Madelyn Cline età altezza Instagram film serie TV

Chi è Madelyn Cline: età, altezza, Instagram, film e serie TV

Tutte le informazioni su Madelyn Cline, la giovane attrice protagonista della nuova serie Netflix Outer Banks, in cui interpreta Sarah Cameron. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Madelyn Cline biografia: età ed altezza

Nata a Charleston, in South Carolina, il 21 dicembre 1997, Madelyn Cline è un’attrice americana di quasi 23 anni. Ha i capelli castani, gli occhi marroni e raggiunge i 168 centimetri di altezza. L’attrice ha vissuto con la famiglia nella sua città natale, trascorrendo gran parte delle estati, però, a New York, dove, dopo aver trovato un agente, ha iniziato a comparire in qualche pubblicità per clienti come Next, T-mobile e Sunny D. Una volta terminata la scuola superiore, Madelyn ha deciso che gli spot non le bastavano più e così ha scelto di intraprendere la carriera di attrice.

Madelyn Cline Instagram
Madelyn Cline Instagram

Dopo una serie di ruoli marginali, è riuscita a ritagliarsi qualche partecipazione a serie TV conosciute e amate, come Stranger Things e The Originals. Nel 2018, all’età di 21 anni, è poi sbarcata anche al cinema con il film Boy Erased – Vite cancellate. Nel 2019 è entrata a far parte del cast della serie Netflix Outer Banks.

Dove seguire Madelyn Cline: Instagram e social

Madelyn Cline è mediamente attiva sui social e sembra dedicarsi più o meno in egual modo alle storie di Instagram e alla gallery. L’attrice ha aperto nel 2017 il profilo, che ad oggi è verificato e presenta un centinaio di post. Ha anche un account Twitter, che invece ha la spunta blu da molto più tempo, dove è approdata solo nell’agosto 2019. Madelyn è abbastanza presente anche su quest’altro social. Attualmente sono ancora solo poco più di 260 i suoi tweet. In questi pochi mesi ha raggiunto i 158 mila follower su Twitter, la maggior parte dei quali conquistati dopo l’uscita della serie. Su Instagram, invece, sono oltre 3 milioni le persone che spulciano il suo profilo. Prima del debutto di Outer Banks su Netflix erano solo 5600. L’attrice sembra essere presente anche su Facebook, dove compare un profilo privato.

Madelyn Cline Instagram
Madelyn Cline Instagram

Dando uno sguardo alle sue bacheche, soprattutto quella di Instagram, possiamo trovare diversi post dedicati alla nuova serie TV in prossimità della data di uscita. La maggior parte delle foto, poi, immortalano Madelyn Cline nel suo tempo libero, assieme agli amici e i colleghi.

Vita privata: è single o ha un fidanzato?

Per quanto riguarda la vita privata di Madelyn Cline, pare che attualmente l’attrice non sia affatto single. A metà giugno 2020, il fidanzato Chase Stokes, suo collega in Outer Banks, ha annunciato tramite un post su Instagram la loro relazione. Non sappiamo esattamente da quanto tempo stiano insieme, ma da tempi i fan avevano iniziato a sospettare che potesse esserci ben più di un’amicizia tra i due.

Film e serie TV

Madelyn Cline Instagram
Madelyn Cline Instagram

Madelyn Cline ha cominciato a recitare nel 2009, in un corto intitolato Milites Christi. Sono poi seguiti altri cortometraggi e qualche partecipazione ad alcune serie TV importanti, come Stranger Things e The Originals. Nel 2018 ha interpretato Chloe nel film Boy Erased – Vite cancellate, al fianco di Nicole Kidman e Russell Crowe, decisamente un traguardo importante per la carriera della giovane attrice. L’anno successivo è stata poi scelta per interpretare Sarah Cameron nella serie Netflix Outer Banks. In tutto, i lavori a cui ha preso parte Madelyn Cline, includono:

  • Milites Christi (corto, 2009)
  • 23rd Psalm: Redemption (film, 2011)
  • Children of Wax (corto, 2012)
  • Bridge the Gap (corto, 2014)
  • Savannah Sunrise (corto, 2016)
  • The Jury (film per la TV, 2016)
  • The Originals (serie TV — 3 episodi, 2017)
  • Stranger Things (serie TV — 2 episodi, 2017)
  • Vice Principals (serie TV — 3 episodi, 2016/2017)
  • Wild Flowers (corto, 2017)
  • Maid to Order (serie TV — 1 episodio, 2017)
  • Boy Erased – Vite cancellate (film, 2018)
  • The Giant (film, 2019)
  • Outer Banks (serie TV, 2020)
  • What Breaks the Ice (film -)
  • Once Upon a Time in Staten Island (film, post-produzione)

Dal 15 aprile possiamo vedere Madelyn Cline vestire i panni di Sarah Cameron nella serie Netflix Outer Banks. Se il titolo dovesse convincere, potremmo ritrovarla anche nella seconda stagione. Staremo a vedere. Nel frattempo, l’attrice ha in ballo altri due film, What Breaks the Ice e Once Upon a Time in Staten Island.

Madelyn Cline è Sarah Cameron in Outer Banks

Sarah Cameron in Outer Banks
Sarah Cameron in Outer Banks

Nella serie Netflix Outer Banks, Madelyn Cline interpreta Sarah Cameron, la briosa ape regina delle Outer Banks, figlia di Ward Cameron, ricco uomo d’affari e personalità di spicco delle isole. Provenendo da una famiglia benestante, ha ben poco in comune con i ragazzi del Pogue, ma resta comunque affascinata dal loro modo di vivere e nonostante sia fidanzata con un atleta, si ritrova spesso a girare attorno a John B.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries