OUTER BANKS 3 stagione news anticipazioni data di uscita streaming netflix

OUTER BANKS 3 stagione si fa? Ecco tutto ciò che sappiamo

Le Outer Banks saranno teatro di nuove avventure?

Pogue e Kook torneranno a farsi la guerra, mentre nuovi misteri prenderanno piede? Outer Banks sarà rinnovato per una stagione 3? Cerchiamo di scoprirlo, raccogliendo tutte le informazioni disponibili e i vari sviluppi.

Outer Banks 3 stagione si fa? News

La prima stagione di Outer Banks ha debuttato su Netflix in un periodo storico davvero particolare e difficile. Il mondo era, infatti, in quarantena. Costretti a rimanere chiusi in casa, tantissimi utenti del servizio hanno dato una possibilità a questo nuovo teen drama. Il titolo ha in poco tempo scalato la Top Ten della piattaforma, in modo particolare negli Stati Uniti.

In Italia, invece non è stato così, almeno in un primo momento, per un semplice motivo. Il doppiaggio. A causa dell’emergenza sanitaria, infatti, in quel periodo gli studi erano chiusi e molti prodotti sono usciti in lingua originale con i sottotitoli. Outer Banks era uno di questi. Non appena, però, le nostre grandi voci hanno avuto il via libera per poter tornare all’opera, ecco che il titolo è magicamente apparso nella classifica dei contenuti più visti di Netflix in quel momento.

La seconda stagione, disponibile dal 30 luglio, non ha incontrato nessun ostacolo del genere ed infatti ha raggiunto la prima posizione nella nostra Top Ten in breve tempo. Per oltre un mese è rimasta nella classifica dedicata alle serie TV. Abbiamo, dunque, potuto valutare meglio il gradimento da parte del pubblico nei confronti di Outer Banks e capito che potrebbe esserci una concreta possibilità di rinnovo per una stagione 3, nonostante, a distanza di oltre quattro mesi, Netflix non si sia ancora fatto sentire.

Secondo una fonte di Small Screen, molto vicina alla produzione della serie, la terza stagione si farà. Restiamo in attesa di notizie ufficiali. Sin dall’inizio, il creatore e showrunner Jonas Pate aveva chiarito che l’intenzione sarebbe quella di realizzare almeno quattro stagioni.

Anticipazioni sulla trama

*SPOILER ALERT*

La season 2 è stata ricca di eventi e si è chiusa con un finale shock: Big John, il padre di John B è vivo e si trova alle Barbados. Ma andiamo per gradi. Dopo non poche tribolazioni, sono emerse tutte le prove per dimostrare l’innocenza di John B, che è stato scagionato per l’omicidio dello sceriffo Peterkin. Nel mentre, per il ragazzo e i suoi amici si è presentata la possibilità di risolvere un nuovo mistero, legato ad un antenato di Pope, Denmark Tanny.

Sfortunatamente le cose non sono andate come avevano previsto e la preziosa Croce di Santo Domingo è rimasta nelle mani di Rafe e Ward. In fuga per mare proprio da questi ultimi, i Pogue si sono ritrovati da soli, su un’isola dell’atlantico, in compagnia di Cleo, new entry conosciuta da John B e Sarah alle Bahamas. In ogni caso, QUI potete leggere per filo e per segno quanto accaduto durante il secondo capitolo.

Nell’attesa di capire che decisione prenderà Netflix, ipotizziamo che la stagione 3 di Outer Banks riprenderà da dove si è conclusa la precedente. Con tutta probabilità i giovani si ritroveranno a scontrarsi ancora una volta con Ward e Rafe. Immaginiamo, infine, che nel corso degli episodi verranno a sapere di Big John.

I creatori Josh e Jonas Pate hanno rivelato che ci sarà anche spazio per esplorare la relazione tra JJ e Kiara. Chissà, inoltre, se scopriremo qualcosa anche sul contro della madre di JJ, ora che iniziano a girare alcune teorie. Restiamo in attesa di ulteriori novità.

Quando esce Outer Banks 3 stagione

A questo punto, vi risulterà chiaro che non esiste ad oggi una data di uscita per Outer Banks 3 stagione, dato che non sappiamo se Netflix procederà o meno con un rinnovo. Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa 12/14 mesi tra il rilascio di una stagione e l’altra. Non avendo avuto ancora notizie, però, pare che questa volta non sarà così.

Noi speriamo di poter rivedere il cast al lavoro sul set di Charleston al più presto. Secondo alcuni rumor riportati da Netflix Life, le riprese di Outer Banks 3 stagione potrebbero cominciare a gennaio 2022. Prima di allora risulta difficile, poiché Chase Stokes dovrebbe essere occupato con il film di Netflix Uglies.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di un’eventuale stagione 3 di Outer Banks ci aspettiamo che tutti gli attori facciano ritorno con i rispettivi personaggi, con in aggiunta Charles Halford, interprete di Big John. Stiamo parlando quindi di:

Nel corso della season 2, inoltre, abbiamo conosciuto anche Limbrey, interpretata da Elizabeth Mitchell (LostOnce Upon a Time), e Cleo, per il cui ruolo è stata scelta Carlacia Grant. In un’eventuale stagione 3 di Outer Banks, dovremmo rivedere entrambe. Non sappiamo poi se ci sarà spazio anche per altre new entry, ma sicuramente è probabile.

La serie TV è una produzione Netflix, Red Canoe Productions e Rock Fish Productions, con i creatori Jonas e Josh Pate che figurano anche come produttori esecutivi assieme a Shannon Burke.

Numero e durata degli episodi

Sia per il primo, che per il secondo capitolo, Netflix ha commissionato un totale di 10 episodi, ciascuno della durata di circa 40/50 minuti. Tutto ciò farebbe pensare che, in caso di rinnovo, anche la stagione 3 di Outer Banks potrebbe adeguarsi a questi standard. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo i più.

Outer Banks 3 streaming

Per quanto riguarda il versante streaming, trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter accedere alla serie TV. Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio.

Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere anche un’eventuale stagione 3 di Outer Banks in streaming, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare