sequel cena con delitto 2 trama cast uscita streaming

Cena con delitto 2: trama, cast, uscita e streaming del film sequel

Cena con delitto 2: anticipazioni e news del sequel

Arriva Cena con delitto 2 dopo il successo del primo film, giunto nelle sale di tutto il mondo tra fine novembre e inizio dicembre 2019, arriva una bella notizia: ci sarà anche il sequel. Scopriamo quali sono alcune anticipazioni. A quanto pare Lionsgate non si lascia sfuggire l’occasione di fare il sequel di Cena con delitto. La conferma è arrivata direttamente da Joe Drake, presidente del Consiglio di Amministrazione di Lionsgate, e da Jon Feltheimer, il CEO. Dunque partirà, in maniera ufficiale, la produzione di Knives Out 2, accontentando tutti i fan del primo film.

Non poteva essere altrimenti visto anche il consenso accordato dalla critica. Non si esclude perciò che si dia inizio a un vero e proprio franchise. C’è da dire che il primo film Cena con delitto si è fatto notare immediatamente ottenendo tre nomination in occasione dei Golden Globe. Inoltre agli Oscar ha ottenuto la nomination per la migliore sceneggiatura. Dunque anche il sequel di Cena con delitto ha tutte le carte in regola per farsi valere nello scenario cinematografico attuale.

Di cosa parla Cena con delitto 2? Trama del sequel

Ma qual è la trama di questo nuovo film? Ancora si sa poco in quanto è in fase di ideazione. Stesso discorso vale per l’ambientazione della storia. Sicuramente in parte la trama sarà collegata a quello del primo “capitolo” che vi riassumiamo brevemente. Cena con delitto parla della morte del romanziere Harlan Thrombey, trovato senza vita in circostanze misteriose dopo il suo compleanno. A occuparsi del caso è il detective Benoît Blanc, un uomo molto intelligente. Proprio il suo intuito lo porta immediatamente a sospettare che possa trattarsi di un delitto. Tutti i membri della famiglia di Harlan Thrombey sono dei potenziali assassini dell’uomo. Chiunque aveva almeno un motivo per fare fuori il romanziere. Con l’avvicinarsi del giorno dell’apertura del testamento, questa famiglia fa emergere diversi conflitti e situazioni difficili. Si tratta di persone diverse tra loro per temperamento, età, ma anche per lo stile di vita.

Quale potrà essere allora la trama del film Cena con delitto 2? Sicuramente rivedremo Benoît Blanc all’opera con un altro caso.

Cast, attori e personaggi

Come abbiamo visto, non si sa ancora molto rispetto a Cena con delitto 2. Stesso discorso vale perciò per il cast, gli attori presenti e i personaggi che andranno a interpretare. Nel primo film tra gli attori principali c’erano:

  • Daniel Craig
  • Jamie Lee Curtis
  • Chris Evans
  • Ana de Arma
  • Tony Collette
  • Christopher Plummer

Chi di loro tornerà anche nel sequel? Sembra essere praticamente certa la presenza di Daniel Craig nei panni dell’intuitivo detective Benoît Blanc. L’attore, interrogato sulla possibilità di tornare nel cast nel caso in cui fosse stato realizzato il sequel, si era detto assolutamente favorevole. Alla regia del film troveremo ancora Rian Johnson, il quale aveva dichiarato di voler raccontare proprio le vicende del detective alle prese con un nuovo e avvincente caso, come rivela Variety.

Una volta stabilita la storia sicuramente verranno anche annunciati i nomi degli attori che interpreteranno i diversi personaggi. Bisogna solo avere un po’ di pazienza per far sì che la produzione del film abbia inizio.

Quando esce Cena con delitto 2? Data di uscita del film sequel

Ciò che tutti si staranno chiedendo adesso è quando esce Cena con delitto 2. Purtroppo è ancora molto presto per poter stabilire la data di uscita. La realizzazione del sequel del film è stata annunciata da pochi giorni da Lionsgate e perciò, prima di poterne sapere di più, dovrà passare ancora qualche settimana. Sicuramente vi terremo informati non appena verrà stabilita una data. Probabilmente però dovremo aspettare almeno il prossimo anno per poterlo vedere.

Dove vedere Cena con delitto 2 in streaming

Ora che sappiamo che il Cena con delitto 2 sicuramente si farà, è il caso anche di capire se sarà disponibile solo al cinema oppure no. Ci si interroga soprattutto sulla possibilità che i diritti del film, una volta uscito nelle sale, possano essere acquisiti da una piattaforma di streaming. Considerando che non siamo a conoscenza ancora nemmeno della data di uscita del film nelle sale cinematografiche, per il momento è praticamente impossibile prevedere se sarà disponibile anche in streaming. Per scoprirlo dovremo dunque attendere ancora un bel po’.

Sissi De Rosa

Potrebbero interessarti anche: