Le Strade del Male film: uscita, trama, cast e streaming

Le Strade del Male, The Devil All the Time in originale, è un film Netflix che rientra nel genere thriller drammatico e che vede tra i protagonisti anche i volti noti di Tom Holland e Robert Pattinson. Ecco tutto quello che sappiamo sulla pellicola disponibile sulla celebre piattaforma streaming.

Quando esce il film Le Strade del Male? La data di uscita

Appena annunciata la produzione di una pellicola con Tom Holland e Robert Pattinson i fan hanno iniziato a domandarsi: quando esce il film Le Strade del Male? Finalmente possiamo darvi una risposta, visto che è stata fissata una data di uscita ufficiale. L’arrivo di The Devil All the Time su Netflix è stato programmato per il 16 settembre 2020.

L’uscita della pellicola è prevista in vari Paesi oltre l’America, come l’Inghilterra, il Canada, la Germania, la Francia e il Giappone. Non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda il nostro Paese, ma speriamo che il film abbia la stessa data di uscita degli Stati Uniti anche in Italia, considerando che è Netflix che si occupa della sua distribuzione.

Di cosa parla Le Strade del Male? Trama del film

Dovete sapere che inizialmente in Le Strade del Male era prevista la presenza di Chris Evans. Come riportato anche da Deadline, però, l’attore ha dovuto abbandonare il progetto per mancanza di tempo ed è stato sostituito da Sebastian Stan.

Il film è stato scritto e diretto da Antonio Campos, conosciuto soprattutto come produttore, e si basa sull’omonimo romanzo di Donald Ray Pollock, che in Italia ha preso il titolo Le strade del male. La produzione è stata affidata alla Borderline Films e alla Nine Stories Productions e le riprese si sono svolte soprattutto in Alabama. Tra i produttori principali della pellicola figurano i nomi di Max Born, Randall Poster, Riva Marker e del celebre attore Jake Gyllenhaal.

Ma di cosa parla il film Le Strade del Male? Scopriamo insieme adesso qualche dettaglio sulla trama e sul ruolo di Tom Holland. La pellicola segue la storia di alcune strane persone dalla fine della Seconda Guerra Mondiale agli anni ’60. C’è Willard Russell, interpretato da Bill Skarsgård, tormentato per non essere riuscito a salvare la moglie Charlotte dal cancro, e il figlio Arvin Eugene, interpretato, invece, da Tom Holland, che anche a causa delle difficoltà incontrate nella sua vita sviluppa, crescendo, un carattere violento. Tra i vari personaggi anche il predicatore Roy e un chitarrista di nome Theodore. Robert Pattinson, invece, ha vestito i panni di un uomo chiamato Preston Teagardin.

Trailer del film The Devil all the Time

A circa un mese dal debutto, Netflix ha rilasciato il trailer del film Le Strade del Male, con Tom Holland e Robert Pattinson:

Cast, attori e personaggi

Come avrete notato sono tanti i personaggi presenti nel film Le Strade del Male e gli attori che li hanno interpretati sono particolarmente noti e amati dal pubblico. Vi riportiamo qui di seguito i membri principali del cast.

  • Harry Melling è Roy Laferty
  • Bill Skarsgård è Willard Russell
  • Tom Holland è Arvin Russell
  • Robert Pattinson è Preston Teagardin
  • Sebastian Stan è Lee Bodecker
  • Riley Keough è Sandy Henderson
  • Haley Bennett è Charlotte Russell
  • Jason Clarke è Carl Henderson

Nel cast del film Le Strade del Male ci sono anche molti altri attori, che hanno interpretato personaggi secondari, e che andranno ad arricchire la storia originale della pellicola.

  • Mia Wasikowska è Helen Hatton
  • Eliza Scanlen è Lenora Laferty
  • Douglas Hodge è Tater Brown
  • Drew Starkey è Tommy Matson
  • David Maldonado è Henry Dunlop
  • Lucy Faust è Cynthia Teagardin
  • Abby Glover è Pamela Sue Reaster

Dove vedere il film Le Strade del Male in streaming

Come già detto, il film è uscito in streaming sulla piattaforma di Netflix. Ora che è disponibile anche nel nostro Paese, per vedere Le Strade del Male basterà semplicemente essere in possesso di un abbonamento per poter usufruire del servizio offerto dal celebre distributore di film e serie TV.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare