockhart riceve finalmente il suo adattamento. Amazon, infatti, ha deciso di produrre una serie TV sul romanzo della scrittrice, con Julie Plec e la My So-Called Company alla produzione esecutiva. Oltre alla famosissima creatrice di The Vampire Diaries, che di recente si è dedicata anche allo show Vampire Academy, troviamo la co-creatrice di Roswell, New Mexico, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e la scrittrice del romanzo.

Inoltre, grazie a Deadline, sappiamo anche che Julie Plec scriverà la sceneggiatura del primo episodio, mentre Carina Adly MacKenzie del secondo.

La serie TV è ancora in fase di realizzazione, per questo motivo è impossibile sapere quando esce We Were Liars. Ci auguriamo, comunque, che Amazon riveli presto una data di uscita del progetto. Ovviamente, vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

We Were Liars serie TV trama

Come già detto, la serie TV vede la collaborazione di Julie Plec, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e l’autrice del romanzo young adult, E. Lockhart.

Sempre grazie a Deadline sappiamo anche di cosa parla We Were Liars e abbiamo le prime anticipazioni sulla trama del progetto.

Si tratta di una tragica storia d’amore ed è un thriller che si focalizza anche sul tema dell’amnesia ambientata in un’isola privata sulla costa del Massachusetts. Focalizzandosi sul tema delle conseguenze dovute a un singolo errore, la serie TV segue le vicende della famiglia Sinclair. Una ricca famiglia all’apparenza perfetta che passa ogni anno l’estate su un’isola privata.

Tuttavia, non tutti gli anni sono uguali. Quando succede qualcosa a Cadence, durante l’estate del suo quindicesimo compleanno, lei e altri tre bugiardi, Johnny, Gat e Mirren riemergono due anni dopo. I giovani cercheranno di indurre Cadence a ricordare ciò che le è successo.

Cast, attori e personaggi

La produzione è ancora al lavoro sugli ultimi dettagli di We Were Liars, infatti non sono stati annunciati gli attori che faranno parte del cast della serie TV. Non sappiamo ancora, quindi, chi saranno i volti che incarneranno i personaggi del romanzo di E. Lockhart, ma ci auguriamo di avere presto qualche notizia.

Numero e durata degli episodi

Ancora nessuna notizia anche sul numero e la durata dei singoli episodi di We Were Liars. Trattandosi di una produzione di Amazon, la serie TV potrebbe contare dalle 6 alle 10 puntate, ma probabilmente ne sapremo di più solo prossimamente.

We Were Liars serie TV streaming

Come già detto, la serie TV We Were Liars è una produzione di Amazon, per questo motivo il progetto dovrebbe debuttare direttamente in streaming sulla piattaforma di Prime Video non appena sarà pronto per essere reso disponibile al pubblico.

Trailer e video della serie TV

È ancora troppo presto per avere un trailer o anche solo un video della serie TV We Were Liars. Prima di tutto, infatti, dovranno svolgersi le riprese del progetto prodotto da Julie Plec, e solo prossimamente potremmo vedere qualche promo o teaser dello show.

Dahmer a che ora esce nuova serie TV Netflix

News e anticipazioni | Serie tv

Dahmer ha superato 1 miliardo di ore di visione in due mesi

Leila | Dicembre 5, 2022

Netflix

Netflix ha notificato un nuovo record per Dahmer: la serie TV di Ryan Murphy ha registrato oltre 1 miliardo di ore di visione in 60 giorni

Continuano a crescere le ore di visione registrare da Dahmer

Dahmer – Mostro: La Storia di Jeffrey Dahmer continua a stabilire record su record per Netflix, accumulando ore di visione.

La storia segue la vita del noto serial killer Jeffrey Dahmer, i suoi moventi e mostra come sia diventata la figura terrificante che l’America e non solo ricorda.

La serie TV di Ryan Murphy ha debuttato sulla piattaforma streaming il 21 settembre e nel giro di due mesi ha registrato oltre un miliardo di ore di visione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Solo altri due titoli nella storia di Netflix sono riusciti a raggiungere tale traguardo.

Stiamo parlando di Squid Game nel 2021 e della quarta stagione di Stranger Things qualche mese fa. Questi due titoli, però, sono arrivati a tali cifre nel corso del primo mese. Per Dahmer ci è voluto un po’ di tempo in più.

Nonostante la serie TV con Evan Peters sia nata come una miniserie, nel corso del mese di novembre, Netflix ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione.

Dopo il successo ottenuto, come testimoniano le ore di visione raccolte da Dahmer, la piattaforma streaming ha deciso di tentare un altro colpo.

Il nuovo capitolo seguirà la vita di un’altra figura mostruosa che ha avuto un forte impatto sulla società.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.