Tutte le informazioni su Rudy Pankow, il giovane attore protagonista della serie Netflix Outer Banks, in cui interpreta JJ. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Rudy Pankow biografia: età, altezza e fisico
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nato a Ketchikan, Alaska, il 12 agosto 1998, Rudy Pankow è un attore americano di 24 anni. Per il resto, ha i capelli biondi, gli occhi azzurri e raggiunge i 180 centimetri di altezza, con il suo fisico asciutto e scolpito.
Ha frequentato la scuola superiore a Ketchikan, dove ha praticato atletica e ha giocato a calcio per la squadra dell’istituto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTerminato il liceo, aveva in programma di studiare per diventare cuoco, ma appena due settimane prima del diploma, ha cambiato idea, scegliendo piuttosto di trasferirsi a Los Angeles e diventare un attore.
All’inizio non è stato semplice per Rudy, anche perché si è trattato di una decisione quasi dell’ultimo minuto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per il primo periodo è riuscito solo a lavorare in alcuni corti, finché non è stato scelto come protagonista del videoclip per Thought Contagion dei Muse.
Nel 2019, dopo aver recitato in un episodio di The Politician, ha ottenuto il ruolo di JJ nella serie Netflix Outer Banks. In un’intervista ha dichiarato di essere dislessico.
Dove seguire Rudy Pankow: Instagram e social
Negli ultimi tempi Rudy Pankow è abbastanza attivo sui social. Ci riferiamo in modo particolare a Instagram, l’unica piattaforma su cui è presente con una pagina pubblica. L’attore vi è approdato nel 2012 e da allora ha accumulato un totale di circa 120 post.
Il suo profilo ha ottenuto la verifica solo dopo il debutto su Netflix della serie TV Outer Banks. Da allora, quando contava solo 5570 follower, è passato a 6,5 milioni.
Come detto, non compare su Twitter, tuttavia è iscritto a Facebook, dove però possiamo trovare solo un profilo privato a cui non è possibile inviare la richiesta di amicizia.
Curiosando sulla sua bacheca di Instagram, possiamo imbatterci in qualche scatto professionale, svariate foto che ritraggono Rudy Pankow nel suo tempo libero, assieme agli amici e in vacanza e BTS dal set di Outer Banks.
Inoltre compaiono anche alcuni splendidi paesaggi. In un breve video ci mostra infine le sue abilità con l’armonica.
Vita privata: è single o ha una fidanzata?
Per quanto riguarda la vita privata di Rudy Pankow, l’attore attualmente non è single. La sua fidanzata si chiama Elaine, ma non abbiamo altre informazioni su di lei o sulla loro relazione. I due, infatti, preferiscono non condividere sui social la loro storia, come dichiarato dallo stesso Rudy.
Film e serie TV
Rudy Pankow ha recitato in diversi corti a partire dal 2017. Nel 2019 ha poi avuto una parte marginale in un episodio nello show The Politician, firmato da Ryan Murphy. Questo è stato il suo primo contatto con Netflix.
Nello stesso anno, poi, è stato scelto per interpretare uno dei protagonisti nella serie TV young adult sempre del servizio streaming, intitolata Outer Banks. In tutto, i lavori a cui ha preso parte, includono:
- Sunny Family Cult (corto, 2017)
- Sunny Family Cult (serie TV — 1 episodio, 2017)
- Nobody Knows (corto, 2017)
- 11:47 (corto, 2017)
- Not Me (corto, 2018)
- Last Summer (corto, 2018)
- Deviant (corto, 2018)
- Muse: Thought Contagion (videoclip, 2018)
- The Politician (serie TV — 1 episodio, 2019)
- Solve (serie TV — 2 episodi, 2019)
- Outer Banks (serie TV, 2020 – )
- Space Waves (film, 2022)
- Uncharted (film, 2022)
- The Crusades (film, ?)
- Chocolate Lizards (film, in post-produzione)
- 5lbs of Pressure (film, in post-produzione)
Dal 23 febbraio 2023 possiamo vedere Rudy Pankow vestire nuovamente i panni di JJ nella terza stagione serie Netflix Outer Banks. Con molta probabilità, lo ritroveremo anche nella quarta stagione. Nel frattempo, l’attore ha in ballo altri progetti
Rudy Pankow è JJ in Outer Banks
Nella serie Netflix Outer Banks, Rudy Pankow interpreta JJ, il migliore amico di John B. I due sono cresciuti assieme e sono estremamente leali l’uno all’altro. Il giovane viene descritto come esuberante e allo stesso tempo problematico, a causa di una situazione familiare decisamente disastrosa. JJ è un membro dei Pogues.