Outer Banks 2 stagione news anticipazioni streaming

Outer Banks 2 stagione si fa: news, anticipazioni e streaming

Netflix ha finalmente confermato la produzione di una stagione 2 per Outer Banks. Cerchiamo, dunque, di raccogliere tutte le informazioni attualmente disponibili sui nuovi episodi.

Outer Banks 2 stagione si fa: news

ll 15 aprile ha debuttato su Netflix questa nuova serie TV young adult che già dalle premesse aveva tutte le carte in regola per attirare un ampio pubblico di ragazzi, tra l’altro ai tempi ancora in quarantena. Così effettivamente è stato e a distanza di tre mesi dall’uscita, il servizio streaming ha annunciato di aver rinnovato Outer Banks per una stagione 2. Sebbene la notizia sia recente, il creatore e showrunner Jonas Pate aveva rivelato a Entertainment Weekly di aver sin da subito pianificato più capitoli per la serie:

Sin da quando abbiamo iniziato, abbiamo pensato a quattro/cinque stagioni per lo show, sicuramente almeno quattro. Spero di avere davvero la possibilità di raccontare queste storie.

Pate aveva inoltre aggiunto che prima del debutto di Outer Banks, Netflix aveva già dato il via libera alla scrittura della stagione 2, a cui ormai stanno lavorando da qualche mese.

Outer Banks 2 stagione quando esce: data di uscita

Outer Banks 2 stagione John B e JJ
John B e JJ

A questo punto, quando esce la stagione 2 di Outer Banks? Nonostante il rinnovo, è ancora troppo presto per avere notizie relative alla data di uscita. Dovremo prima capire quando inizieranno le riprese e solo allora potremo parlarne concretamente.

Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Molto dipende, comunque, dal tempo che deciderà di prendersi prima di annunciare, nel caso, il rinnovo. In questo periodo, in particolare, la piattaforma si trova anche a dover fare i conti con l’emergenza coronavirus, che l’ha già costretta a rimandare diverse uscite. Non appena avremo informazioni più precise sulla stagione 2 di Outer Banks, non esiteremo ad aggiornarvi.

Anticipazioni sulla trama

La trama generale della serie TV segue le avventure di alcuni ragazzi delle Outer Banks, un gruppo di isole sulle coste della Carolina del Nord, i quali decidono di intraprendere una missione per aiutare uno dei loro a scoprire cos’è accaduto al padre, improvvisamente scomparso. I giovani hanno fondato una sorta di banda, chiamata Pogue, contrapposta ai Kook, ovvero i ragazzi benestanti che abitano le isole. Nel tentativo di scoprire la verità sul padre del loro leader, si imbattono nella mappa di un tesoro.

La prima stagione si è conclusa con la fuga di John B, accusato ingiustamente di aver ucciso una poliziotta, assieme a Sarah. Con l’aiuto di Pope, JJ e Kiara, i due lasciano le isole in direzione Messico. Per sfuggire alle forze dell’ordine, però, la coppia si getta nel mezzo di una tempesta e la loro barca si ribalta. Fortunatamente, vengono recuperati da una nave per Nassau, nelle Bahamas, dove Ward Cameron ha spedito l’oro. La missione di recupero è, dunque, ancora in piedi.

Una parte della seconda stagione, dunque, sarà ambientata proprio alle Bahamas, per poi fare ritorno ai luoghi che ci hanno conquistato. Lo showrunner ha già messo in chiaro che sono previsti nuovi misteri e nuove minacce. In particolare, Jonas Pate ha menzionato a Spectrum News NY1 la volontà di introdurre nuovi villain. Ha inoltre manifestato l’interesse per una potenziale storia tra Kiara e JJ, dato il desiderio dei fan di vederli assieme. Al momento queste sono tutte le anticipazioni relative alla stagione 2 di Outer Banks.

Cast, attori e personaggi

Outer Banks 2 stagione cast attori e personaggi
Cast attori e personaggi

Nonostante la trama, per cui i protagonisti hanno vissuto svariate situazioni di pericolo, il cast principale tornerà al completo per la stagione 2 per Outer Banks. Chase Stokes riprenderà dunque i panni di John B e anche Charles Esten tornerà con il suo Ward Cameron. Al loro fianco, inoltre, potremo rivedere anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Madelyn Cline è Sarah Cameron
  • Madison Bailey è Kiara
  • Jonathan Daviss è Pope
  • Rudy Pankow è JJ
  • Austin North è Topper
  • Drew Starkey è Rafe
  • Caroline Arapoglou è Rose Cameron

Outer Banks dovrebbe dare il benvenuto nel cast anche ad altri attori e personaggi. Sul web si sono diffusi alcuni rumor secondo cui Charli D’Amelio avrebbe fatto parte del cast di Outer Banks 2. Ad intervenire sulla vicenda ci ha pensato Chase Stokes, il quale ha smentito tali voci. In ogni caso, si stanno facendo dei provini per alcune new entry. I creatori della serie TV Jonas e Josh Pate figurano anche come produttori esecutivi assieme a Shannon Burke.

Outer Banks 2 streaming ed episodi

Outer Banks 2 stagione John B e Sarah
John B e Sarah

Netflix ha commissionato un totale di 10 episodi da 40/50 minuti l’uno per la prima stagione, di conseguenza dovrebbe partire lo stesso ordine anche per il nuovo ciclo. Per quanto riguarda il versante streaming, trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter accedere alla serie TV. Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere anche la stagione 2 di Outer Banks in streaming, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.

I nostri quiz su Outer Banks

In attesa di entrare in possesso di maggiori informazioni su un’eventuale seconda stagione di Outer Banks, divertitevi con i nostri quiz dedicati alla serie Netflix: