amita suman inej tenebre e ossa età instagram serie tv

Chi è Amita Suman, Inej in Tenebre e Ossa: età, Instagram e serie TV

Ecco cosa c'è da sapere su Amita Suman

Tutte le news su Amita Suman, l’attrice di Inej nella serie TV Netflix Tenebre e Ossa. Scopriamo età, altezza e Instagram.

Biografia, età e altezza

Cominciamo proprio dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Amita Suman. L’attrice di Inej Ghafa nella serie TV di Netflix Shadow and Bone, che in Italia ha preso il titolo di Tenebre e Ossa ha 23 anni ed è nata il 19 luglio 1997 in Nepal. La sua altezza è di un metro e settanta centimetri circa. L’artista è nata in un villaggio del Nepal, ma all’età di 7 anni si è trasferita in Inghilterra, a Brighton. Ha frequentato il Sussex Downs College e nel 2018 si è diplomata all’Academy of Live and Recorderd Arts.

Amita Suman Instagram

Poco dopo essersi diplomata, sempre nel 2018, ha preso parte a un paio di episodi della serie TV Casualty, segnando in questo modo il suo debutto nel mondo della televisione, interpretando la parte di una ragazza di nome Nina. Lo stesso anno è apparsa anche negli show di Doctor Who e Ackley Bridge.  In quest’ultimo ha recitato la parte di Sameera, mentre nella celebre serie TV britannica di Doctor Who ha vestito i panni di Umbreen.

Nel 2019 Amita Suman ha partecipato a un cortometraggio dal titolo Daughter, interpretando la parte di Lilah, e lo stesso anno è apparsa anche nella serie TV della The CW, The Outpost. In questa serie TV ha vestito i panni di Naya. Oggi, nel 2021, possiamo vederla anche nello show fantasy firmato Netflix, Tenebre e Ossa dove recita appunto la parte di Inej Ghafa. Per il momento, l’attrice non ha altri progetti in post-produzione oltre alla serie di Netflix e non ha ancora preso parte a nessun film, ma ci auguriamo che il successo della serie le permetta di ottenere molti altri ruoli.

Vita privata: è fidanzata?

Nessuna informazione, invece, sulla sua vita privata, infatti non sappiamo dirvi se Amita Suman oggi sia fidanzata oppure single. L’attrice di Inej Ghafa in Shadow and Bone, infatti, sembra una persona piuttosto discreta e ha preferito non rilasciare dichiarazioni su questo aspetto della sua vita. Non ha nemmeno pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa, ma in caso di news ovviamente vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.

Amita Suman Instagram

Amita Suman Instagram

Se vi fa piacere, potete seguire Amita Suman sui suoi profili di Instagram e Twitter, dove è piuttosto attiva e condivide spesso contenuti e selfie con i suoi fan. Su Instagram, l’attrice di Tenebre e Ossa ha pubblicato più di 100 post e ha oltre 170 mila follower (erano poco più di 88 mila prima del debutto), che probabilmente aumenteranno ulteriormente con il successo della serie TV su Netflix. Su Twitter, invece, ha un account con circa 32 mila follower, cresciuto di 10 mila da quando lo show è online.

Film e serie TV

Amita Suman ha iniziato a recitare solamente di recente, nel 2018, quindi non è ancora apparsa in moltissimi progetti. Per il momento, infatti, l’attrice ha preso parte solamente a serie TV e ha recitato in un cortometraggio, ma non ha ancora girato nessun film. Lo show di Netflix, comunque, potrebbe permetterle di ottenere molti altri ruoli sia nel mondo del cinema che della televisione. Intanto, vi riportiamo qui di seguito i titoli di tutti i suoi progetti.

  • Casualty (2018)
  • Ackley Bridge (2018)
  • Doctor Who (2018)
  • Daughter (2019)
  • The Outpost (2019)
  • Tenebre e Ossa (2021)

Qualora dovesse subentrare il rinnovo per Tenebre e Ossa, cosa che ci aspettiamo, rivedremo l’attrice anche nella seconda stagione.

Amita Suman è Inej Ghafa in Tenebre e Ossa

Inej Ghafa in Tenebre e Ossa

Come già detto, quindi, Amita Suman recita la parte di Inej Ghafa nella serie TV di Netflix Shadow and Bone, Tenebre e Ossa in Italia, ideata da Eric Heisserer e basata sui romanzi della scrittrice di fantasy americana Leigh Bardugo. Il personaggio di Inej Ghafa è incredibilmente forte. Nello show, l’attrice ha recitato al fianco di diversi volti noti nel mondo dello spettacolo come Ben Barnes, Luke Pasqualino, Daisy Head, Archie Renaux, Jessie Mei Li, Freddy Carter e Calahan Skogman.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.

Nessun Articolo da visualizzare