chance perdomo età altezza instagram serie tv

Chi è Chance Perdomo: età, altezza, Instagram e serie TV

Scopriamo insieme chi è Chance Perdomo, attore conosciuto per il ruolo di Ambrose nella serie TV di Netflix, Le terrificanti avventure di Sabrina, e che interpreterà anche la parte di Landon nel terzo film della saga di After, After We Fell. Ecco tutte le curiosità che abbiamo scoperto sulla sua vita e sulla sua carriera.

Biografia, età e altezza

Cominciamo dalla sua biografia e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attore. Chance Perdomo è un giovane artista inglese di 24 anni, nato il 19 ottobre 1996, e la sua altezza è di un metro e settantotto centimetri circa. Ha esordito per la prima volta in televisione nel 2017 con lo show Hetty Feather, anche se due anni prima aveva fatto un provino per il ruolo di Jughead Jones in Riverdale, spin-off della serie TV Le terrificanti avventure di Sabrina, con la quale l’attore ha ottenuto un grande successo. Come sappiamo, il ruolo di Jughead è stato affidato poi a Cole Sprouse.

Chance Perdomo Instagram

Nel 2017 Chance Perdomo è apparso in due diversi cortometraggi: The Importance of Skin e The Art of Trying, mentre nel 2018 ha recitato in un episodio dello show Shakespeare & Hathaway: Private Investigators. Sempre nel 2018 ha ottenuto il ruolo di Jerome Rogers nel film per la televisione Killed by My Debt, e la parte di Leo Scott nella serie TV L’ispettore Barnaby. Lo stesso anno è diventato ancora più famoso a livello internazionale dopo essere stato scelto per interpretare il personaggio di Ambrose Spellman in Chilling Adventures of Sabrina, che in Italia ha preso appunto il titolo de Le terrificanti avventure di Sabrina. L’attore apparirà, come già detto, anche nella terza pellicola di After, sostituendo l’ex interprete di Landon, Shane Paul McGhie.

Vita privata: è fidanzato?

Nessuna informazione, invece, sulla vita privata dell’attore. Non sappiamo dirvi, infatti, se Chance Perdomo sia fidanzato oppure single. L’interprete di Ambrose Spellman è una persona piuttosto riservata, infatti non ha mai rilasciato dichiarazioni o pubblicato foto sui social media che lasciassero intendere qualcosa.

Dove seguire Chance Perdomo: Instagram e social

Chance Perdomo Instagram

Potete seguire Chance Perdomo sul suo profilo Instagram e anche sul suo account Twitter. L’attore è attivo soprattutto su Instagram dove ha pubblicato più di 200 post e ha oltre 1 milione di follower in tutto il mondo. Utilizza meno frequentemente, invece, il social di Twitter che ha più di 30 mila follower. Non possiede una pagina Facebook.

Film e serie TV

Chance Perdomo ha iniziato a recitare nel 2017, quindi non è ancora apparso in molti film e serie TV, ma è riuscito comunque a ottenere ben presto un grande successo grazie all’interpretazione del personaggio di Ambrose. Inoltre, anche il ruolo di Landon in After 3 gli permetterà sicuramente di avere ancora più notorietà a livello internazionale. Qui di seguito trovate i titoli di tutti i suoi progetti.

Chance Perdomo è Ambrose ne Le terrificanti avventure di Sabrina

Ambrose Spellman ne Le terrificanti avventure di Sabrina

Abbiamo potuto conoscere meglio Chance Perdomo grazie al ruolo di Ambrose che l’attore interpreta nella serie TV Netflix, Le terrificanti avventure di Sabrina, dove recita al fianco di Kiernan Shipka, Luke Cook e Gavin Leatherwood. Ambrose è il cugino stregone di Sabrina che vive con lei insieme alle zie.

Chance Perdomo è Landon in After 3

Rivedremo Chance Perdomo anche in After 3 dove vestirà i panni del giovane Landon, un ragazzo che Tessa, la protagonista, incontra all’università, e con il quale stringe da subito un forte legame di amicizia. L’attore sostituirà appunto l’ex interprete del ruolo, Shane Paul McGhie, e reciterà al fianco di Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin.

Video di Chance Perdomo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.