Sabrina Vita da Strega reboot

Sabrina Vita da Strega reboot: tutto sullo spin-off di Riverdale

1Sabrina Vita da Strega reboot è ormai ufficiale. Ed ecco, quindi, tutte le info sullo spinoff di Riverdale e i primi volti del cast di questa nuova versione dell’iconica serie con Melissa Joan Hart.

Siete pronti per Sabrina Vita da Strega reboot? Lo spin off di Riverdale debutterà domani, venerdì 26 ottobre su Netflix. Per non arrivare impreparati alla visione, eccovi tutti i dettagli sull’atteso show!

I lavori per Sabrina Vita da Strega reboot si fanno sempre più intensi. La nuova serie targata Netflix, è ormai pienamente in cantiere. E sono anche stati rivelati i nomi di alcuni membri del cast. Primi fra tutti la protagonista, la streghetta Sabrina Spellman, e il suo indimenticabile gatto nero, Salem. La cosa interessante è che lo show verrà promosso come spinoff di Riverdale. Non tutti sanno infatti che il telefilm cult degli anni ’90 è basato sull’omonima collana di fumetti degli anni ’60. Ciò significa che sia le avventure di Archie Andrews e Jughead che quelle di Sabrina Vita da Strega reboot appartengono, in realtà, alla Archie Comics. Anche perché, stando ai fumetti, la giovane Spellman vivrebbe a Greendale. Trattasi di una cittadina non lontana da quella di Riverdale e in cui i protagonisti dello show della CW sono già andati. Ma veniamo alle novità!

Sabrina Vita da Strega reboot sigla

AGGIORNAMENTO 24/10/2018 – A soli due giorni di distanza dal debutto su Netflix, gli account social de Le Terrificanti Avventure di Sabrina hanno rilasciato la sigla della serie TV, che potremo poi vedere e rivedere all’inizio di ciascun episodio a partire da questo venerdì.

L’inizio di qualcosa di malvagio.” Recita la didascalia in accompagnamento al video.

Con una grafica e dei colori che riprendono lo stile del fumetto, questa inquietante sigla ci introduce i vari protagonisti, con i rispettivi interpreti, facendoci sin da subito immergere in quell’atmosfera oscura su cui punta lo show. Sembra quasi che i comics di Roberto Aguirre-Sacasa prendano vita davanti a noi.

Sabrina Vita da Strega reboot trailer

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale dello spin off di Riverdale che tutti ormai stiamo aspettando.

In poco più di due minuti di video, ci vengono presentati tutti i personaggi a partire proprio da Sabrina che si appresta a festeggiare i suoi sedici anni. La giovane ragazza, come viene detto, deve scegliere tra due mondi: quello magico o quello umano. Ad una serie di immagini piuttosto inquietanti è affiancata una canzone gioiosa a tema compleanno (Happy Birthday, Sweet Sixteen), che rende l’insieme ancora più sinistro. Da come si conclude il trailer sembra che non mancherà anche qualche sprazzo di humour (nero) qua e là.

Sabrina Vita da Strega reboot teaser trailer

È stato da poco rilasciato il primo teaser trailer de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, che ci permette di dare un piccolo sguardo al nuovo show di Netflix.
Il titolo del teaser, Buon Compleanno, è probabilmente un riferimento al fatto che Sabrina scoprirà di essere una strega al compimento dei suoi 16 anni, così come era successo nella serie originale.
Fin dai primi secondi, è facile intuire che il reboot sarà molto più dark e cupo, con continui riferimenti alla magia oscura e all’esoterismo.
Emblematica è anche la continua apparizione del Bafometto, divinità metà uomo e metà capra, utilizzata per simboleggiare il Maligno.
La nuova versione di Sabrina sarà sicuramente più horror rispetto quella che ricordiamo.

Ma non è tutto.

Indietro