austin north topper outer banks età instagram

Chi è Austin North, Topper in Outer Banks: età e Instagram

Ecco cosa sappiamo su Austin North

Tutte le news su Austin North, l’attore che interpreta Topper nella serie TV Netflix Outer Banks. Scopriamo età e Instagram.

Biografia, età e altezza

Cominciamo da qualche informazione sulla biografia, precisamente dall’età e dall’altezza di Austin North. L’attore di Topper in Outer Banks ha 24 anni ed è nato il 30 luglio 1996 a Cincinnati, in America. La sua altezza è di un metro e settantacinque centimetri circa. Da piccolo si è trasferito con la famiglia ad Atlanta e si è presto appassionato alla recitazione.

Austin North Instagram

Ha ottenuto il suo primo ruolo nel 2011, nella serie TV Kickin’ It – A colpi di karate, dove ha interpretato la parte di Ricky Weaver. L’anno successivo, nel 2012, ha recitato negli show General Hospital e A.N.T. Farm: Accademia Nuovi Talenti. Nel 2013 e nel 2015 ha preso parte alle serie TV See Dad Run e Jessie, mentre nel 2014 ha ottenuto un certo successo nel ruolo di Logan Watson nello show Non sono stato io. Nel 2018 è apparso poi in All Night, mentre nel 2020 è stato scelto per il ruolo di Topper nella serie TV firmata Netflix Outer Banks. Oggi l’attore non ha altri progetti in cantiere, ma ci auguriamo che il successo di Outer Banks gli permetta di ottenere molti altri ruoli.

Vita privata: è fidanzato?

Non ci sono informazioni riguardanti la sua vita privata, per questo motivo non sappiamo dirvi se oggi Austin North sia fidanzato oppure single. L’attore che interpreta Topper in Outer Banks non ha infatti rilasciato dichiarazioni o pubblicato immagini che potessero lasciare intendere qualcosa ai fan che lo seguono sui social. In caso di news, comunque, vi faremo sapere.

Austin North Instagram e social

Austin North Instagram

L’attore Austin North è piuttosto attivo su tutti i suoi profili social di Instagram, Twitter e Facebook. Sul suo account di Instagram, l’interprete di Topper in Outer Banks utilizza spesso anche l’opzione delle storie e ha condiviso oltre 1.000 post e ha raggiunto più di 1 milione di follower, che probabilmente aumenteranno ancora grazie al successo della serie TV di Netflix che lo vede tra i protagonisti. L’artista condivide diversi contenuti e selfie anche su Twitter dove ha circa 200 mila follower, mentre su Facebook ha una pagina che conta oggi oltre 400 mila follower.

Film e serie TV

Austin North ha iniziato a recitare nel 2011 ed è apparso in diverse serie TV famose, come Non sono stato io e Outer Banks. L’attore non ha ancora girato nessun film, ma probabilmente il successo ottenuto con lo show di Netflix gli permetterà di interpretare ruoli diversi anche per il grande schermo.

  • Kickin’ It – A colpi di karate (2011)
  • General Hospital (2012)
  • A.N.T. Farm: Accademia Nuovi Talenti (2012)
  • See Dad Run (2013)
  • Jessie (2015)
  • Non sono stato io (2014-2015)
  • All Night (2018)
  • Outer Banks (2020-in corso)

Dal 30 luglio 2021 possiamo vedere Austin North vestire nuovamente i panni di Topper nella seconda stagione serie Netflix Outer Banks. Se anche questo nuovo capitolo dovesse convincere, potremmo ritrovarlo anche nella terza stagione. Staremo a vedere.

Austin North è Topper in Outer Banks

Topper in Outer Banks

Nella serie TV di Netflix Outer Banks, Austin North interpreta la parte di Topper Thornton. Si tratta dell’ex ragazzo di Sarah e un compagno Kook che disprezza la banda dei Pogues. L’attore ha recitato inoltre al fianco di molti altri interpreti che hanno ottenuto un grande successo, come Chase StokesMadelyn ClineRudy PankowMadison BaileyDrew Starkey e Jonathan Daviss.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare