NCIS Los Angeles 14 stagione uscita, news streaming

NCIS Los Angeles 14 stagione: uscita, news e streaming

Si torna a LA con la stagione 14 di NCIS Los Angeles

CBS ha fatto sapere che NCIS Los Angeles avrà una stagione 14. Nell’attesa delle prime anticipazioni ufficiali, cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni disponibili sul nuovo capitolo.

NCIS Los Angeles 14 stagione news e anticipazioni

Tripletta per il franchise sul Naval Criminal Investigative Service! CBS ha infatti rinnovato sia la serie madre, sia NCIS Los Angeles, sia l’ultimo spin off Hawaii.

Parlando in modo particolare del secondo show, possiamo dirvi che il capitolo attualmente in onda raccoglie in media 7 milioni di spettatori circa ogni domenica, ma anche sui social è stato molto discusso.

Riguardo la trama di NCIS Los Angeles 14 stagione, ancora non abbiamo anticipazioni. Il capitolo precedente, infatti, è ancora in onda.

Se saremo fortunati, riusciremo a farci un’idea iniziale di come proseguiranno le storie solo dopo aver visto il finale di stagione. Ovviamente, avendo a che fare con un procedurale, ogni nuovo episodio porterà in scena un nuovo caso per la squadra di LA.

Data di uscita di NCIS Los Angeles 14 stagione

Stabilito che NCIS Los Angeles avrà una stagione 14, probabilmente avrete la curiosità di sapere quando cadrà la data di uscita. Al momento è ancora troppo presto per darvi una risposta.

Innanzitutto a maggio, in occasione degli UpfrontsCBS rivelerà se il debutto avverrà in autunno, come tutti crediamo, oppure se nella mid-season. Nel primo caso, quello più accreditato, verremo a conoscenza di quando esce il nuovo ciclo di episodi tra giugno e luglio.

Quando inizia su Rai 2?

Non appena conosceremo la data di uscita negli USA, potremo iniziare ad ipotizzare quando inizia NCIS Los Angeles 14 stagione su Rai 2. Fino a due anni fa, trascorrevano quattro/cinque mesi dal debutto su CBS.

Ultimamente, però, la Rai ha scelto di prendersi più tempo. Ad oggi, dunque, non siamo in grado di fare previsioni. La season 13, ad esempio, non ha ancora debuttato. Staremo a vedere.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di NCIS Los Angeles 14 stagione ci aspettiamo di ritrovare sia Chris O’Donnell, che LL Cool J, protagonisti della serie sin dall’inizio. I due riportano in scena rispettivamente gli agenti speciali G. Callen e Samuel “Sam” Hanna. Ad affiancarli, dovrebbero esserci ancora una volta:

  • Linda Hunt è Henrietta “Hetty” Lange
  • Daniela Ruah è Kensi Blye
  • Eric Christian Olsen Martin A. “Marty” Deeks
  • Medalion Rahimi è Fatima Namazi
  • Caleb Castille è Devin Roundtree
  • Gerald McRaney è Horace Kilbride

La serie TV è una produzione Shane Brennan Productions, CBS Television Studios e R. Scott Gemmill Productions, con R. Scott Gemmill, John P. Kousakis, Frank Military e Kyle Harimoto come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

La serie TV con Chris O’Donnell ha sempre avuto stagioni da 24 episodi, fatta eccezione degli ultimi tre anni, in cui lo spin off è scesa a 22, ciascuno della durata di circa 45 minuti. Questo ci fa pensare che NCIS Los Angeles 14 si adeguerà a questo nuovo numero. Non appena avremo informazioni certe, non esiteremo ad aggiornarvi.

NCIS Los Angeles 14 streaming

Passiamo ora alla possibilità di vedere gli episodi della serie TV online. Come detto, è Rai 2 che si occupa della messa in onda di NCIS Los Angeles, compresa anche la stagione 14, i cui episodi verranno caricati sulla piattaforma streaming RaiPlay dopo la trasmissione in TV ma solo per pochi giorni. Le prime dodici stagioni ad oggi sono disponibili su NOW. Pare poi che Sky ne abbia 11.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare