Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
edward norton cast cena con delitto sequel

POP CULTURE & CINEMA

Edward Norton entra nel cast di Cena con delitto 2

Cristina | Maggio 12, 2021

Edward Norton, l’attore candidato più volte agli Oscar si unisce al cast del sequel di Cena con delitto insieme a Daniel Craig

Edward Norton è il nuovo ingresso nel cast del sequel di Cena con delitto. La notizia, riportata da Deadline, vedrebbe quindi l’attore coinvolto nel film che sarà poi distribuito da Netflix.

Così come il primo film ha potuto contare su un cast ricchissimo, anche il sequel di Cena con delitto non sembra essere da meno. Pare quindi che anche Edward Norton darà il suo contributo e si unirà a David Craig, già confermato in precedenza. Al momento, come spiega Deadline, non conosciamo molti dettagli circa il personaggio che Edward Norton andrà ad interpretare.

Pochi giorni fa, il sequel di Cena con delitto aveva anche annunciato l’arrivo di un altro membro del cast, quale Dave Bautista. Così come per Norton, non conosciamo i dettagli relativi al personaggio che Bautista andrà ad interpretare. Pare che il regista Rian Johnson e il suo partner Ram Bergman si occuperanno anche della sceneggiatura e, al momento, non hanno ancora rilasciato informazioni circa la trama.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il sequel di Cena con delitto è costato caro al buon caro Netflix. La piattaforma streaming ha investito 400 milioni di dollari per chiudere l’affare e aggiudicarsi non solo il secondo, ma anche il terzo film di Cena con delitto (in lingua originale Knives Out). Al momento, Netflix non ha ancora commentato l’ingresso ufficiale di Edward Norton nel cast.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Edward Norton nel cast di Cena con delitto 2

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Cosa sappiamo finora di Cena con delitto 2? Che sicuramente David Craig tornerà ad interpretare il detective Benoit Blanc e che, probabilmente, dovrà occuparsi di un nuovo caso misterioso da risolvere. Per questo, il film avrà bisogno di un ricco cast di potenziali sospetti. La produzione avvierà le riprese del film quest’estate in Grecia, per cui speriamo di avere maggiori informazioni da quel momento in poi.

Sicuramente l’ingresso di Edward Norton nel film sequel alza l’asticella, poiché parliamo di un attore candidato più volte agli Oscar (per Schegge di paura, American History X e Birdman). Ha dato prova del suo talento soprattutto al cinema (in TV ad esempio ha preso parte ad un episodio di Modern Family), dove ha recitato in film come L’incredibile Hulk, L’illusionista, Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore, Il dittatore, Grand Budapest Hotel, Birdman, Collateral Beauty e Motherless Brooklyn – I segreti di una città. Per quest’ultimo film, Norton si è occupato anche della regia: si tratta della sua seconda esperienza come regista, poiché la prima è avvenuta con Tentazioni d’amore nel 2000.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.