Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jonathan daviss pope outer banks età instagram

Chi è

Chi è Jonathan Daviss, Pope in Outer Banks: età e Instagram

Cora | Febbraio 22, 2023

outer banks

Ecco cosa sappiamo su Jonathan Daviss

Jonathan Daviss è l’attore che interpreta Pope nella serie TV di Netflix Outer Banks. Scopriamo insieme età, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Innanzitutto, cominciamo da qualche informazione sulla sua biografia e precisamente dall’età e dall’altezza di Jonathan Daviss. L’attore che veste i panni di Pope nella serie TV Outer Banks ha quasi 23 anni ed è nato il 28 febbraio 2000 a Conroe nel Texas.

La sua altezza è di un metro e ottantatré centimetri. Il giovane artista ha studiato alla Conroe High School e successivamente si è laureato al Santa Monica College.

Jonathan Daviss Instagram
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ha iniziato a recitare nel 2013, quando ha debuttato nella serie TV Revolution, in cui ha interpretato un piccolo ruolo. L’anno successivo è apparso nel film per la televisione Deliverance Creek – Solo per vendetta.

Nel 2017 ha vestito i panni di un personaggio di nome Spike nel cortometraggio All the Marbles, mentre nel 2018 ha preso parte ad alcune pellicole, ovvero Edge of the World, Age of Summer e Memorie infrante.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Successivamente è stato scelto per interpretare il ruolo di Pope nello show di Netflix Outer Banks, personaggio che interpreta anche nella seconda stagione. L’attore, inoltre, ha anche altri due progetti in produzione: la serie TV Baselines e la commedia Strangers.

Vita privata: è fidanzato?

Non ci sono informazioni riguardanti la sua vita privata, per questo motivo non sappiamo dirvi se oggi Jonathan Daviss sia fidanzato oppure single. L’attore che interpreta Pope in Outer Banks non ha rilasciato dichiarazioni o pubblicato immagini che potessero lasciare intendere qualcosa ai fan che lo seguono sui social. In caso di news, comunque, vi faremo sapere.

Jonathan Daviss Instagram e social

Un selfie di Jonathan Daviss su Instagram

L’attore Jonathan Daviss ha due profili social su Instagram e su Twitter. L’interprete di Outer Banks è attivo soprattutto su Instagram, dove utilizza spesso anche l’opzione delle storie e ha pubblicato circa 100 post. Su questo profilo ha raggiunto oltre 3,5 milioni di follower. Su Twitter, invece, ha oltre 200 mila follower, che potrebbero aumentare ancora anche grazie al successo della serie TV che lo vede tra i protagonisti.

Film e serie TV

Jonathan Daviss ha iniziato a recitare nel 2013 e non è ancora apparso in moltissimi film e serie TV, anche se l’attore ha preso parte comunque a diversi prodotti importanti oltre allo show di Netflix Outer Banks. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti.

  • Revolution (2013)
  • Deliverance Creek – Solo per vendetta (2014)
  • All the Marbles (2017)
  • Edge of the World (2018)
  • Age of Summer (2018)
  • Memorie infrante (2018)
  • Outer Banks (2020-in corso)
  • Do Revenge (2022)
  • Baselines (?)

Dal 23 febbraio 2023 possiamo vedere Jonathan Daviss vestire nuovamente i panni di Pope nella terza stagione serie Netflix Outer Banks. Con molta probabilità, lo ritroveremo anche nella quarta stagione.

Jonathan Daviss è Pope in Outer Banks

Pope nella serie TV Netflix Outer Banks

Nella serie TV di Netflix Outer Banks, Jonathan Daviss interpreta uno dei protagonisti, ovvero il personaggio di Pope Heyward che fa parte del gruppo dei Pogues, ed è anche il cervello della banda.

L’attore ha recitato inoltre al fianco di molti altri interpreti che hanno ottenuto un grande successo, come Chase Stokes, Madelyn Cline, Rudy Pankow, Madison Bailey, Austin North e Drew Starkey.