mamma jj outer banks cosa è successo

Cos’è successo alla mamma di JJ in Outer Banks?

Cos'è successo alla mamma di JJ in Outer Banks? Dov'è ora la donna? Sul web circolano delle teorie, ma scopriremo la verità nella stagione 3?

Sin dalla prima stagione di Outer Banks, il personaggio di JJ, interpretato da Rudy Pankow, è stato tra i più amati della serie. Nel corso degli episodi viene presentato come un adolescente irriverente e audace, nato e cresciuto nella contea di Kildare da un padre violento di nome Luke. Tuttavia non è chiaro cosa è successo alla mamma di JJ prima che Outer Banks iniziasse.

Durante la prima stagione, gli spettatori hanno visto la burrascosa relazione tra il padre e JJ. Il ragazzo infatti crede che i Pogue siano la sua unica famiglia, il che ha portato molti spettatori a cercare informazioni su sua madre, di cui si è fatta menzione solo brevemente. Dov’è la mamma di JJ durante le due stagioni di Outer Banks?

Purtroppo nemmeno la stagione 2 di Outer Banks risponde a questa domanda. Infatti nel corso delle puntate si parla di questo lato della storia, e non scopriamo maggiori informazioni in merito alla donna. Non è da escludere che tuttavia, in un’eventuale futuro della serie, ciò possa verificarsi, chiarendo il passato della madre di JJ.

JJ trascorre sempre molto tempo lontano da casa sin dalla prima stagione. Gli spettatori capiscono perché il ragazzo ha evitato di tornare già nel corso dei primi episodi, quando il padre di JJ lo tira fuori di prigione per aver affondato la barca di Topper. Luke infatti prende a pugni JJ, procurandogli dei lividi sul viso. Il ragazzo tenta anche di ucciderlo, prima di ammettere di non riuscire più a gestire la situazione.

Nella seconda stagione, SPOILER, Luke fa ritorno dopo essere diventato latitante, e chiede aiuto al figlio. JJ gli procura provviste e altri oggetti per la sua sopravvivenza e lo porta a una barca, sulla quale l’uomo salpa, deciso a non tornare mai più negli Outer Banks.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Le teorie sulla mamma di JJ in Outer Banks

Non sappiamo quindi dove sia la madre di JJ durante il corso dell’intera serie. L’unico momento in cui si fa menzione di lei è quando Luke dice a JJ che è “inutile” e che “anche sua mamma lo sapeva“. Sembra quindi che il padre di JJ voglia incolparlo dell’abbandono della madre, avvenuto a un certo punto prima dell’inizio di Outer Banks.

Così i fan hanno iniziato a speculare sull’assenza della madre di JJ dalla serie, lanciandosi nelle più disparate teorie. Un thread di Reddit suggerisce che JJ e Sarah Cameron potrebbero in qualche modo essere imparentati, come fratelli o fratellastri. La teoria più chiacchierata è quella che forse la madre di JJ sia stata con Ward Cameron, pur avendo relazione con Luke e dando poi alla luce JJ. Alcuni utenti sostengono che la madre di JJ potrebbe essere andata via dopo la relazione o che sia stata uccisa.

Invece secondo altri, la madre di JJ potrebbe essere morta durante il parto. E ancora, altri credono che la matrigna di Sarah, Rose, potrebbe essere la mamma di JJ. Non mancano poi le teorie che lo collegano a Kiara, sostenendo che i due siano, in qualche modo, fratellastri. Tuttavia sappiamo che, in un eventuale futuro, gli autori vorrebbero piuttosto esplorare la loro storia d’amore.

Con l’arrivo della stagione 2 non abbiamo ottenuto risposte in merito a cosa sia successo alla mamma di JJ in Outer Banks. Qualora la serie dovesse essere rinnovata per una stagione 3, non escludiamo che gli autori scelgano di parlarne in questo frangente. Nel frattempo, dopo aver visto le dieci nuove puntate, alcuni fan dello show ricollegano anche Carla Limbrey alla madre di JJ, o anche a quella di John B. Tuttavia anche queste sono solo teorie senza fondamento.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare