riverdale jughead jones outfit età altezza nome vero serpents bughead frasi

JUGHEAD JONES Riverdale: età, nome vero e outfit

Jughead Jones è uno dei personaggi principali della serie TV The CW Riverdale. A interpretarlo è l’attore Cole Sprouse. Scopriamo dunque tutto su di lui.

Chi è Jughead Jones in Riverdale: nome vero, età, altezza, carattere e storia del personaggio

Jughead Jones Riverdale nome vero età altezza carattere storia personaggio
Jughead Jones

Qual è il nome vero di Jughead Jones in Riverdale? Il nome vero completo è Forsythe Pendleton Jughead Jones III. Ma quanti anni ha Jughead Jones? La sua età è di circa 17 anni, considerando che si appresta a terminare le scuole superiori. La sua altezza è invece di 1 metro e 81 centimetri.

Passiamo ora alla storia del personaggio. All’inizio di Riverdale Jughead Jones è un ragazzino dal carattere introverso che scrive molto raccontando ciò che accade nella sua strana cittadina. Lo vediamo mettere nero su bianco le vicende relative alla morte di Jason Blossom e non solo. La sua è la voce narrante della serie TV.

Vive all’interno di una roulotte che poi deve abbandonare. Suo padre è un alcolizzato che non è in grado di prendersi cura di lui. Si scopre poi essere implicato nella morte di Jason Blossom e per questo finisce in carcere. Jughead Jones dunque lo sostituisce nei Serpents.

Jughead Jones nei Serpents

serpents jughead

In Riverdale assistiamo a un cambiamento di Jughead Jones. Da ragazzino introverso, si trasforma in un ragazzo forte e coraggioso, che arriva a prendere il controllo della banda dei Serpents sostituendo suo padre. Inoltre è costretto a cambiare scuola, dovendo lasciare i suoi amici Archie, Veronica e Betty, per andare in un altro istituto pieno di criminalità. Per fortuna riesce a tornare nella sua scuola portando avanti gli studi.

Bughead: la ship con Betty, frasi e citazioni

bughead jughead e betty
I Bughead

Importantissima nelle vicende di Jughead Jones in Riverdale è la ship con Betty Cooper. I due si innamorano mentre scrivono per il giornale della scuola. Hanno diversi punti in comune, come la voglia di smascherare situazioni e personaggi poco chiari. La loro relazione è molto vera e pura, tanto che i fan della serie non vorrebbero mai rinunciare ai Bughead. Sicuramente hanno vissuto diversi alti e bassi nella loro relazione, per poi finire addirittura a vivere insieme. Infatti anche i loro genitori, FP Jones e Alice, hanno una storia.

Nella quarta stagione Betty si riavvicina ad Archie per aiutare Jughead a smascherare i terribili compagni di scuola della Stonewall Prep e a quanto pare questo risveglia nei due amici dei sentimenti accantonati. Che i Bughead siano a rischio in Riverdale?

Vediamo ora alcune delle frasi e citazioni di Jughead Jones in Riverdale, molte delle quali ci dicono tanto sul suo carattere particolare ma affascinante.

L’appetito di alcune persone diminuisce nei momenti di crisi. Il mio, invece, aumenta.

Questo è il comune malinteso sulle fiabe. Raramente hanno un lieto fine.

Nel caso non l’avessi notato, sono strano. Sono strambo.

L’umorismo sardonico è il mio unico modo di relazionarmi con il mondo.

C’è un vecchio detto che dice: “Il momento più buio è quello che precede l’alba”. Ma a volte c’è soltanto il buio.

Sia che crediate nel caos, sia che crediate nell’ordine, alla fine dei conti sono la stessa cosa. O abbiamo il controllo delle nostre vite, oppure crediamo di avercelo.

Ma scopriamo ora cosa succederà a Jughead Jones in Riverdale e se ci sono spoiler sulla quarta stagione.

Jughead Jones muore in Riverdale? Spoiler e news

spoiler riverdale jughead muore morto
Jughead Jones

Jughead Jones muore in Riverdale? C’è un momento in cui tutti, o quasi, credono che Jughead sia morto nella serie TV. Ma per quale motivo? In realtà Jughead si finge morto con la complicità della fidanzata Betty e degli amici Archie e Veronica, nonché del padre. Tutto questo serve a smascherare i compagni della Stonewall Prep, scuola in cui sono presenti diversi misteri.

Per fortuna quindi, Jughead Jones non è morto in Riverdale e potremo vederlo ancora per un bel po’.

Outfit

outfit jughead jones
Jughead

Come vi abbiamo detto, il carattere di Jughead è particolare rispetto ad altri personaggi. Infatti è una persona che non ama i compleanni, riflessiva, che mette tutto nero su bianco scrivendo storie e racconti. I suoi outfit rispecchiano a pieno questo modo di essere. Veste quasi sempre di colori scuri e indossa un cappellino di lana a forma di corona.

Quando Jughead Jones entra a far parte dei Serpents in Riverdale, cambia un po’ look, indossando la giacca di pelle caratteristica della banda.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link