Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
outer banks 4 si fa rinnovata uscita

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Outer Banks 4: uscita, trama, cast e streaming

Martina Pedretti | Giugno 20, 2024

outer banks scheda

Outer Banks è stata rinnovata per una 4 stagione

Netflix ha annunciato che Outer Banks avrà un stagione 4: news su uscita, trama, cast e streaming della stagione.

AGGIORNAMENTO 20 GIUGNO 2024: Netflix ha annunciato con un video da parte del cast che si sono ufficialmente concluse le riprese di Outer Banks 4. I nuovi episodi, inoltre, usciranno entro il 2024!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Outer Banks 4 news

Prima ancora dell’uscita della terza stagione, Netflix ha annunciato che Outer Banks 4 si fa. Infatti la piattaforma streaming ha rinnovato l’amata serie per una nuova ondata di episodi, in arrivo prossimamente.

La notizia è arrivata il 18 febbraio 2023 durante Poguelandia, il fan event di Outer Banks a Huntington Beach, in California. I membri del cast Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Carlacia Grant, Rudy Pankow, Austin North e Drew Starkey hanno sorpreso la folla con l’annuncio del rinnovo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Vedere Poguelandia prendere vita è stato a dir poco spettacolare“, hanno rivelato i co-creatori della serie, i produttori esecutivi e gli showrunner Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke in una dichiarazione congiunta. “I Pogues si stanno godendo l’avventura di una vita e ora possiamo scrivere altri colpi di scena con il viaggio che continua nella quarta stagione di Outer Banks. Grazie a Netflix, al nostro cast e ai fantastici fan che hanno contribuito a far accadere tutto questo“.

Outer Banks 4 trama

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Di cosa parla Outer Banks 4? Per il momento la trama della quarta stagione è ancora segreta. Una cosa, però, possiamo dirvela: i Pogues saranno coinvolti in una nuova missione.

La terza stagione, incentrata su El Dorado, si conclude con un incontro importante per i protagonisti, 18 mesi dopo il ritrovamento della Città d’Oro.

Un uomo, alla luce delle recenti scoperte dei giovani, rese note al mondo, si avvicina loro e gli propone un’altra ricerca, legata al vascello di Barbanera.

Leggi anche cosa succede nella terza stagione e come finisce la storia

Per il momento i creatori Jonas e Josh Pate hanno rivelato solamente che la prossima stagione includerà alcuni flashback dell’anno e mezzo mancante.

Non appena avremo altre anticipazioni sulla trama di Outer Banks 4, vi aggiorneremo, anche se, come detto, possiamo aspettarci un grande mistero, tante avventure, amore e grandi amicizie.

Quando esce Outer Banks 4

Sappiamo già quando esce Outer Banks 4? Per il momento è troppo presto per conoscere la data di uscita della prossima stagione, ma Netflix ha parlato di 2024!

Lo scorso anno sono subentrati diversi ritardi per via dello sciopero degli sceneggiatori, ma soprattutto quello degli attori. Le riprese sono cominciate il 12 giugno 2023, come riportato da What’s On Netflix, ma a metà luglio la macchina ha dovuto fermarsi.

SAG-AFTRA ha poi raggiunto un accordo con AMPTP ai primi di novembre 2023 e il cast di Outer Banks è tornato sul set verso il 20. La produzione si è spostata anche in Marocco per alcune scene. A marzo 2024, poi, si è tornati a Charleston.

Le riprese si sono poi ufficialmente concluse verso fine giugno, come confermato da Netflix stesso con un video del cast. Detto ciò, non possiamo ancora sapere con certezza quando Netflix farà uscire gli episodi della quarta stagione della serie. Vi aggiorneremo non appena avremo novità al riguardo.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 4 di Outer Banks ci aspettiamo che tutti gli attori facciano ritorno con i rispettivi personaggi. Stiamo parlando quindi di:

Nel corso della stagione 3 di Outer Banks sono entrati a far parte del cast anche Andy McQueen, Fiona Palomo e Lou Ferrigno Jr. Netflix ha confermato che nei nuovi episodi ritroveremo Fiona Palomo con la sua Sofia.

Charles Esten e Charles Halford, interpreti di Ward Cameron e Big John, invece, dovrebbero aver concluso le rispettive avventure nella serie, dal momento che hanno perso la vita nel finale di Outer Banks 3. Ma ci saranno anche delle new entry:

  • J. Anthony Crane (Billions) è Chandler Groff, oscuramente afflitto dal dolore per la perdita della moglie, accoglie i Pogue nella loro ultima avventura;
  • Pollyanna McIntosh (The Walking Dead: The Ones Who Live) è Dalia, una leader rivoluzionaria e cattiva di fama mondiale, in cerca di bottino, che si trova faccia a faccia con i Pogue;
  • Brianna Brown (Dynasty) è Hollis Robinson, la più grande agente immobiliare dell’isola, che in passato ha lavorato con Ward in un affare di successo, ora ha puntato Rafe per una nuova impresa;
  • Rigo Sanchez (Station 19) è Lightner, un estraneo imponente con un’audacia tipica dei pirati. Quest’uomo pericoloso e calcolatore sembra mettere alla prova i Pogue;
  • Mia Challis (FBI: International) è Ruthie, una ragazza selvaggia con una vena tossica che sviluppa una stretta relazione con Topper.

Numero e durata degli episodi

Come per le precedenti stagioni, possiamo ipotizzare che anche con Outer Banks 4Netflix realizzerà un totale di 10 episodi, ciascuno della durata di circa 40/50 minuti. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo i più.

Outer Banks 4 streaming

Per quanto riguarda il versante streaming, trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter accedere alla serie TV. Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio.

Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere anche la stagione 4 di Outer Banks in streaming, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede, compreso quello più economico ma con pubblicità.

Trailer e video

Dal momento che le riprese sono cominciate solo verso metà giugno, non c’è il materiale per rilasciare neanche un teaser. Al momento Netflix ha reso disponibile solamente un breve video con i protagonisti della serie e l’immancabile Twinkie.