Drew Starkey è l’attore che interpreta Rafe nella serie TV di Netflix Outer Banks. Scopriamo insieme età, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo da qualche informazione sulla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Drew Starkey. L’attore che veste i panni di Rafe in Outer Banks ha quasi 31 anni ed è nato il 4 novembre 1993.
La sua altezza è di un metro e ottantotto centimetri circa. Oltre alla recitazione ha tanti altri hobby. Sa suonare il pianoforte e nel tempo libero ama scrivere ma anche dedicarsi a sport come il baseball, il basket, il football, il surf, il nuoto e molti altri.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attore è apparso inoltre in moltissimi progetti tra film e serie TV. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo con alcuni cortometraggi come The Radical Notion of Gene Mutation, Lost Soles, Bounds, Up the Hill e Love Is the Longest Con.
Dopo qualche piccolo ruolo in show come Mercy Street, Shots Fired, Ozark, Dead Silent, Valor e Good Behavior, ha ottenuto la parte di Garrett nel film Tuo, Simon e ha preso parte alla pellicola American Animals.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Altri film importanti in cui ha recitato Drew Starkey sono anche Il coraggio della verità – The Hate U Give, Mine 9, Il diritto di opporsi, Sotto attacco e Le strade del male, pellicola di Netflix in cui ha lavorato insieme a Tom Holland e Robert Pattinson.
Oltre a Outer Banks, che gli ha permesso di ottenere ancora più successo grazie al ruolo di Rafe, l’attore ha preso parte anche ad altre serie TV negli ultimi anni, come The Resident, Scream e Acting for a Cause.
Nel 2024 arriva al cinema con Queer, diretto da Luca Guadagnino, in cui recita al fianco di Daniel Craig.
Vita privata: è fidanzato?
Non ci sono informazioni riguardanti la sua vita privata, per questo motivo non sappiamo dirvi se oggi Drew Starkey sia fidanzato oppure single.
L’attore che interpreta Rafe in Outer Banks non ha infatti rilasciato dichiarazioni o pubblicato immagini che potessero lasciare intendere qualcosa ai fan che lo seguono sui social. In caso di news, comunque, vi faremo sapere.
Drew Starkey Instagram e social
Anche se non lo utilizza molto, potete seguire Drew Starkey sul suo profilo Instagram, dove a volte condivide qualche fotografia anche in compagnia dei suoi colleghi e amici di Outer Banks. Su Instagram, inoltre, l’attore ha pubblicato circa 40 post e ha raggiunto oltre 3 milioni di follower. L’interprete di Rafe, però, non possiede altri account social su Facebook o su Twitter.
Film e serie TV
Come già detto, oltre alla serie TV di Netflix Outer Banks, Drew Starkey ha preso parte a molti progetti sia per la televisione che per il cinema. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i film e cortometraggi in cui ha recitato.
- The Radical Notion of Gene Mutation (2014)
- Lost Soles (2015)
- Bounds (2015)
- Up the Hill (2016)
- Love Is the Longest Con (2016)
- American Animals (2018)
- Tuo, Simon (2018)
- Il coraggio della verità – The Hate U Give (2018)
- Mine 9 (2019)
- Il diritto di opporsi (2019)
- The Family Portrait (2019)
- Extended Stay (2019)
- Limbo (2020)
- Le strade del male (2020)
- Sotto attacco (2020)
- L’Altra Zoey (2023)
- Queer (2024)
Qui trovate anche la lista di tutte le serie TV in cui è apparso, compresa Outer Banks.
- Mercy Street (2017)
- Shots Fired (2017)
- Ozark (2017)
- Dead Silent (2017)
- Valor (2017)
- Good Behavior (2017)
- Brockmire (2018)
- Bobcat Goldthwait’s Misfits & Monsters (2018)
- The Resident (2018)
- Doom Patrol (2019)
- Queen Sugar (2019)
- Scream (2019)
- Dolly Parton – Le corde del cuore (2019)
- Acting for a Cause (2020)
- Outer Banks (2020-in corso)
Prossimamente lo rivedremo nella quarta stagione di Outer Banks. La prima parte arriverà il 10 ottobre, seguita dalla seconda il 7 novembre
Drew Starkey è Rafe in Outer Banks
Nella serie TV firmata Netflix Outer Banks, Drew Starkey interpreta quindi il ruolo di Rafe Cameron, uno dei personaggi principali. Rafe è il fratello maggiore di Sarah.
L’attore ha recitato inoltre al fianco di molti altri interpreti che hanno ottenuto un grande successo, come Chase Stokes, Madelyn Cline, Rudy Pankow, Madison Bailey, Austin North e Jonathan Daviss.