After 2 film

After 2 film: trama, cast, trailer e uscita del sequel in Italia

Il film After 2 si fa! News

Dopo il grande successo del primo adattamento cinematografico sembra proprio che Tessa e Hardin siano pronti a tornare nel film After 2. Infatti, Anna Todd, autrice della fortunata saga per ragazzi, ha annunciato tramite il suo profilo Instagram che After avrà un sequel:

Ragazzi, abbiamo un sequel! Avrete più dettagli quando rilasceranno il comunicato stampa. Come potete vedere, questa volta, ho scritto io la sceneggiatura e sono così emozionata di portare queste pagine dal libro allo schermo. Grazie per aver reso After il più grande film indie dell’anno. Vi posterò l’annuncio appena avrò più informazioni.

Inoltre, alcune news rivelano che molti fan della saga cartacea hanno mosso delle lamentele. Secondo loro la pellicola si discosterebbe da ciò che hanno letto nel libro e Anna Todd ha deciso di apportare alcuni cambiamenti. Infatti, la scrittrice ha scelto di cambiare lo sceneggiatore. Susan McMartin è stata sostituita dalla stessa Todd e da Mario Celaya, come possiamo vedere dalla foto sul profilo Instagram dell’autrice.

Di cosa parla il film After 2? Trama e anticipazioni

Prima di poter parlare di cosa tratterà il film After 2, bisogna fare un passo indietro e ricordare cos’è successo nel primo capitolo cinematografico.

Tessa, una volta iniziata l’università, incontra Hardin, un bel ragazzo inglese del quale si innamora. La loro sembra una bellissima storia d’amore, fino a quando la ragazza scopre un terribile segreto. Infatti, Hardin si è avvicinato a Tessa spinto da una scommessa con gli amici. Dopo questo tradimento, Tessa torna a casa, nonostante ami ancora l’ex fidanzato. Alla fine della pellicola li vediamo nel loro solito luogo di incontro al lago, facendo sperare gli spettatori in un ricongiungimento futuro.

Adesso passiamo alla trama del sequel. Come abbiamo detto poc’anzi, Anna Todd rimarrà il più fedele possibile al secondo libro, il quale in italiano ha il titolo di “After 2 – Un cuore in mille pezzi“.

Le anticipazioni che ci arrivano grazie al libro vedono Tessa partecipare a un convegno a Seattle, invitata da un importante editore. In seguito, durante una festa, però, bacia uno sconosciuto e presa dal panico telefona ad Hardin che corre da lei. Tra i due si riaccende la passione, ma quando capisce di provare ancora dei sentimenti per lui, decide di allontanarlo. Nel frattempo, entrambi dovranno far fronte a varie questioni famigliari. Da una parte, Tessa non vuole avere niente a che fare con la madre troppo presente; dall’altra, invece, Hardin riceve una telefonata inaspettata dall’Inghilterra da parte della mamma.

Il film After 2, quindi, sembra che si concentrerà sulle problematiche della famiglia dei protagonisti e, forse, saranno proprio queste il motivo del loro riavvicinamento.

After 2 film cast attori e personaggi

Al momento non sappiamo se tutti i personaggi del primo capitolo torneranno anche nel sequel, ma la cosa certa è che gli attori protagonisti hanno avuto conferma della loro partecipazione anche in questo film. Vediamo insieme chi potrebbe far parte del cast del film After 2:

  • Hero Fiennes-Tiffin è Hardin;
  • Josephine Langford è Tessa;
  • Pia Mia è Tristan;
  • Samuel Larsen è Zed Evans;
  • Inanna Sarkis è Molly Samuels;
  • Khadijha Red Thunder è Steph Jones;
  • Shane Paul Mcghie è Landon Gibson;
  • Rebecca Lee Roberts è Candance;
  • Dylan Arnold è Noah Porter;
  • Jennifer Beals è Karen Scott;
  • Selma Blair è Carol Young.

Molto probabilmente nei prossimi mesi verranno annunciati anche dei nuovi volti che prenderanno parte al secondo capitolo.

After 2 film trailer e video

IN AGGIORNAMENTO

Quando esce? La data di uscita del sequel

Ma quando esce il film After 2? Al momento non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale. Tuttavia, se prendiamo in considerazione il rilascio nelle sale del primo film, il sequel potrebbe venire rilasciato nella sale americane il prossimo aprile, così come avvenuto anche in Italia. Infatti, nel nostro paese il sequel di After è stato rilasciato un giorno prima rispetto agli Stati Uniti.

Dove vedere il sequel in streaming?

Non avendo nemmeno una data di uscita, al momento, non è possibile sapere dove potremo vedere il film After 2 in streaming. Probabilmente, però, potrebbe essere reso disponibile da Sky cinema qualche mese dopo l’arrivo nelle sale. Per adesso, non possiamo far altro che aspettare.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: