carlacia grant cast outer banks 2 stagione cleo

Carlacia Grant si unisce al cast di Outer Banks 2 come Cleo

L'attrice Carlacia Grant si unisce al cast di Outer Banks 2 stagione su Netflix, nei panni del nuovo personaggio Cleo: ecco chi è nella serie

I fan di Outer Banks sono in trepidante attesa che Netflix annunci la data di uscita della 2 stagione. Nel frattempo la produzione ha annunciato l’aggiunta di un nuovo membro al cast, con un ruolo da protagonista. Infatti Carlacia Grant si unisce a Outer Banks 2, nel quale interpreterà Cleo, al fianco di Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey e Rudy Pankow.

Il personaggio di Carlacia Grant sarà quindi ricorrente nella seconda stagione. Cleo viene descritta come una ragazza di Nassau, un’abile truffatrice, il cui mondo si scontra con quello dei Pogues. Carlacia Grant ha recitato in serie come Game of Silence, Radici, Bae Night e The Resident.

Creata da Josh Pate, Jonas Pate e Shannon Burke, showrunner e produttori esecutivi, Outer Banks segue un gruppo affiatato di adolescenti locali, i Pogues, nella zona marittima delle Outer Banks del North Carolina. Quando un uragano mette a dura prova la stagione estiva, si scatenano una catena di eventi strani, che costringono i protagonisti a prendere decisioni che cambieranno la loro vita. John B inizierà la ricerca del padre scomparso, iniziano anche una relazione proibita e avviando una caccia al tesoro ad alto rischio. Inoltre, il conflitto crescente tra i Pogues e i loro rivali, trasforma la loro estate in una piena di mistero e avventura che non dimenticheranno mai. Non è chiaro in che modo Carlacia Grant si unirà alla storia di Outer Banks 2 stagione, della quale non si hanno ancora anticipazioni.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Carlacia Grant si è detta entusiasta di unirsi al cast di Outer Banks, come ha specificato nel suo post su Instagram:

“Non ho parole, solo gioia! Sono più che contenta di lavorare con i migliori cast e crew sul pianeta. Portare Cleo alla vita è stato bellissimo. Grazie al team di Outer Banks e a Netflix. La 2 stagione di Outer Banks arriva presto. Andiamo!”


Dalle parole di Carlacia Grant sembra quindi che non manchi molto all’annuncio della data di uscita di Outer Banks 2 su Netflix. Restiamo in attesa di questa news, che sicuramente gli abbonati di tutto il mondo non vedono l’ora di scoprire.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare