Dirty John 2 The Betty Broderick Story

Dirty John 2: trama, uscita, streaming di The Betty Broderick Story

Arriva su USA Network la stagione 2 di Dirty John, con il sottotitolo The Betty Broderick Story. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo capitolo della serie antologica.

Di cosa parla Dirty John 2? Trama e anticipazioni

Bravo ha ordinato due stagioni per il true crime antologico Dirty John sin da subito. A novembre 2018 ha debuttato la prima, basata su una serie di articoli e un podcast di grandissimo successo, realizzato dal giornalista del Los Angeles Times Christopher Goffard. La stagione ruota attorno a Debra Newell e alla sua relazione con un pericoloso truffatore, John Meehan, conosciuto poi come Dirty John. Anche The Betty Broderick Story, questo il titolo della seconda stagione, porta in scena un’altra storia d’amore, con dei terribili risvolti.

La trama di Dirty John 2 racconta di Betty Broderick e del suo ex marito, la cui tumultuosa relazione si è protratta dagli anni ’60 agli anni ’80, deteriorandosi profondamente, fino a sfociare in un duplice omicidio. I nuovi episodi non andranno più in onda su Bravo, bensì su USA Network, canale su sui si è definitamente trasferita la serie. Queste sono tutte le anticipazioni che abbiamo su Dirty John: The Betty Broderick Story.

Cast, attori e personaggi

Trattandosi di un true crime antologico, vi era fin dall’inizio la possibilità che il cast di Dirty John 2 venisse completamente sostituito. Ed infatti così è stato. Niente più Connie Britton ed Eric Bana, che nella prima stagione hanno rispettivamente interpretato Debra e John. Per sostituire i due attori nel ruolo di protagonisti sono stati scelti Amanda Peet (The Romanoffs) e Christian Slater (Mr Robot). La prima veste i panni di Betty Broderick, mentre il secondo è l’ex marito Daniel T. Broderick III. Al loro fianco nel cast di The Betty Broderick Story troviamo anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Rachel Keller (Legion) è Linda Kolkena
  • Emily Bergl (Shameless) è Marie Stewart
  • Lena Georgas (Westworld) è Janet Ravis
  • Tiera Skovbye (Riverdale) è Betty da giovane
  • Chris Mason (Pretty Little Liars: The Perfectionists) è Dan da giovane
  • Missi Pyle (Impulse) è Karen Kintner
  • Holley Fain (The Frontierè Evelyn Crowley

Dirty John 2 stagione è una produzione Atlas Entertainment, LA Times Studios, Universal Cable Productions e Netflix, con Alexandra Cunningham, Jessica Rhoades e Connie Britton come produttori esecutivi.

Trailer

A fine marzo, USA Network ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione di Dirty John:

Dirty John 2 data di uscita degli episodi: quando esce The Betty Broderick Story

La prima stagione si compone di 8 episodi e lo stesso varrà anche per la seconda. Al momento conosciamo solo alcuni titoli:

  • Primo episodio Dirty John 2×01: Senza colpa
  • Secondo episodio Dirty John 2×02: La Tartaruga e l’Alligatore
  • Terzo episodio Dirty John 2×03: Marriage Encounter
  • Quarto episodio Dirty John 2×04: More to It Than Fun
  • Quinto episodio Dirty John 2×05: Scream Therapy
  • Sesto episodio Dirty John 2×06: The Twelfth of Never
  • Settimo episodio Dirty John 2×07: The Shillelagh
  • Ottavo episodio Dirty John 2×08: Perception Is Reality

Quando esce The Betty Broderick Story? USA Network ha fissato la data di uscita di Dirty John 2 per il 2 giugno 2020, mentre il season finale è previsto per il 14 luglio. Per quanto riguarda il debutto in Italia su Netflix, invece, possiamo dirvi che i primi due episodi sono approdati sulla piattaforma il 14 agosto. Settimanalmente usciranno poi i restanti.

Dirty John 2 streaming: dove vedere The Betty Broderick Story online

Come anticipato, stiamo parlando di una serie TV di Bravo, inizialmente, poi trasferita su USA Network. Come è possibile, quindi, vedere Dirty John 2 in streaming qui da noi? È semplicissimo. Quattro mesi prima del debutto della prima stagione sul canale via cavo americano, è uscita la notizia che Netflix aveva acquisito i diritti per la distribuzione del true crime a livello internazionale. Amanda Peet e Christian Slater sono sbarcati sulla piattaforma streaming, che permette agli interessati di vedere anche The Betty Broderick Story, un episodio dietro l’altro.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries