chi è freddy carter kaz tenebre e ossa età instagram

Chi è Freddy Carter, Kaz in Tenebre e Ossa: età e Instagram

Tutto su Freddy Carter, Kaz in Tenere e Ossa

Chi è Freddy Carter, l’attore che interpreta Kaz Brekker in Tenebre e Ossa (Shadow and Bone): tutto su età, Instagram e serie TV.

Freddy Carter biografia età e altezza

Vi state interrogando sulla biografia di Freddy Carter ma senza successo? Nessun problema, vi aiutiamo noi. L’attore, classe 1993, fa parte del cast di Tenebre e Ossa, la serie Netflix che in lingua originale risponde al nome di Shadown and Bone. Curiosi di conoscere la sua età e la sua altezza? Essendo nato nel 1993, Freddy nel 2021 ha 28 anni ed è alto 172 centimetri.

Di origini inglesi, l’attore non è l’unico artista in famiglia. Anche suo fratello, Tom Austen, si è dato alla recitazione (è noto soprattutto per Misfits, Unforgotten e The Royals dove ha interpretato Jasper Frost). Freddy ha studiato presso il Queen’s College di Taunton, dopodiché ha scelto di seguire la vocazione per la recitazione e si è iscritto alla Oxfod School of Drama, dove si è diplomato nel 2015.

Freddy ha iniziato a recitare dapprima in teatro, rientrando nella compagnia de La guerra delle rose di Trevor Nunn, ma il debutto nel mondo dello spettacolo è arrivato al cinema con un film di supereroi. Era il 2017 e Freddy Carter figurava come un soldato nel film di Wonder Woman (di cui è uscito anche il sequel).

Nello stesso anno, ha ottenuto il ruolo di Peter (detto Pin) nella serie TV di Netflix Free Rein. Nel 2019, ha poi scritto e diretto il suo primo cortometraggio intitolato No, 89., con protagonisti Caroline Ford e suo fratello Tom Austen. Nello stesso hanno ha recitato nel cast della miniserie 15 giorni e nel cast della serie TV Pennyworth. Nel 2021, interpreta Kaz Brekker in Shadow and Bone.

chi è freddy carter kaz tenebre e ossa età instagram
Freddy Carter Instagram

Freddy Carter vita privata: è fidanzato?

Della vita privata di Freddy Carter non si fa alcun mistero. Di fatto, l’attore è piuttosto trasparente riguardo la propria vita sentimentale. Grazie ad Instagram, abbiamo infatti scoperto che l’attore di Kaz in Tenebre e Ossa ha una fidanzata, e che fidanzata! La ragazza in questione è a sua volta un’attrice: stiamo parlando di Caroline Ford.

I due si sono conosciuti sul set di Free Rein, poiché entrambi facevano parte del cast. Probabilmente ricorderete Caroline Ford anche dal cast di Carnival Row di Amazon Prime Video (che tornerà con una seconda stagione).

Instagram e social

Vi state chiedendo se Freddy Carter è presente sui social? La risposta è assolutamente sì. Il giovane attore non ha rinunciato alle piattaforme del web e infatti coltiva sia un account Instagram verificato – dov’è seguito da oltre 390 mila fan (erano 280 mila prima del debutto della serie Netflix) – sia l’account Twitter (dove ha anche la spunta blu, quindi non potete sbagliarvi). Presente su entrambe le piattaforme social, Freddy in ogni caso coccola i suoi fan di più su Instagram, dove pubblica diverse foto della vita quotidiana e anche dal set, alcune anche in compagnia della sua dolce metà.

chi è freddy carter kaz tenebre e ossa età instagram
Freddy Carter in posa

Film e serie TV

La carriera di Freddy Carter è partita dal teatro: ha recitato dapprima ne La guerra delle rose, dopodiché ha interpretato Ferdinando ne La tempesta nel 2016. Infine ha ottenuto il ruolo di Alexander Flint nella produzione teatrale Agnes Colander del 2018. Tuttavia, oltre al teatro, l’abbiamo visto sia al cinema che in TV.

Per quanto riguarda i film, Freddy ha recitato in:

  • Wonder Woman (2017)
  • Il convento (2018)
  • Free Rein – The 12 Neighs of Christmas (2018)
  • Free Rein – San Valentino (2019)
  • No. 89 (2019)

In TV, invece, ha preso parte ai seguenti progetti:

Qualora dovesse subentrare il rinnovo per Tenebre e Ossa, cosa che ci aspettiamo, rivedremo l’attore anche nella seconda stagione.

Kaz in Tenebre e Ossa

chi è freddy carter kaz tenebre e ossa età instagram
Freddy Carter è Kaz in Tenebre e Ossa

Nella serie TV di Netflix Tenebre e Ossa (in lingua originale conosciuto come Shadow and Bone), Freddy Carter interpreta Kaz Brekker, il leader dei Dregs, una delle diverse bande che scorrazzano per la città di Ketterdam.

Nei romanzi di Leigh Bardugo – da cui è tratta la serie TV – e principalmente in Sei di corvi il personaggio di Kaz è descritto come un ragazzo disposto a qualsiasi lavoro pur di portare a casa la paga. Ed è proprio per questa sua caratteristica così spiccata che ha guadagnato, nel tempo, il soprannome di “mani sporche”.

Oltre all’attore che è Kaz in Shadow and Bone, nel cast troviamo anche Jessie Mei Li che interpreta Alina, Ben Barnes che interpreta il generale Kirigan, Archie Renaux che interpreta Mal, Luke Pasqualino è David, Daisy Head è Genya e Calahan Skogman è Matthias.

Cristina

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare