NCIS 20 stagione quando esce Rai 2, anticipazioni streaming

NCIS 20 stagione: quando esce su Rai 2, anticipazioni e streaming

Il Naval Criminal Investigative Service torna in azione con la ventesima stagione

Nonostante l’uscita di scena di Mark Harmon e di Gibbs, CBS ha rinnovato NCIS per la stagione 20: anticipazioni, quando esce e streaming.

NCIS 20 stagione news e anticipazioni

A fine marzo CBS ha rinnovato in blocco tutte l’intero franchise di NCIS, vale a dire la serie madre, lo spin off ambientato a Los Angeles e il più nuovo impiantato alle Hawaii. Il “capostipite” raggiunge la ventesima stagione, classificandosi il terzo drama più longevo assieme a Gunsmoke, dopo Law and Order SVU e Law and Order.

Possiamo dunque affermare che NCIS abbia affrontato con successo la transizione da Mark Harmon a Gary Cole. Non solo con il diciannovesimo capitolo è risultato il drama più seguito della TV americana, raccogliendo circa 11 milioni di spettatori ogni lunedì, ma anche sui social è stato molto discusso.

Riguardo la trama di NCIS 20 stagione ancora non abbiamo anticipazioni. Non sappiamo, ad esempio, se per questo traguardo importante avremo la possibilità di rivedere magari Gibbs in un episodio, o addirittura Tony, dato che Michael Weatherly concluderà i propri impegni con Bull a breve. Staremo a vedere.

Quando esce?

NCIS 20 stagione quando esce Rai 2
Alden Park

Stabilito che NCIS avrà una stagione 20, probabilmente avrete la curiosità di sapere quando esce. Al momento è ancora troppo presto per darvi una risposta. Innanzitutto a maggio, in occasione degli Upfronts, CBS rivelerà se il debutto avverrà in autunno, come tutti crediamo, oppure se nella mid-season. Nel primo caso, quello più accreditato, verremo a conoscenza della data di uscita dei nuovi episodi tra giugno e luglio.

NCIS 20 stagione quando inizia su Rai 2

Non appena conosceremo la data di uscita negli USA, potremo iniziare ad ipotizzare quando inizia NCIS 20 stagione su Rai 2. Solitamente trascorrono cinque mesi dal debutto su CBS. Qualora la premiere dovesse andare in onda verso fine settembre, in Italia potremmo riuscire a vederla per febbraio 2023. Al momento il secondo canale sta trasmettendo il capitolo precedente.

Cast, attori e personaggi

NCIS 20 cast, attori e personaggi
Cast, attori e personaggi

Come saprete, nel cast di NCIS 20 stagione non ci sarà più Mark Harmon. L’attore ha, infatti, smesso i panni dell’agente speciale Leroy Jethro Gibbs nel quarto episodio del capitolo precedente. Abbiamo, invece, conosciuto l’agente speciale Alden Park, interpretato da Gary Cole. Il suo ritorno è atteso per i nuovi episodi. Per il resto, ci aspettiamo di ritrovare i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Sean Murray è l’agente speciale Timothy “Tim” McGee
  • Wilmer Valderrama è l’agente speciale Nicholas “Nick” Torres
  • Katrina Law e l’agente speciale Jessica Knight
  • Brian Dietzen è il dottor Jimmy Palmer
  • Diona Reasonover è l’assistente di laboratorio Kasie Hines
  • Rocky Carroll è il direttore Leon Vance
  • David McCallum è il medico legale Donald “Ducky” Mallard

 La serie TV è una produzione CBS TV Studios, Belisarius Productions e Paramount Network Television, con Steven D. Binder, Chas. Floyd Johnson, Donald P. Bellisario, Scott Williams, David North, Mark Harmon e Mark Horowitz come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

NCIS 20 stagione episodi streaming
Torres, Knight e McGee

Sono svariati anni che CBS ordina 24 episodi per il crime. Lo stesso dovrebbe, dunque, verificarsi anche con la stagione 20 di NCIS. In realtà non possiamo ancora dirlo con certezza. Per il momento, infatti, non sappiamo nemmeno di preciso quanti ne conta il capitolo precedente. Ritorneremo sull’argomento prossimamente. Quello di cui, invece, possiamo già confermare è dove vedere in streaming NCIS 20.

NCIS 20 streaming

Passiamo ora alla possibilità di vedere gli episodi della serie TV online. Come detto, è Rai 2 che si occupa della messa in onda di NCIS, compresa anche la stagione 20, i cui episodi verranno caricati sulla piattaforma streaming RaiPlay dopo la trasmissione in TV ma solo per pochi giorni.

Per un periodo anche su Prime Video è stato possibile vedere in streaming alcune stagioni della serie crime, che però attualmente sono state rimosse dal catalogo. Le prime diciotto ad oggi sono disponibili su NOW. Pare poi che Sky ne abbia 11.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare