Chi è Gavin Leatherwood
Chi è Gavin Leatherwood

Chi è Gavin Leatherwood, Nicholas Scratch in Sabrina

Gavin Leatherwood biografia età altezza e compleanno

Chi è Gavin Leatherwood? Nato in Oregon, festeggia il compleanno dal 7 giugno 1994, anno della sua nascita. Oggi Gavin Leatherwood ha quasi 25 anni d’età e si sposta tra Los Angeles e Vancouver a causa dei suoi impegni lavorativi dovuti a Le terrificanti avventure di Sabrina.

Gavin ha una sorella alla quale sembra essere molto legato; infatti, sul profilo Instagram della sorella, Chloe Kiana Leatherwood, possiamo vedere varie foto dei due fratelli insieme, da soli o con la famiglia.

Gavin Leatherwood Instagram
Gavin Leatherwood Instagram

Secondo un’intervista riportata da Information Cradle, Gavin Leatherwood è di etnia mista, avendo origini irlandesi, inglesi, gallesi, spagnole, native americane e di alcuni altri paesi, probabilmente, anche greche.

Sempre secondo quanto detto dall’attore nell’intervista, a Gavin piace molto la serie TV Big Mouth e il film Le pagine della nostra vita. Inoltre, sembra essere un grande appassionato di teatro, luogo in cui la sua carriera ha avuto inizio; infatti il suo spettacolo preferito è Peter Pan.

Oltre al mestiere per il quale viene pagato, ha dichiarato di aver altri talenti dei quali va molto fiero. Come possiamo vedere dal suo profilo Instagram, sa suonare la chitarra, il pianoforte e l’ukulele; infatti ha postato un video e numerose foto in cui viene ritratto intento a suonare la chitarra.

1, 72 cm di altezza, Gavin Leatherwood ha la passione per il parkour, la ginnastica e la danza. Inoltre, nell’ultimo video che ha caricato sul suo profilo, lo sentiamo mentre canta molto bene.

Dove seguire Gavin Leatherwood: Instagram Twitter e social

Gavin Leatherwood ha aperto il suo account Twitter nel gennaio del 2018, tuttavia la sua presenza su questo profilo social è molto limitata. Infatti, conta solamente 19 tweet e poco più di 8 mila seguaci. L’ultima foto risale al 6 marzo di quest’anno e si tratta di un selfie.

Tutt’altra storia, invece, se si parla del profilo Instagram, il quale conta più di 583 mila followers. Nonostante questo, però, Gavin non sembra essere molto attivo nemmeno qui.

L’attore ha aperto l’account nel 2012 e ha postato saltuariamente delle foto. Una delle più carine e dolci immagini che possiamo trovare, immortalano il momento in cui sta suonando il piano forte per la sua nonna in Oregon.

Gavin Leatherwood Instagram
Gavin Leatherwood Instagram

Continuando a parlare della sua poca presenza sui profili social, dopo la foto che vedete qui sopra, scattata nell’ottobre 2014, si passa subito al gennaio del 2015.

Il successo dovuto alla partecipazione a Le terrificanti avventure di Sabrina, spin-off di Riverdale, lo ha portato a postare qualche foto in più insieme ai suoi colleghi e le foto promozionali dei nuovi episodi, i quali arriveranno tra qualche settimana.

Gavin Leatherwood è fidanzato? Vita privata

Gavin Leatherwood è molto riservato riguardo alla sua vita privata, specialmente quella sentimentale. Non ha mai parlato, in nessuna intervista, di avere una fidanzata o di star frequentando qualcuno.

Gavin Leatherwood Instagram
Gavin Leatherwood Instagram

Secondo alcune teorie dei fan, si starebbe frequentando con la collega Jaz Sinclair, conosciuta durante le riprese de Le terrificanti avventure di Sabrina. Tuttavia, queste sono soltanto speculazioni dovute alle foto pubblicate dai due sui rispettivi profili social, quindi dovremo aspettare le conferme dai diretti interessati.

Chi è Gavin Leatherwood film serie TV e il ruolo in Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Come accennato in precedenza, Gavin Leatherwood tornerà in Le terrificanti avventure di Sabrina, vestendo i panni di Nicholas Scratch. Tuttavia, inizia a farsi conoscere nel 2017 partecipando a vari film e serie TV:

  • NCIS – Unità anticrimine (serie TV, 2017)
  • Beverly Grove (film TV, 2017)
  • Time Being (serie TV, 2018)
  • Grown-ish (serie TV, 2018)
  • My Dead Ex (serie TV, 2018)
  • #WhenTodayEnds (film, 2018)
  • Le terrificanti avventure di Sabrina (serie TV, 2018 – in corso)
  • Wicked Enigma (serie TV, 2019)

Inoltre, Gavin Leatherwood ha partecipato e continua a partecipare a vari cortometraggi:

  • Washington and Vine (2017)
  • John John Goes Viral (2017)
  • Basting a Turkey with Gavin Leatherwood (2018)
  • When We Were Young (2019)

Infine, ricordiamo che Le terrificanti avventure di Sabrina tornerà su Netflix con la seconda stagione a partire dal 5 aprile 2019.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: