madison bailey kiara outer banks età instagram

Chi è Madison Bailey, Kiara in Outer Banks: età e Instagram

Ecco cosa sappiamo su Madison Bailey

Tutte le news su Madison Bailey, l’attrice che interpreta Kiara nella serie TV Netflix Outer Banks. Scopriamo età e Instagram.

Biografia, età e altezza

Cominciamo quindi dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Madison Bailey. L’attrice di Outer Banks è molto giovane, infatti ha solamente 22 anni ed è nata il 29 gennaio 1999. La sua altezza è di un metro e settantatré centimetri circa. Non ci sono altre informazioni sulla sua vita, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera.

Madison Bailey
Un selfie di Madison Bailey

Ha ottenuto il suo primo ruolo nel 2015, quando è apparsa nella serie TV Constantine, dove ha recitato in un episodio la parte di Caroline. Lo stesso anno ha preso parte anche a una puntata di Torbidi delitti. Nel 2017 ha recitato nel film Botte da prof. e nei due show per la televisione Mr. Mercedes e Murder Chose Me. Nel 2018 ha preso parte a un altro film per il grande schermo, dal titolo La morte in un sorso e anche nella serie TV Two Roads.

Il successo per Madison Bailey, comunque, è arrivato con il ruolo di Wendy Hernandez nello show Black Lightning in cui ha recitato fino al 2019. Dopo aver partecipato a Creepshow, Impractical Jokers: The Movie, Council of Dads e Discarded Things, l’attrice è stata scelta per interpretare una dei protagonisti della serie TV firmata Netflix, Outer Banks, dove possiamo ammirarla nel ruolo di Kiara.

Dopo il successo dello show che è stato anche rinnovato per una seconda stagione, l’artista ha preso parte alla pellicola Supercool. Tra i suoi ultimi progetti troviamo il film per la televisione Constance e anche il nuovo show della FX American Horror Stories.

Vita privata: è fidanzata?

Madison Bailey e la fidanzata Mariah Linney

Abbiamo qualche informazione anche riguardo la vita privata di Madison Bailey, e da quello che abbiamo visto su Instagram sembra proprio che l’attrice di Outer Banks oggi sia fidanzata. Nel 2020 l’artista aveva dichiarato tramite un video su TikTok di essere pansessuale e aveva presentato a tutti la sua fidanzata. Si tratta di Mariah Linney, una giovane giocatrice di pallacanestro. Le due sembrano davvero molto unite e hanno condiviso insieme diverse fotografie sui social.

Madison Bailey Instagram e social

Madison Bailey Instagram

Potete seguire Madison Bailey sia su Instagram che sul suo account social di Twitter, dove è molto attiva e condivide spesso selfie e tanti altri contenuti. Su Instagram, l’attrice di Kiara in Outer Banks ha pubblicato oltre 800 post e ha raggiunto quasi 4 milioni di follower. Sul suo profilo Twitter, invece ha più di 230 mila follower. L’artista non possiede però una pagina su Facebook, ma come anticipato, possiamo trovarla su TikTok.

Film e serie TV

La serie TV di Outer Banks è sicuramente quella che ha reso Madison Bailey incredibilmente famosa anche a livello internazionale. L’attrice, comunque, è apparsa anche in altri prodotti per la televisione e in alcuni film per il grande schermo. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i progetti ai quali ha preso parte nel corso della sua carriera.

  • Constantine (2015)
  • Torbidi delitti (2015)
  • Botte da prof. (2017)
  • Mr. Mercedes (2017)
  • Murder Chose Me (2017)
  • La morte in un sorso (2018)
  • Two Roads (2018)
  • Black Lightning (2018-2019)
  • Creepshow (2019)
  • Impractical Jokers: The Movie (2020)
  • Council of Dads (2020)
  • Discarded Things (2020)
  • Supercool (2021)
  • Outer Banks (2020-in corso)
  • Constance
  • American Horror Stories (2021)

Dal 30 luglio 2021 possiamo vedere Madison Bailey vestire i panni di Kiara nella seconda stagione della serie Netflix Outer Banks. Se anche il nuovo capitolo dovesse convincere, potremmo ritrovarla anche nella terza stagione. Staremo a vedere. Nel frattempo, l’attrice ha recitato anche in un episodio della serie antologica American Horror Stories.

Madison Bailey è Kiara in Outer Banks

Kiara Carrera in Outer Banks

Nella serie TV di Netflix Outer Banks, Madison Bailey veste i panni della giovane Kiara Carrera, originariamente una Kook e figlia del proprietario di un famoso ristorante, ma Pogue nell’anima. Nello show, l’attrice recitata al fianco di molti altri interpreti che hanno ottenuto un grande successo, come Chase Stokes, Madelyn Cline, Rudy Pankow, Jonathan Daviss, Austin North e Drew Starkey.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare