Chi è Archie Renaux Mal tenebre e ossa età instagram

Chi è Archie Renaux, Mal in Tenebre e Ossa: età e Instagram

Conosciamo meglio Archie Renaux, Malyen (detto Mal) in Tenebre e Ossa

Chi è Archie Renaux, attore interprete di Malyen, Mal, in Tenebre e Ossa (Shadow and Bone): tutto su età, Instagram e vita privata.

Archie Renaux biografia età e altezza

Grazie a Tenebre e Ossa, il nome di Archie Renaux diventa estremamente famigliare. Per i più curiosi, vediamo cosa abbiamo scoperto riguardo la sua biografia. Ad esempio, qual è la sua età? Archie James Beale, in arte Archie Renaux, è nato il 22 novembre 1997, per cui nel 2021 compie 24 anni. Attore e modello, vive a Kingston upon Thames, una cittadina inglese, e ha un fratello e due sorelle. Dopo aver frequentato la Richard Challoner School, il giovane attore si è iscritto ad una scuola di recitazione Londinese (Unseen) seguendo la sua vocazione.

Ha iniziato dapprima come modello, dopodiché ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Il primo ruolo è arrivato nel 2017 con un cortometraggio – Market Road – in cui ha interpretato Eddie. Il primo film, Zero, è arrivato nello stesso anno. Il mondo della televisione lo ha accolto nel 2019 con la serie TV Hanna di Amazon Prime Video, dopodiché ha recitato anche nella serie TV Gold Digger della BBC, interpretando Leo Day. Questo personaggio lo ha particolarmente colpito, tanto che ha raccontato a Bradford Zone:

Gold Digger è stato emozionante per me perché le storie erano diverse. Di solito una serie segue un personaggio, tiene sotto controllo tutti i movimenti, ma con Gold Digger ci sono sei personaggi di cui abbiamo la possibilità di sperimentare il rispettivo punto di vista. Non pensiamo mai a come un evento o un’azione possa influenzare ogni persona in una storia finché non abbiamo la possibilità di esplorarla.

Nel 2021, Archie Renaux è uno dei personaggi protagonisti di Shadow and Bone (in italiano tradotto con Tenebre e Ossa), ma recita anche nel film Voyagers (il suo personaggio si chiama Alex).

Chi è Archie Renaux Mal tenebre e ossa età instagram
Archie Renaux in Gold Digger

Archie Renaux vita privata: è fidanzato?

Se vi state chiedendo lo status sentimentale di Archie Renaux, sappiate che l’attore – per quanto giovane – non soltanto è fidanzato, ma è diventato anche già papà. Di fatto, ha una bellissima fidanzata, Annie, e dal loro amore è arrivato anche il primo figlio, nato nell’autunno del 2020. Non si conosce molto altro circa la sua vita privata, ma tutto sommato crediamo sia sufficiente, non credete?

Instagram e social

Essendo giovane, Archie Renaux dovrebbe essere piuttosto presente sui social e così è stato, fino a qualche tempo fa. L’attore di Tenebre e Ossa (Shadow and Bone), interprete di Mal, oltre ad avere un account Instagram, era presente anche su Twitter ma, forse con il lancio di progetti televisivi e cinematografici più importanti, ha deciso di ridimensionare la sua presenza social. L’account Instagram è ancora attivo (dov’è seguito da più di 120 mila fan – erano 35 mila prima del debutto della serie), mentre l’account Twitter è stato chiuso.

Chi è Archie Renaux Mal tenebre e ossa
Archie Renaux, Mal di Shadow and Bone

Film e serie TV

Archie Renaux, oltre ad aver recitato in film e serie TV, è comparso anche in alcune clip video: la prima è del 2016 per l’artista Benjamin Francis Leftwich con il brano Mayflies, mentre la seconda è del 2017 per il brano Searching di Liv Dawson.

Ecco i film in cui ha recitato:

  • Market Road (2017)
  • Zero (2017)
  • Feline (2018)
  • Strange Days (2018)
  • Morbius (2021)
  • Voyagers (2021)

Mentre, per quanto riguarda le serie TV, l’abbiamo visto in:

Qualora dovesse subentrare il rinnovo per Tenebre e Ossa, cosa che ci aspettiamo, rivedremo l’attore anche nella seconda stagione.

Mal in Tenebre e Ossa

Chi è Archie Renaux Mal tenebre e ossa
Archie Renaux è Mal in Tenebre e Ossa

In Tenebre e Ossa, Archie Renaux interpreta il giovane Malyen Oretsev, detto semplicemente Mal. Come Alina (interpretata da Jessie Mei Li), anche Mal è un orfano, cresciuto nello stesso orfanotrofio della protagonista. Ritrovarsi soli al mondo e in un ambiente così ostile ha permesso a questi due ragazzi di crescere insieme, dandosi manforte a vicenda.

Per Mal, Alina è tutta la famiglia di cui ha bisogno. Naturale che tra i due, con il tempo, sia nata una forte amicizia. Il caso ha voluto che i due finissero insieme anche nella Prima Armata e Mal diventa ancor più protettivo nei confronti di Alina. Nel cast di Tenebre e Ossa troviamo anche Ben Barnes, Freddy Carter, Jessie Mei Li, Amita Suman e Calahan Skogman .

Cristina

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare