SWAT 6 stagione anticipazioni, uscita Rai 2 streaming

SWAT 6 stagione: anticipazioni, uscita su Rai 2 e streaming

Tutto sulla sesta stagione di SWAT

Daniel “Hondo” Harrelson e la sua squadra tornano in azione con la stagione 6 di SWAT: anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.

SWAT 6 stagione news e anticipazioni

Dopo aver confermato alcune sitcom e il franchise di NCIS, CBS ha annunciato anche il rinnovo del crime con protagonista Shemar Moore. La rete ha dato la notizia giusto qualche giorno prima della messa in onda del 100° episodio.

Come potrete immaginare, dal momento che il capitolo precedente non si è ancora concluso, non abbiamo ad oggi anticipazioni sulla trama di SWAT 6 stagione. Ovviamente non mancheranno nuovi missioni per la squadra di Hondo. Per il resto, staremo a vedere come finisce la season 5.

SWAT 6 data di uscita

Ma quando esce il nuovo capitolo? Al momento è ancora troppo presto per darvi una risposta. Innanzitutto a maggio, in occasione degli UpfrontsCBS rivelerà se il debutto avverrà in autunno, come crediamo, oppure se nella mid-season. Nel primo caso, quello più accreditato, verremo a conoscenza della data di uscita di SWAT 6 stagione tra giugno e luglio.

Quando inizia su Rai 2?

Non appena conosceremo la data di uscita negli USA, potremo iniziare ad ipotizzare quando inizia SWAT 6 stagione su Rai 2. Solitamente trascorrono diversi mesi dal debutto su CBS. Qualora la premiere dovesse andare in onda verso fine settembre, in Italia potremmo riuscire a vederla circa un anno dopo.

Cast, attori e personaggi

La stagione 6 di SWAT riaccoglierà Shemar Moore, ancora una volta nei panni del protagonista Sergente Daniel “Hondo” Harrelson. Al suo fianco potremmo poi vedere il resto del cast. Non ne abbiamo ancora la certezza, dato che la season 5 è attualmente in onda e quindi potrebbe accadere di tutto negli episodi rimasti. Per il momento riportiamo gli attori e personaggi confermati per il capitolo precedente:

  • Alex Russell è Jim Street
  • Jay Harrington è David “Deacon” Kay
  • Lina Esco è Christina “Chris” Alonso
  • Kenny Johnson è Dominique Luca
  • Patrick St. Esprit è Robert Hicks
  • David Lim è Victor Tam
  • Amy Farrington è la detective Lynch
  • Rochelle Aytes è Nichelle

La serie TV è una produzione Sony Pictures Television e CBS Television Studios. Aaron Rahsaan Thomas, Shawn Ryan, Justin Lin, Neal Moritz, Marney Hochman, Pavun Shetty, Allison Cross, Craig Gore, Billy Gierhart e Andy Dettman figuramo come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Fatta eccezione del quarto, tutti i capitoli del crime si sono presentati al pubblico con oltre venti episodi. Ci aspettiamo, dunque, che anche la stagione 6 di SWAT arrivi ad un totale di 22, episodio in più, episodio in meno. Ritorneremo sull’argomento prossimamente. Quello di cui, invece, possiamo già confermare è dove vedere in streaming NCIS 20.

SWAT 6 streaming

Per quanto riguarda la possibilità di vedere SWAT in streaming, dobbiamo ringraziare la Rai, in particolare il secondo canale, che si occuperà anche della stagione 6. Dopo la messa in onda, tutti gli episodi verranno caricati su sito e app di RaiPlay per un periodo limitato.

Quando in streaming su Netflix e Prime Video?

SWAT è disponibile anche su Prime Video e Netflix, dove al momento si possono trovare rispettivamente le prime quattro e le prime tre stagioni. Con le giuste tempistiche, poi, toccherà ai nuovi episodi. Quando esce su Prime Video e Netflix SWAT 6? Non appena avremo una data di uscita, vi aggiorneremo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare