Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione: streaming e uscita

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione si fa: la serie Netflix rinnovata per altre due stagioni

Su Netflix ha fatto il suo debutto la seconda stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina il 5 aprile 2019. Tuttavia il rinnovo ufficiale della serie TV è avvenuto ben prima dell’uscita dell’ultima stagione. Infatti a dicembre 2018, Le terrificanti avventure di Sabrina è stata rinnovata per una terza e una quarta stagione. Per tutti coloro che in seguito al season finale della seconda su Netflix hanno sentito il bisogno di sapere con certezza che Le terrificanti avventure di Sabrina 3 stagione si fa, ecco la buona notizia che stavate aspettando.

Con questa consapevolezza, cerchiamo di raccogliere tutte le anticipazioni riguardo alla trama e all’uscita de Le terrificanti avventure di Sabrina terza stagione, comprese le news sugli attori del cast e tutte le informazioni su dove vedere la serie in streaming.

Come finisce Le terrificanti avventure di Sabrina 2? Il finale della seconda stagione

Con l’inconsapevole compimento dell’ultima perversione, Sabrina ha perso i propri poteri e ha dato il via alla prima fase dell’apocalisse. Il Signore Oscuro è tornato sulla Terra, a Greendale, con le sue sembianze originarie e in poco tempo i cancelli degli inferi si spalancheranno, permettendo alle orde infernali di invadere il mondo. L’obiettivo di Lucifero è infatti quello di ridurre uomini e streghe in schiavitù e governare sul mondo. Non intende, però, ergersi solo a Signore della Terra: al suo fianco vuole Sabrina. Le Spellman escogitano, dunque, un piano per impedire il volere del Signore Oscuro, con l’aiuto della Wardwell, sentitasi tradita, e di Harvey, Theo e Rosalind, impegnati a tenere chiusi i cancelli infernali.

Nel frattempo Sabrina, convocata da Lucifero, si presenta al locale di Gray dove non solo scopre la complicità di Nicholas nei piani del Diavolo, ma anche di essere figlia di quest’ultimo. Il piano delle Spellman e di Lilith prosegue. Sabrina si presenta nel bosco, facendo credere alla Bestia di essere pronta a suonare il corno di Gabriele per liberare i demoni, quando Ambrose e le zie lo attaccano a sorpresa. L’agguato non va, però, a buon fine e la ragazza è davvero costretta a suonare il corno. Fortunatamente nelle miniere Harvey e gli altri trovano un modo per impedire l’apertura dei cancelli. Sabrina, però, non demorde e decide di provare ad utilizzare la configurazione di Acheronte del padre per imprigionare Lucifero.

Alla festa per la sua incoronazione fa la sua mossa, ma la Bestia è troppo potente e riesce a liberarsi. L’unica prigione abbastanza forte è quella di un corpo umano. Nicholas si offre e ingloba Satana. Prontamente, poi, Ambrose gli lancia un incantesimo del sonno. A quel punto, Lilith è pronta per governare negli Inferi e porta il corpo di Nicholas con sé. Prima di andarsene, però, restituisce a Sabrina i poteri e la signorina Wardwell. Ma non è finita. Ora la streghetta ha una nuova missione: scendere all’inferno e recuperare Nicholas. In tutto ciò Blackwood, incapace di accettare Sabrina come Signora a fianco di Lucifero, avvelena i membri della Congrega per lasciare Greendale assieme ai gemelli e Prudence. Quest’ultima, però, con l’aiuto delle Spellman riesce a salvarli, minacciando vendetta contro il padre.

Le terrificanti avventure di Sabrina 3 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

La conclusione della prima stagione mostra una Sabrina che interiorizza il suo lato magico, lasciando da parte la sua metà umana. Infatti la seconda stagione esplora il futuro di Sabrina dopo che la ragazza ha firmato il Libro del Signore Oscuro. I suoi nuovi poteri danno alla giovane strega una sicurezza che non ha mai provato prima. Tuttavia all’inizio è ancora lontana dal sapere qualcosa in più sul suo passato e brancola ancora nel buio riguardo le sue origini. Per questo motivo la streghetta userà le sue nuove abilità nella magia nera per risalire a quante più informazioni possibili. Nonostante ciò, giunge alla verità solo quando ha perso i suoi poteri e le sue scoperte sono sconvolgenti.

Ma quindi Le terrificanti avventure di Sabrina 3 stagione di cosa parla? Stando alle anticipazioni, la trama dei prossimi episodi si concentrerà sulla nuova missione di Sabrina e dei suoi amici, ovvero recuperare Nicholas dagli Inferi. Che fine farà, però, il Signore Oscuro intrappolato nel corpo dello stregone? Per ora non c’è dato saperlo. Una cosa però è certa: al momento il suo trono è vacante e Sabrina si troverà costretta ad assumere il titolo di Regina, per proteggerlo da un determinato pretendente in particolare, conosciuto come il Principe dell’Inferno.

Inoltre potremmo anche assistere alla vendetta di Prudence ed Ambrose contro Padre Blackwood. Per quanto riguarda il piano sentimentale, per il momento sembra definitivamente conclusa la storia tra Harvey e Sabrina. Il ragazzo si è infatti dichiarato a Rosalind, mentre la streghetta ha fatto lo stesso con Nicholas e sebbene quest’ultimo, con l’ultimo atto eroico, sia momentaneamente fuori dai giochi, Sabrina è determinata a salvarlo.

Cast, attori e personaggi

Quali saranno i membri del cast de Le terrificanti avventure di Sabrina 3 stagione? Non potrebbe mai mancare l’attrice protagonista Kiernan Shipka, nei panni di Sabrina Spellman. Insieme a lei faranno il loro ritorno le attrici che interpretano le zie Hilda e Zelda Spellman, ovvero rispettivamente, Lucy Davis e Miranda Otto. A completare la famiglia Spellman sarà poi Chance Perdomo nei panni di Ambrose.

Ma ecco i nomi degli altri attori che quasi sicuramente torneranno a vestire i panni dei loro personaggi ne Le terrificanti avventure di Sabrina terza stagione.

  • Jaz Sinclair è Rosalind Walker, una delle migliori amiche di Sabrina;
  • Lachlan Watson è Theo Putman, ragazzo transgender, grande amico di Sabrina;
  • Ross Lynch è Harvey Kinkle, il primo amore della protagonista;
  • Tati Gabrielle è Prudence, una delle Sorelle Sinistre;
  • Adeline Rudolph Abigail Cowen sono Agatha e Dorcas, le Sorelle Sinistre capitanate da Prudence;
  • Michell Gomez è Mary Wardell, tornata ad essere solo un’insegnante della Baxter High;
  • Dorian Gray è interpretato da Jedidiah Goodacre, conosciuto per The Originals e che forse rivedremo nella seconda stagione di Legacies;
  • Luke Cook è Lucifero, il re degli Inferi.

Netflix ci informa che rivedremo anche Gavin Leatherwood con il suo Nicholas Scratch. L’attore è stato infatti promosso a regular, assieme a Lachlan Watson. Scratch si trova all’Inferno ora. Non sappiamo di preciso se ci mostreranno cosa accade laggiù, oppure se Sabrina riuscirà a liberarlo in poco tempo.

Non è ancora chiaro, invece, il ruolo di Padre Blackwood (Richard Coyle) nella nuova stagione. Lo stregone è infatti fuggito da Greendale, dopo aver avvelenato l’intera congrega. Ambrose e Prudence si metteranno sulle sue tracce, ma non sappiamo se lo troveranno o se nel frattempo ci faranno vedere la sua storyline. Inoltre, il cast de Le terrificanti avventure di Sabrina 3 stagione si appresta ad accogliere nuovi attori con nuovi personaggi:

  • Sam Corlett (The Dry) è Caliban, un giovane attraente, con un fascino particolare che, in qualità di Principe dell’Inferno cercherà di sfidare Sabrina per sottrarle il Trono, nonostante tra i due si percepisca qualcosa;
  • Skye Marshall (The Fix) è Mambo Marie, una sacerdotessa voodoo che aiuta Prudence ed Ambrose a rintracciare Padre Blackwood. La donna ha comunque un proprio obiettivo e punta ad unirsi alla congrega e soprattutto ad avvicinarsi a Zelda;
  • Jonathan Whitesell (Riverdale) è Robin, un ragazzo bello, dolce ma anche un po’ dispettoso, che arriva a Greendale con il luna park e inizia a sviluppare dei sentimenti per Theo.

Quando esce Le terrificanti avventure di Sabrina 3 stagione? Data di uscita

Prima di tutto bisogna sottolineare che per Netflix, quelle che sono considerate prima e seconda stagione dal pubblico, costituiscono in realtà un’unica prima parte della storia di Sabrina. Probabilmente lo stesso destino sarà riservato alla terza e quarta stagione del teen drama. Ma quindi quando esce Le terrificanti avventure di Sabrina 3 stagione? Netflix ha finalmente svelato la data di uscita ufficiale della terza stagione, che cade il 24 gennaio 2020.

Le riprese della season 3, come riporta Comic Book, si sono concluse a fine settembre, mentre a distanza di due settimane circa è partita la produzione della quarta.

Trailer video

Netflix Italia ha annunciato il ritorno de Le terrificanti avventure di Sabrina parte 3 con un teaser trailer su Instagram. Nel video una voce inquietante dice: “Benvenuti all’Inferno”.

Un paio di settimane prima del debutto, Netflix ha diffuso un videoclip musicale sulle note di Straight to Hell:

In cosa al video musicale qui sopra riportato, ecco giungere a noi finalmente il trailer ufficiale di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione:

Le terrificanti avventure di Sabrina 3 streaming episodi

Per vedere gli episodi de Le terrificanti avventure di Sabrina 3 stagione in streaming non basterà altro che collegarsi a Netflix. Infatti è proprio la piattaforma ad occuparsi della distribuzione della serie, in quanto contenuto originale del servizio streaming. L’unico modo per guardare la serie, sebbene possano esserci altre vie non legali, è quello di aprire un account su Netflix, qualora non ne foste già provvisti. Purtroppo il periodo di prova gratuito che inizialmente la piattaforma metteva a disposizione, non è più un’opzione. L’abbonamento mensile resta, perciò, l’unica possibilità.

Potrebbero interessarti anche: