Chi è Rudy Pankow età altezza fisico instagram film serie tv

Chi è Rudy Pankow: età, altezza, Instagram, film e serie TV

Tutte le informazioni su Rudy Pankow, il giovane attore protagonista della nuova serie Netflix Outer Banks, in cui interpreta JJ. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Rudy Pankow biografia: età, altezza e fisico

Nato in Alaska il 12 agosto 1998, Rudy Pankow è un attore americano di 22 anni. Sfortunatamente al momento non abbiamo informazioni più precisa circa la sua città natale. Per il resto, ha i capelli biondi, gli occhi azzurri e raggiunge i 180 centimetri di altezza, con il suo fisico asciutto e scolpito. Ha frequentato la scuola superiore a Ketchikan, dove ha praticato atletica e ha giocato a calcio per la squadra dell’istituto.

Rudy Pankow Instagram
Rudy Pankow Instagram

Terminato il liceo, aveva in programma di studiare per diventare cuoco, ma appena due settimane prima del diploma, ha cambiato idea, scegliendo piuttosto di trasferirsi a Los Angeles e diventare un attore. All’inizio non è stato semplice per Rudy, anche perché si è trattato di una decisione quasi dell’ultimo minuto. Per il primo periodo è riuscito solo a lavorare in alcuni corti, finché non è stato scelto come protagonista del videoclip per Thought Contagion dei Muse. Nel 2019, dopo aver recitato in un episodio di The Politician, ha ottenuto il ruolo di JJ nella serie Netflix Outer Banks. In un’intervista ha dichiarato di essere dislessico.

Dove seguire Rudy Pankow: Instagram e social

Negli ultimi tempi Rudy Pankow è abbastanza attivo sui social. Ci riferiamo in modo particolare a Instagram, l’unica piattaforma su cui è presente con una pagina pubblica. L’attore vi è approdato nel 2012 e da allora ha accumulato un totale di circa 139 post. Il suo profilo ha ottenuto la verifica solo dopo il debutto su Netflix della serie TV Outer Banks. Da allora, quando contava solo 5570 follower, è passato a circa 2 milioni. Come detto, non compare su Twitter, tuttavia è iscritto a Facebook, dove però possiamo trovare solo un profilo privato a cui non è possibile inviare la richiesta di amicizia.

Rudy Pankow Instagram
Rudy Pankow Instagram

Curiosando sulla sua bacheca di Instagram, possiamo imbatterci in qualche scatto professionale, svariate foto che ritraggono Rudy Pankow nel suo tempo libero, assieme agli amici e in vacanza e BTS dal set di Outer Banks. Inoltre compaiono anche alcuni splendidi paesaggi. In un breve video ci mostra infine le sue abilità con l’armonica.

Vita privata: è single o ha una fidanzata?

Per quanto riguarda la vita privata di Rudy Pankow, pare che attualmente l’attore sia single. Non abbiamo la certezza che non abbia in realtà una fidanzata, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono foto del giovane in dolce compagnia. Poiché non è ancora troppo famoso, sul web non sono presenti nemmeno informazioni relative a passate relazioni.

Film e serie TV

Rudy Pankow Instagram
Rudy Pankow Instagram

Rudy Pankow ha recitato in diversi corti a partire dal 2017. Nel 2019 ha poi avuto una parte marginale in un episodio nello show The Politician, firmato da Ryan Murphy. Questo è stato il suo primo contatto con Netflix. Nello stesso anno, poi, è stato scelto per interpretare uno dei protagonisti nella serie TV young adult sempre del servizio streaming, intitolata Outer Banks. In tutto, i lavori a cui ha preso parte, includono:

  • Sunny Family Cult (corto, 2017)
  • Sunny Family Cult (serie TV — 1 episodio, 2017)
  • Nobody Knows (corto, 2017)
  • 11:47 (corto, 2017)
  • Not Me (corto, 2018)
  • Last Summer (corto, 2018)
  • Deviant (corto, 2018)
  • Muse: Thought Contagion (videoclip, 2018)
  • The Politician (serie TV — 1 episodio, 2019)
  • Solve (serie TV — 2 episodi, 2019)
  • Outer Banks (serie TV, 2020)
  • Space Waves (film, post-produzione)

Dal 15 aprile possiamo vedere Rudy Pankow vestire i panni di JJ nella serie Netflix Outer Banks. Se il titolo dovesse convincere, potremmo ritrovarlo anche nella seconda stagione. Staremo a vedere. Nel frattempo, l’attore ha in ballo un altro progetto, un film intitolato Space Waves.

Rudy Pankow è JJ in Outer Banks

JJ in Outer Banks
JJ in Outer Banks

Nella serie Netflix Outer BanksRudy Pankow interpreta JJ, il migliore amico di John B. I due sono cresciuti assieme e sono estremamente leali l’uno all’altro. Il giovane viene descritto come esuberante e allo stesso tempo problematico, a causa di una situazione familiare non troppo rosea. JJ è un membro dei Pogue e aiuta John B nella sua missione volta a scoprire la verità sulla scomparsa del padre.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries