Law and Order SVU 24 stagione data uscita, anticipazioni streaming

Law and Order SVU 24 stagione: uscita, anticipazioni e streaming

Tutte le news sulla stagione 24 di Law and Order SVU

L’Unità Vittime Speciali di Manhattan continua a perseguire i criminali della peggior specie nel corso della stagione 24 di Law and Order SVU: news, data di uscita e streaming.

Data di uscita di Law and Order SVU 24 stagione

Una delle prime domande che i fan del crime drama certamente si porranno è quando esce il nuovo capitolo, confermato dal 2020. La data di uscita della stagione 24 di Law and Order SVU è stata annunciata a fine giugno è cadrà il 22 settembre 2022, sempre di giovedì, quindi. Già dagli Upfronts di maggio conoscevamo la sua collocazione. Le riprese sono partite nel corso della terza settimana di luglio.

Law and Order SVU 24 stagione anticipazioni

Mariska Hargitay è Olivia Benson
Mariska Hargitay è Olivia Benson

Cosa possiamo aspettarci dai nuovi episodi della serie TV con Mariska Hargitay? Difficile dirlo ad oggi, anche perché è subentrato un nuovo showrunner.

Quello che sicuramente non mancherà saranno nuovi casi di violenza sessuale, violenza domestica e abuso su minore di cui si occuperà l’Unità Vittime Speciali e che si esauriranno nell’arco dei 40 minuti.

Abbiamo, infatti, a che fare con un procedurale. Anche per questo motivo ci troviamo sprovvisti di anticipazioni sulla trama di Law and Order SVU 24 stagione.

Per quanto riguarda le storie personali dei protagonisti, nel corso dell’ultimo episodio del capitolo precedente, Olivia ha ricevuto una piccola spinta dal suo terapista.

È il momento che si concentri non tanto su ciò che vuole e ciò di cui ha bisogno, quanto più su ciò che si merita. Durante la conversazione, ha avuto un ruolo rilevante anche Stabler.

Per un certo punto di vista, la relazione con lui è sempre stata un freno per lei, poiché non ha mai lasciato posto ad altro. Olivia ed Elliot devono capire se c’è la possibilità che il loro rapporto evolva e in caso contrario, lasciare perdere e andare avanti con la propria vita.

Sappiamo inoltre che la stagione 24 di Law and Order SVU si aprirà con un evento incredibile: un crossover a tre, con la serie madre e Organized Crime. Le vicende prenderanno il via con la morte di una giovane ragazza, su cui iniziano ad indagare i detective Frank Cosgrove (Jeffrey Donovan) e Jalen Shaw (Mehcad Brooks).

Durante il caso, il capitano Olivia Benson ed Elliot Stabler vengono contattati, dopo aver capito che quello che hanno per le mani è ben più di un classico omicidio.

Una volta scoperte alcune prove chiave, Jack McCoy (Sam Waterston) e l’ADA Nolan Price (Hugh Dancy) si mettono alla ricerca di giustizia contro un giro criminale internazionale, ma una serie di complicazione minaccia il risultato del loro caso.

In aggiunta, possiamo dire che Olivia Benson nel corso della stagione 24 di Law and Order SVU dedicherà parecchio tempo nel cercare di guarire vecchi traumi, compresa la parentesi William Lewis. Pare che la 24×09, in particolare si concentrerà su questo tema.

Cast, attori e personaggi

Law and Order SVU 24 stagione cast, attori e personaggi
Cast, attori e personaggi

Il cast della stagione 24 di Law and Order SVU sarà guidato ancora da Mariska Hargitay, la quale riporterà in scena il Capitano dell’Unità Vittime Speciali di Manhattan Olivia Benson.

Immancabile anche il suo secondo, il Sergente Odafin “Fin” Tutuola, interpretato da Ice T. Ci aspettiamo poi di rivedere anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Kelli Giddish è la detective Amanda Rollins
  • Peter Scanavino è Dominick “Sonny” Carisi
  • Octavio Pisano è il detective Joe Velasco
  • Ryan Buggle è Noah Porter Benson

Dobbiamo dirvi, però, che il nono episodio sarà l’ultimo per Kelli Giddish e la sua Amanda Rollins. New entry di stagione, invece, Molly Burnett, nei panni della detective Grace Muncy, con una vasta esperienza con le gang.

Avremo, poi, la possibilità di rivedere ancora in crossover Chris Meloni ed il suo Elliot Stabler, nonché qualche membro della sua unità. La serie TV è una produzione Wolf Entertainment in associazione con Universal Television.

Il creatore Dick Wolf figura come produttore esecutivo al fianco di Julie Martin, Mariska Hargitay, Alex Chapple, Arthur Forney e Peter Jankowski. Al termine della season 23, Warren Leight ha lasciato il posto di showrunner, che è stato assegnato a David Graziano.

Numero e durata degli episodi

Law and Order SVU Fin e Amanda
Fin e Amanda

Nel corso dei suoi vent’anni e più di messa in onda, Law and Order SVU ha sempre raggiunto il suo pubblico con circa una ventina di episodi, ciascuno della durata di circa 45 minuti.

La season 23, in particolare, si è fermata a 22, quindi al momento ci verrebbe da dire anche anche la stagione 24 porterà avanti lo stesso numero. In ogni caso, ritorneremo sull’argomento non appena entreremo in possesso di informazioni più sicure. Ecco, intanto, i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio Law and Order SVU 24×01 streaming: Gimme Shelter – 22 settembre (CROSSOVER PT 2)
  • Secondo episodio Law and Order SVU 24×02 streaming: The One You Feed
  • Terzo episodio Law and Order SVU 24×03 streaming: Mirror Effect
  • Quarto episodio Law and Order SVU 24×04 streaming: The Steps We Cannot Take
  • Quinto episodio Law and Order SVU 24×05 streaming: Breakwater
  • Sesto episodio Law and Order SVU 24×06 streaming: Controlled Burn
  • Settimo episodio Law and Order SVU 24×07 streaming: Dead Ball
  • Ottavo episodio Law and Order SVU 24×08 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Law and Order SVU 24 streaming

In Italia la serie TV con Mariska Hargitay va in onda su Sky Investigation e in un secondo momento in chiaro su Top Crime.

A queste reti corrispondono le piattaforme online di Sky e NOW per la prima, Mediaset Infinity per la seconda. Ciò vuol dire che la possibilità di vedere Law and Order SVU 24 stagione in streaming è assicurata.

Per i capitoli meno recenti invece, dobbiamo rivolgerci a Prime Video, che purtroppo, però, ha in catalogo solo le stagioni 11, 12 e 13, o a NOW, dove troviamo invece finalmente tutte e 23 le stagioni. Sky, infine, attualmente ne possiede 12.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare