Charli D’Amelio nel cast di Outer Banks? La risposta di Chase Stokes

La star di TikTok Charli D’Amelio farebbe parte del cast di Outer Banks 2? Risponde Chase Stokes dopo la rivolta dei fan della serie Netflix

Nonostante non ci siano ancora assolute certezze in merito al rinnovo di Outer Banks per una 2 stagione, sul web hanno iniziato a circolare speculazioni sulle new entry nel cast. Tra queste si parla in particolare di Charli d’Amelio, una delle più grandi star di TikTok, che dovrebbe unirsi agli attori della prima stagione. Charli d’Amelio è una delle TikToker più in voga del momento e conta 60milioni di follower sull’app che sta raccogliendo sempre più utenti.

Negli USA infatti sono diversi a parlare del fatto che Charli D’Amelio apparirà come personaggio in Outer Banks 2. Il primo ad averne parlato è stato il tiktoker Brandon Robert in un video, che poi però ha cancellato. Il ragazzo parlava di aver saputo che la collega sarebbe entrata a far parte del cast della serie Netflix. In ogni caso la conferma non è arrivata né da Charli, né da Netflix, e quindi non ci sarebbero certezze in merito a questa notizia.

La star per il momento non ha mai recitato in film o serie TV, ma ha solamente prestato la sua voce per un lavoro da doppiatrice. Infatti in molti sul web si stanno scatenando per via di questo rumor, in quanto non vorrebbero Charli D’Amelio in Outer Banks 2. Addirittura sono state aperte delle petizioni su Change.orgqui un esempio – per chiedere di non coinvolgere Charli nella serie TV di Netflix. Tutte queste non hanno raggiunto le diecimila firme, ma ci sono molto vicine.

A tal proposito, anche per rispondere alle speculazioni su Charli D’Amelio, ha voluto rispondere Chase Stokes, John B in Outer Banks. L’attore ha voluto chiarire la questione, anche dopo la diffusione delle spiacevoli petizioni nei confronti di Charli, parlando su TikTok:

“No, Charli non ha fatto il provino per Outer Banks. Non importa il numero di follower che hai per entrare nel cast. Questo vale per Charli o per chiunque altro farà parte del cast. Mi dispiace dirvi che si tratta solamente di una notizia falsa”:

Per tantissime altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries