Tutte le news su Madison Bailey, l’attrice che interpreta Kiara nella serie TV Netflix Outer Banks. Scopriamo età e Instagram.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo quindi dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Madison Bailey. L’attrice di Outer Banks è molto giovane, infatti ha solamente 23 anni ed è nata il 29 gennaio 1999.
La sua altezza è di un metro e settantatré centimetri circa. Non ci sono altre informazioni sulla sua vita, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHa ottenuto il suo primo ruolo nel 2015, quando è apparsa nella serie TV Constantine, dove ha recitato in un episodio la parte di Caroline. Lo stesso anno ha preso parte anche a una puntata di Torbidi delitti.
Nel 2017 ha recitato nel film Botte da prof. e nei due show per la televisione Mr. Mercedes e Murder Chose Me. Nel 2018 ha preso parte a un altro film per il grande schermo, dal titolo La morte in un sorso e anche nella serie TV Two Roads.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il successo per Madison Bailey, comunque, è arrivato con il ruolo di Wendy Hernandez nello show Black Lightning in cui ha recitato fino al 2019. Dopo aver partecipato a Creepshow, Impractical Jokers: The Movie, Council of Dads e Discarded Things, l’attrice è stata scelta per interpretare una dei protagonisti della serie TV firmata Netflix, Outer Banks, dove possiamo ammirarla nel ruolo di Kiara.
Dopo il successo dello show che è stato anche rinnovato per una seconda stagione, l’artista ha preso parte alla pellicola Supercool. Tra i suoi ultimi progetti troviamo il film per la televisione Constance e anche il nuovo show della FX American Horror Stories.
Vita privata: è fidanzata?
Abbiamo qualche informazione anche riguardo la vita privata di Madison Bailey, e da quello che abbiamo visto su Instagram sembra proprio che l’attrice di Outer Banks oggi sia fidanzata.
Nel 2020 l’artista aveva dichiarato tramite un video su TikTok di essere pansessuale e aveva presentato a tutti la sua fidanzata. Si tratta di Mariah Linney, una giovane giocatrice di pallacanestro. Le due sembrano davvero molto unite e hanno condiviso insieme diverse fotografie sui social.
Madison Bailey Instagram e social
Potete seguire Madison Bailey sia su Instagram che sul suo account social di Twitter, dove è molto attiva e condivide spesso selfie e tanti altri contenuti. Su Instagram, l’attrice di Kiara in Outer Banks ha pubblicato oltre 900 post e ha raggiunto quasi 7 milioni di follower. Sul suo profilo Twitter, invece ha più di 320 mila follower. L’artista non possiede però una pagina su Facebook, ma come anticipato, possiamo trovarla su TikTok.
Film e serie TV
La serie TV di Outer Banks è sicuramente quella che ha reso Madison Bailey incredibilmente famosa anche a livello internazionale. L’attrice, comunque, è apparsa anche in altri prodotti per la televisione e in alcuni film per il grande schermo. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i progetti ai quali ha preso parte nel corso della sua carriera.
- Constantine (2015)
- Torbidi delitti (2015)
- Botte da prof. (2017)
- Mr. Mercedes (2017)
- Murder Chose Me (2017)
- La morte in un sorso (2018)
- Two Roads (2018)
- Black Lightning (2018-2019)
- Creepshow (2019)
- Impractical Jokers: The Movie (2020)
- Council of Dads (2020)
- Discarded Things (2020)
- Supercool (2021)
- Outer Banks (2020-in corso)
- American Horror Stories (2021)
- Constance (film, ?)
- Time Cut (film, in post-produzione)
Dal 23 febbraio 2023 possiamo vedere Madison Bailey vestire nuovamente i panni di Kiara nella terza stagione serie Netflix Outer Banks. Con molta probabilità, la ritroveremo anche nella quarta stagione. Nel frattempo, l’attrice ha in ballo altri progetti.
Madison Bailey è Kiara in Outer Banks
Nella serie TV di Netflix Outer Banks, Madison Bailey veste i panni della giovane Kiara Carrera, originariamente una Kook e figlia del proprietario di un famoso ristorante, ma Pogue nell’anima.
Nello show, l’attrice recitata al fianco di molti altri interpreti che hanno ottenuto un grande successo, come Chase Stokes, Madelyn Cline, Rudy Pankow, Jonathan Daviss, Austin North e Drew Starkey.