Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Andy McQueen, Fiona Palomo Lou Ferrigno Jr Outer Banks 3

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Andy McQueen, Fiona Palomo e Lou Ferrigno Jr in Outer Banks 3

Leila | Giugno 24, 2022

Il cast di Outer Banks 3 si allarga: si aggiungono Andy McQueen, Fiona Palomo e Lou Ferrigno Jr. Ecco chi interpretano

Era tempo che non ricevevamo aggiornamenti sulla stagione 3 di Outer Banks: oggi possiamo comunicarvi che il cast ha accolto ben tre nuovi attori e sono Andy McQueen, Fiona Palomo e Lou Ferrigno Jr.

La serie TV racconta una storia di formazione riguardante un ristretto gruppo di adolescenti, che si fanno chiamare Pogue, nelle Outer Banks, in Nord Carolina. La seconda stagione è stata ricca di eventi e si è chiusa con un finale shock: Big John, il padre di John B, è vivo e si trova alle Barbados. 

I giovani protagonisti, invece, dopo essersi rimessi sulle tracce dell’oro, si sono ritrovati da soli, su un’isola dell’Atlantico, ribattezzata Poguelandia, in compagnia della loro nuova amica Cleo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I personaggi di Andy McQueen, Fiona Palomo e Lou Ferrigno Jr in Outer Banks 3

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

In questo contesto dovrebbero inserirsi le new entry di Outer Banks 3. Ma quali personaggi sono stati chiamati ad interpretare? Grazie a Deadline, abbiamo già qualche informazione. Andy McQueen, visto in Station Eleven e Coroner, vestirà i panni di Carlos Singh, un Don dei Caraibi, intelligente, sofisticato e spietato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Fiona Palomo, tra i protagonisti della serie Netflix Control Z, sarà Sofia, una giovane che si identifica come una Pogue, ma aspira segretamente ad essere una Kook. Simpatica e attaccabrighe, finisce per legarsi molto a Rafe (Drew Starkey).

Infine, Lou Ferrigno Jr. L’attore, che potreste aver visto in SWAT o in Stargirl, porterà in scena Ryan. Calmo e controllato, ma anche giovane e affamato, è un agente di sicurezza e sgherro di Carlos Singh. Ha portato a termine abbastanza incarichi da mantenere ormai i nervi saldi, ma è ben consapevole di ciò che capiterebbe qualora fallisse.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A questo punto, restiamo in attesa di sapere quando uscirà su Netflix la stagione 3 di Outer Banks.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.