Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Madelyn Cline cena con delitto 2

POP CULTURE & CINEMA

Madelyn Cline si unisce al cast di Cena con delitto 2

Cristina | Giugno 9, 2021

Madelyn Cline, la star di Outer Banks si unisce al cast di Cena con delitto 2, il film sequel di Netflix con Daniel Craig

Il cast di Cena con delitto 2 si amplia sempre più. In attesa dell’inizio delle riprese, che dovrebbero partire quest’estate in Grecia, Deadline riporta l’ingresso di Madelyn Cline in Knives Out 2. L’attrice è conosciuta soprattutto per il suo ruolo in Outer Banks, serie popolare di Netflix.

Ma, con il sequel di Cena con delitto, avrà modo di recitare al fianco del celebre Daniel Craig. Quest’ultimo riprenderà infatti il ruolo dello scaltro detective Benoit Blanc, chiamato ad indagare su un nuovo misterioso caso. Misterioso perché della trama di Cena con delitto 2 non conosciamo quasi nulla, eccetto il cast che è in continua crescita.

Madelyn Cline è soltanto l’ultima arrivata in un cast ricco di nomi interessanti. Oltre a Daniel Craig, vediamo coinvolti nel film anche Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monae, Kathryn Han, Lesile Odom Jr e Kate Hudson. Essendo il progetto molto misterioso, non conosciamo i dettagli relativi ai personaggi che questi attori andranno ad interpretare. Tuttavia possiamo dedurre che ognuno di loro rappresenterà un potenziale sospetto agli occhi del detective Blanc.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Madelyn Cline in Cena con delitto 2

Deadline a marzo 2021 aveva riportato l’interesse di Netflix nei confronti di Cena con delitto. Il colosso dello streaming ha acquisito i diritti cinematografici di due film sequel di Knives Out realizzati da Rian Johnson (il cui costo si aggira intorno ai 400 milioni di dollari). L’unica richiesta da parte del creatore, tempestivamente esaudita, era di avere un cast guidato da Daniel Craig.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La trama di Cena con delitto 2 è ancora avvolta nel mistero, per cui non sappiamo quale personaggio interpreterà Madelyn Cline. L’attrice, classe 1997, ha ottenuto popolarità grazie a Netflix interpretando Sarah Cameron nella serie TV Outer Banks. La storia è ambientata nella Carolina del Nord e segue un gruppo di adolescenti detti Pogues che vivono nella parte più povera dell’isola. Pur di tirare avanti, questi ragazzi vivono al limite della legalità e il leader del gruppo, John B, propone una caccia al tesoro della Royal Merchant. La serie TV ha debuttato su Netflix nel 2020 ed è stata rinnovata per una seconda stagione.

Prima di Outer Banks, in realtà, Madelyn Cline ha recitato in altre serie TV. Avete presente The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries? Qui ha interpretato per soli tre episodi Jessica. Dopodiché è apparsa anche in Stranger Things, altra serie gettonatissima di Netflix, dove ha interpretato Tina. Prima di approdare in Outer Banks, ha recitato al fianco di Nicole Kidman nel film Boy Erased – Vite cancellate.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il primo film di Cena con delitto poteva contare su un cast molto ricco e variegato (da Chris Evans a Jamie Lee Curtis), un’impostazione che si ripete anche con il sequel. Non resta che chiedersi: quale personaggio interpreterà Madelyn Cline?

Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.