Chi è Chase Stokes età altezza instagram serie tv film outer banks netflix john b

Chi è Chase Stokes: età, altezza, Instagram, film e serie TV

Tutte le informazioni su Chase Stokes, il giovane attore protagonista della nuova serie Netflix Outer Banks, in cui interpreta John B. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Chase Stokes biografia: età ed altezza

Nato ad Annapolis nel Maryland il 16 settembre 1992, Chase Stokes è un attore americano di quasi 28 anni. Presto i suoi genitori Jeff e Jennifer hanno divorziato. Il padre si è poi risposato e dal secondo matrimonio ha avuto altri due figli, Kaden e Kendall Nicole. La famiglia si è poi ulteriormente allargata con l’arrivo di Evan, Rylie e Griffin Walker. Da ragazzino si è trasferito in Florida, dove si è iscritto alla Timber Creek High School di Orlando.

Finito il liceo, ha proseguito gli studi alla University of Central Florida. È un ragazzo molto sportivo, ama nuotare e pattinare sul ghiaccio. A queste sue passioni si è poi aggiunta quella per la recitazione, che l’ha portato nel 2014, all’età di 22 anni, a partecipare al suo primo progetto, un cortometraggio intitolato Lost Island. Nel 2019, poi, è stato scelto come protagonista per una nuova serie TV young adult di Netflix: Outer Banks.

Chase Stokes Instagram
Chase Stokes Instagram

In un primo momento, Chase Stokes non era interessato al progetto poiché, con le poche informazioni che aveva ricevuto, credeva si trattasse di una sorta di reboot de I Goonies. Una volta letto il copione, però, ha capito quanto di fosse sbagliato. Si è dunque presentato per interpretare Topper, ma alla fine ha ottenuto la parte del protagonista. L’attore ha i capelli castani, gli occhi marroni e raggiunge i 185 centimetri di altezza.

Dove seguire Chase Stokes: Instagram e social

Chase Stokes è piuttosto attivo sui social, forse un po’ più nelle storie di Instagram, che nel tenere aggiornata la propria gallery. L’attore ha aperto nel lontano 2012 il profilo, che ad oggi è verificato e presenta più di 220 post. Ha anche un account Twitter con la spunta blu, ottenuta dopo l’uscita della serie Netflix, dove è approdato un anno prima. L’attore è molto presente anche su quest’altro social. Attualmente sono oltre 4400 i suoi tweet. In questi anni ha ottenuto un seguito esiguo, raggiungendo 796 follower su Twitter. Questo prima di Outer Banks, che gli ha fatto guadagnare oltre 160 mila seguaci, arrivando a 161.125. Su Instagram, da 6600 le persone che spulciano il suo profilo sono arrivate a 2,5 milioni. L’attore ha anche un profilo Facebook pubblico, a cui non si può chiedere l’amicizia, ma dove è comunque possibile seguirlo.

Chase Stokes Instagram
Chase Stokes Instagram

Dando uno sguardo alle sue bacheche, soprattutto quella di Instagram, possiamo trovare moltissime foto nel suo tempo libero, assieme agli amici e i colleghi. Anche le vacanze sono ben rappresentate. Qua e là compare poi Jack, il suo cane. Ci sono poi alcuni BTS dal set di Outer Banks.

Vita privata: è single o ha una fidanzata?

Per quanto riguarda la vita privata di Chase Stokes, pare che attualmente l’attore non sia affatto single. Con un post su Instagram avrebbe infatti rivelato la sua relazione con la fidanzata Madelyn Cline, sua collega in Outer Banks. Precedentemente, dal 2012 circa, è stato fidanzato con una certa Xiomara Montalvo, che però ha aggiornato lo status su Facebook giusto a inizio aprile, annunciando la propria relazione con un altro ragazzo. Da tempo, dunque, la storia con Chase era più che conclusa.

Film e serie TV

Chase Stokes Instagram
Chase Stokes Instagram

Chase Stokes ha iniziato a recitare all’incirca nel 2014, quando ha preso parte ad un corto, intitolato Lost Island. Pochi altri ingaggi sono seguiti, soprattutto per il piccolo schermo. Ad esempio ha partecipato ad un episodio di Stranger Things. In ogni caso, senza dubbio, quello nella serie Netflix Outer Banks si classifica come il suo ruolo più rilevante. In tutto, i lavori a cui ha preso parte, includono:

  • Lost Island (corto, 2014)
  • Base (serie TV — 1 episodio, 2015)
  • Stranger Things (serie TV — 1 episodio, 2016)
  • Daytime Divas (serie TV — 3 episodi, 2017)
  • Between Waves (film, 2018)
  • The Beach House (film per la TV, 2018)
  • The First (serie TV — 1 episodio, 2018)
  • Tell Me Your Secrets (serie TV — 3 episodi, 2019)
  • Outer Banks (serie TV, 2020)
  • Dr. Bird’s Advice for Sad Poets (film, post-produzione)
  • One Of Us Is Lying (serie TV, pre-produzione)

Dal 15 aprile possiamo vedere Chase Stokes vestire i panni di John B nella serie Netflix Outer Banks. Se il titolo dovesse convincere, potremmo ritrovarlo anche nella seconda stagione. Staremo a vedere. Nel frattempo, l’attore ha in ballo altri due progetti, una possibile serie TV per Peacock, intitolata One of Us is Lying, ed il film Dr. Bird’s Advice for Sad Poets.

Chase Stokes è John B in Outer Banks

Outer Banks serie TV Netflix John B
John B in Outer Banks

Nella serie Netflix Outer BanksChase Stokes interpreta John B, aka John Booker Routledge, il carismatico leader della banda dei Pogue. Il padre è scomparso in circostanza sospette. John è determinato a scoprire cosa gli sia successo. Un giorno si imbatte per caso in alcuni indizi e decide di coinvolgere i suo amici nella ricerca. Tale missione li porta ad intraprendere un’avventure che difficilmente dimenticheranno.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries