kiara jj storia stagione 3 outer banks

La storia tra Kiara e JJ sarà affrontata nella stagione 3 di Outer Banks

I creatori di Outer Banks confermano che la storia tra Kiara e JJ sarà affrontata nell'ipotetica stagione 3 della seri Netflix

La stagione 2 di Outer Banks è appena arrivata su Netflix, ma in giro si parla già di una potenziale terza ondata di episodi. Sul web circolano le prime ipotesi sul continuo della serie, ma manca ancora la conferma ufficiale da parte della grande N. Nel frattempo i creatori della serie hanno iniziato a parlare della direzione che vorrebbero prendere con la 3 stagione di Outer Banks, e in particolare del fatto che vorrebbero esplorare la storia d’amore tra Kiara e JJ.

Outer Banks è capitanato dalla relazione tra John B e Sarah Cameron, ma i fan dello show vogliono vedere di più del triangolo che tra Kiara, JJ e Pope. Nella prima stagione dello show, gli spettatori hanno visto Kiara baciare sia John B che Pope, ma è stata la chimica tra Kie e JJ che ha fatto breccia nei cuori dei fan. Infatti sempre più appassionati di Outer Banks speravano in una storia tra i due personaggi.

Come saprà chi ha visto la stagione 2, se non lo avete fatto vi consigliamo di non procedere con la lettura dell’articolo, Kiara e Pope tentano di dare una chance alla loro storia. Tuttavia il sentimento del ragazzo non è del tutto ricambiato e i due decidono di rimanere solo amici.

Proprio per questo sembra che la terza stagione di Outer Banks darà finalmente spazio alla storia tra JJ e Kiara. In un’intervista con Entertainment Weekly, Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke hanno rivelato che la relazione tra JJ e Kiara sarà esplorata in modo più dettagliato nella terza stagione. Se Outer Banks dovesse essere rinnovato, questo è l’obiettivo dei creatori dello show.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Kiara e JJ si innamoreranno in Outer Banks 3?

Parlando della dinamica romantica tra i Pogue, Josh Pate ha dichiarato: “Le relazioni tra adolescenti e l’aspetto teen sono una parte importante dello show. Volevamo esplorare la relazione tra Kie e Pope, ma ovviamente siamo consapevoli di come si sentono i fan riguardo JJ e Kie. Volevamo anticiparlo per la terza stagione. Il nostro desiderio era di non farlo immediatamente, ma sicuramente lo volevamo fare perché ci ha colto di sorpresa la reazione del pubblico a JJ e Kiara. Che tifo hanno fatto per quella storia d’amore! Quindi ci siamo subito aperti all’idea perché sembra qualcosa di interessante da esplorare, ma l’abbiamo lasciata per la terza stagione“.

Burke ha aggiunto: “Non volevamo nemmeno abbandonare Pope e Kiara, avevamo costruito l’intera faccenda e volevamo lasciarlo andare nel modo giusto”. Infatti la stagione 2 di Outer Banks ha visto Pope e Kiara esplorare la loro relazione dopo il loro bacio alla fine della stagione 1. Nell’episodio 4, la coppia sgattaiola via, ma la situazione diventa presto imbarazzante per i due. In una puntata successiva, Kie spiega a Pope che per lei è stato strano. Così Pope concorda con riluttanza con Kie che la loro amicizia è più importante, anche se è chiaro che ha ancora sentimenti profondi per lei.

Il finale della stagione 2 vede i Pogue (John B, Sarah, JJ, Pope, Kie e anche Cleo) bloccati su un’isola deserta nel mezzo dei Caraibi. Sembra che l’intera situazione potrebbe far avvicinare JJ e Kiara, ma anche iniziare una nuova storia d’amore tra Cleo e Pope. Negli ultimi attimi dell’episodio, Kiara è molto preoccupata per JJ, che è svenuto dopo un colpo alla testa. Sembra che la ragazza provi qualcosa di più nei confronti dell'”amico”, ma solo l’eventuale stagione 3 di Outer Banks potrà confermarlo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare