elizabeth mitchell outer banks 2

Elizabeth Mitchell si unisce al cast di Outer Banks 2

Direttamente da Storybrooke e dalle spiagge di Lost, Elizabeth Mitchell passa a quelle di Outer Banks, unendosi al cast della 2 stagione

L’attrice di Once Upon a Time e Lost, Elizabeth Mitchell si unirà al cast della 2 stagione di Outer Banks, attesissima dagli iscritti a Netflix. Secondo Deadline, il suo ruolo sarà ricorrente nei nuovi episodi, che sono al momento in produzione. Il suo personaggio si chiamerà Limbrey, una nativa di Charleston.

Il sito si è poi dilungato a descrivere questa new entry in mezzo al già frastornato mondo dei Pogues. La Limbrey di Elizabeth Mitchell in Outer Banks 2 sarà un personaggio particolarmente tossico, che nasconde una minaccia sotto i suoi modi così eleganti.

L’avvincente storia di Outer Banks è approdata su Netflix ad aprile e ha subito conquistato gli iscritti alla piattaforma streaming. I protagonisti sono un gruppo di tennager, che vivono in una località marittima davvero particolare. La trama include un terribile uragano, un padre scomparso, delle lovestory proibite, una caccia al tesoro e continui conflitti tra classi sociali.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Come il personaggio di Elizabeth Mitchell andrà a inserirsi nell’intreccio di Outer Banks è ancora un mistero, ma sicuramente presto sapremo qualcosa in più sulla sua Limbrey. Per il momento le informazioni sulla trama dei nuovi episodi sono ancora poche. Infatti non è nemmeno dato sapere quando uscirà la 2 stagione, anche se comunque è già in lavorazione.

Tra i lavori più importanti di Elizabeth Mitchell vi ricordiamo il suo ruolo nei panni di Juliet in Lost e in quelli di Ingrid in Once Upon a Time. Poi ha recitato anche ne La notte del giudizio – Election Year, e nelle serie Revolution, The Expance, Dead of Summer e nel reboot di V.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries