The Politician 2 stagione streaming quando esce

The Politician 2 stagione: anticipazioni e quando esce in streaming

Di cosa parla The Politician 2? Anticipazioni sulla trama

Quando Netflix ha annunciato la produzione di The Politician, ha sin da subito comunicato che la serie avrebbe avuto anche una stagione 2. Dopo la fine dei primi otto episodi, dunque ci attendono nuove storie incentrare sul giovane e ambizioso Payton Hobart. Lo show di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan è stato costruito in modo che in ogni stagione il protagonista si imbarchi in una nuova impresa, sempre in ambito politico. In tutto dovrebbero essere cinque, se Netflix riterrà lo show sempre meritevole, fino ad arrivare all’ultima in cui Payton concorrerà per la presidenza degli Stati Uniti.

Nella prima stagione vediamo il giovane Hobart determinato a vincere le elezioni per diventare presidente del Consiglio Studentesco del suo liceo, la St Sebastian High School di Santa Monica, supportato dai suoi amici in tutto e per tutto. Con i nuovi episodi, il protagonista salirà di livello, candidandosi al senato dello stato di New York. Per il momento, queste sono tutte le anticipazioni che abbiamo sulla trama di The Politician 2 stagione. Dopo tutto la prima è stata caricata su Netflix solamente il 27 settembre.

Cast, attori e personaggi

Per quanto riguarda il cast di The Politician 2, al momento pare che la maggior parte degli attori tornerà interpretando gli stessi personaggi, a differenza di altre serie TV antologiche, come Dirty John o American Crime Story. La vera e propria certezza è rappresentata dal protagonista, Payton Hobart, interpretato dalla star di Broadway Ben Platt, da Bette Midler e da Judith Light, le cui Hadassah Gold e Dede Standish avranno molto più spazio. Per il momento, non disponendo di informazioni a sufficienza, riporteremo il cast della prima stagione di The Politician anche per la 2, pronti ad aggiornare l’elenco non appena ne sapremo di più.

  • Jessica Lange è Dusty Jackson
  • Gwyneth Paltrow è Georgina Hobart
  • Julia Schlaepfer è Alice
  • Zoey Deutch è Infinity Jackson
  • Lucy Boynton è Astrid
  • Laura Dreyfuss è McAfee
  • Theo Germaine è James
  • Rahne Jones è Skye

Nel cast di The Politician 2, inoltre, potrebbero aggiungersi nuovi attori e personaggi. Tuttavia, al momento non ci sono notizie a riguardo.

The Politician 2 streaming ed episodi

Per la prima stagione, Netflix ha ordinato 8 episodi, di conseguenza ci verrebbe da dire che anche The Politician 2 dovrebbe averne un numero simile, probabilmente sempre di una durata piuttosto variabile. Al momento, nessun titolo è stato rivelato, anche perché la prima stagione ha debuttato solo il 27 settembre. Quando i nuovi episodi verranno caricati sulla piattaforma, conosceremo questa informazione. Trattandosi di una contenuto originale di Netflix, non si incapperà in alcun problema per quanto riguarda la possibilità di vedere The Politician 2 stagione in streaming. Gli interessati dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito, almeno non al momento. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere la serie TV è attivare una sottoscrizione.

The Politician 2 quando esce: data di uscita della seconda stagione

In conclusione, quando esce The Politician 2 stagione? Netflix ha reso disponibili i primi 8 episodi solamente il 27 settembre, come già ricordato. Vien da sé che è impossibile avere ora una data di uscita per la season 2. Secondo The Hollywood Reporter le riprese avrebbero dovuto iniziare ad ottobre 2019, ma pare siano state rimandate a inizio novembre.

Ryan Murphy ha dichiarato a Deadline che l’intenzione di Netflix sarebbe quella di rendere disponibili i nuovi episodi prima del solito. L’obiettivo sarebbe luglio 2020. Non appena sapremo con certezza la data di uscita di The Politician 2 stagione, vi faremo sapere. Pertanto, questo contributo rimane in continuo aggiornamento.

Potrebbero interessarti anche: