Chase Stokes Madelyn Cline

Chase Stokes e Madelyn Cline sono fidanzati: la conferma

Gli attori di Outer Banks Chase Stokes e Madelyn Cline sono fidanzati e escono allo scoperto su Instagram. Scopriamone di più.

Chase Stokes e Madelyn Cline di Outer Banks realizzano il sogno dei fan e fanno sapere a tutti di essere fidanzati. Anche nella serie TV i personaggi che interpretano si frequentano. Parliamo di John B e Sarah Cameron.

A rivelare la loro frequentazione è stato proprio l’attore, che ha mostrato le foto con la sua collega mentre trascorrevano del tempo insieme al mare attraverso il suo profilo Instagram. “Ormai non è più un segreto”, scrive. La notizia ha fatto il giro del web facendo impazzire i fan su Twitter.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

cats outta the bag ❤️

Un post condiviso da stokes, chase here i am (@hichasestokes) in data:

Immediato il commento di Madelyn che scherzando aggiunge: “Topper starà prendendo a pugni l’aria in questo momento”, facendo così un chiaro riferimento al triangolo amoroso che nella serie TV ha coinvolto John B, Sarah e il suo ex fidanzato Topper.

Nella foto condivisa da Chase vediamo i piccioncini in spiaggia, con del cibo, mentre si rilassano insieme. Ma non finisce qui, perché se si scorre alla seconda immagine, Chase Stokes immortala Madelyn Cline sorridente che tiene tra le mani una bottiglia di vino.

I fan più attenti avranno già notato un piccolo dettaglio. Nel primo scatto, quello in cui si vedono le gambe di entrambi e dei contenitori con della pasta, è presente una data, ovvero il 25 maggio 2020. Dunque la foto non sarebbe di questi giorni, ma risalirebbe già a qualche settimana fa, a conferma che la loro relazione dura ormai da tempo.

Inoltre, a commentare il post è stato anche Jonathan Daviss, che in Outer Banks interpreta Pope. Quest’ultimo dice, rispetto al fatto che Chase Stokes e Madelyn Cline siano usciti allo scoperto, quanto segue:

Beh, era ora.

Gli indizi

Il fatto che Chase e Madelyn potessero essere fidanzati, era già nell’aria da qualche tempo. Ad aprile l’interprete di John B aveva dichiarato a People di essere in quarantena a Los Angeles proprio con Madelyn, ma i due non erano soli. Con loro c’erano altri attori di Outer Banks, ovvero Drew Starkey e Rudy Pankow. All’epoca Stokes aveva detto:

Stiamo trascorrendo la quarantena tutti insieme. Abbiamo creato un enorme legame durante la convivenza, quindi c’è questa amicizia sincera che si vede anche sullo schermo, che è presente anche al di fuori di esso.

Non sappiamo se il sentimento tra loro sia nato prima o durante il periodo di isolamento forzato. Sta di fatto che Chase Stokes e Madelyn Cline ora sono una coppia. Vi piacciono insieme?

Per tante altre notizie, seguici anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link