Chi è Josephine Langford, Tessa Young nel film After
Chi è Josephine Langford, Tessa Young nel film After

Chi è Josephine Langford, Tessa Young nel film After

Chi è Josephine Langford, Tessa Young nel film After, tratto dall’omonimo romanzo: biografia, film e serie TV, Instagram, social e curiosità.

CHI È JOSEPHINE LANGFORD? Questo nome è piuttosto popolare di questi tempi, poiché la ragazza sarà presto al cinema con un film molto atteso: After. La storia si basa sul romanzo di Anna Todd, nato in realtà come fan fiction all’inizio e pubblicato solo nel 2015. Josephine interpreta la protagonista femminile Tessa Young, al fianco di Hero Fiennes Tiffin, che si è aggiudicato il ruolo di Hardin Scott. Scopriamo insieme tutte le curiosità su Josephine Langford.

Biografia altezza età e fisico

Nata a Perth il 18 agosto 1997, Josephine Langford è un’attrice australiana di 21 anni. È figlia di Stephen ed Elizabeth Langford, entrambi dottori. Probabilmente il suo cognome vi ricorda qualcosa. Josephine è infatti la sorella minore dell’attrice Katherine Langford, diventata famosa per aver interpretato Anna Baker nella controversa serie TV di Netflix 13 Reasons Why (Tredici). Dal punto di vista fisico, la parentela è piuttosto evidente. Le sorelle Langford sono entrambe due bellissime ragazze e si somigliano molto. Josephine gode solo di qualche centimetro in più in altezza, raggiungendo il metro e sessantasette.

Josephine Langford Instagram
Josephine Langford Instagram

Non sono molte le informazioni che circolano su Josephine, anche perché non ha ancora una grande esperienza in campo cinematografico. È After il suo primo ingaggio importante. Si può dire che la sua carriera inizia seriamente da ora. Oltre alla recitazione, che è diventata il suo lavoro, pare che tra le sue passioni ci siano anche gli animali e i viaggi. Il suo feed di Instagram, pur essendo piuttosto scarno, è pieno di foto di skyline e paesaggi.

Dove seguire Josephine Langford: Instagram e social

Oltre ad aver condiviso il set di After con Hero, sembra che i due abbiano anche la stessa considerazione dei social network. Ci troviamo, infatti, di fronte ad un’altra giovane ragazza che ne fa un limitatissimo utilizzo. Josephine Langford ha un profilo Instagram verificato dal 2013, abbellito da soli 30 post. L’ultimo aggiornamento risale allo scorso dicembre. Nonostante ciò, ha un buon seguito, che supera agevolmente i 300 mila follower. È completamente assente, invece, da Twitter e da Facebook, dove sembra non avere né una pagina verificata, né un profilo privato.

Josephine Langford Instagram
Josephine Langford Instagram

Il suo profilo Instagram non presenta molte foto ritraenti persone. La maggior parte degli scatti riguardano panorami, prevalentemente cittadini, dall’Australia, all’Europa, agli Stati Uniti.

Josephine Langford Instagram
Josephine Langford Instagram

Josephine Langford vita privata: ha un fidanzato?

Della vita privata di Josephine non si sa praticamente nulla. Non è chiaro se abbia un fidanzato oppure sia single. Per quanto ne sappiamo potrebbe essere assolutamente impegnata e tenere giustamente la sua relazione per sé, senza darla in pasto ai media, data anche al giovane età. Oppure potrebbe essere single. Di sicuro, con l’uscita di After, i riflettori andranno molto di più in cerca di lei.

Chi è Josephine Langford film e serie TV

La carriera di Josephine Langford è piuttosto breve, dopo tutto ha anche solo 21 anni. Ha iniziato a recitare nel 2013, nel corto Sex Ed. Fino ad ora il periodo di maggiore attività è stato il 2017, quando ha ottenuto anche un piccolo ruolo per un paio di apparizioni in una serie TV.

  • Sex Ed (corto, 2013)
  • Gypsy Blood (corto, 2014)
  • Puls (film, 2017)
  • Wish Upon (film, 2017)
  • Wolf Creek (serie TV – 2 episodi, 2017)
  • After (film, 2019)

L’ 11 aprile 2019 potremo vedere Josephine interpretare Tessa Young in After. Il film potrebbe rappresentare un’importante svolta per la carriera della giovane attrice, regalandole una vetrina non indifferente. L’attrice è stata inoltre presente alle due anteprime di After, venerdì 29 marzo a Milano e domenica 31 a Roma.

Potrebbero interessarti anche: