Chi è Sam Corlett altezza età instagram serie tv caliban sabrina 3

Chi è Sam Corlett: età, altezza, Instagram e serie TV come Sabrina

Chi è Sam Corlett, Caliban nella terza stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina: età, altezza, film, Instagram e curiosità.

CHI È SAM CORLETT? Probabilmente, se vi siete posti questa domanda, siete reduci dalla visione del trailer del suo nuovo progetto. A fine gennaio, infatti, Netflix renderà disponibile la terza stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, a cui Sam Corlett ha preso parte nel ruolo di Caliban. Questo pare proprio essere il primo ruolo importante ottenuto dall’attore, al quale però, ne seguono altri già in programma. Dunque, scopriamo insieme tutte le curiosità su Sam Corlett, dalla biografia, alla filmografia, ai suoi profili social.

Biografia, età ed altezza

Nato a Central Coast, nel New South Wales, presumibilmente nel 2001, Sam Corlett è un modello e attore australiano di 19 anni. Ha gli occhi verdi, i capelli color biondo scuro e raggiunge i 184 centimetri di altezza. Sin dalla più giovane età è affascinato dalla recitazione e crescendo realizza che tutte le sue passioni, lo sport, l’arte, la psicologia, la filosofia e la scrittura, trovano perfetta espressione tramite il palcoscenico, o anche lo schermo. Dopo aver frequentato la Western Australia Academy of Performing Arts, nel 2018 si diploma in Arti Performative. Durante gli anni di formazione alla Edith Cowan University, prende parte a diverse produzioni teatrali. Successivamente viene scelto per due corti e da lì prende il via la sua carriera.

Chi è Sam Corlett età altezza instagram serie tv caliban sabrina 3
Sam Corlett Instagram

Dove seguire Sam Corlett: Instagram e social

Sam Corlett è mediamente attivo sui social. L’attore ha un profilo Instagram non verificato con appena 78 post, a cui pare si sia iscritto solo nel 2015. In questo tempo ha accumulato un buon seguito, raggiungendo quasi 60 mila follower, nonostante un utilizzo contenuto della piattaforma. Senza dubbio questi numeri aumenteranno ulteriormente con il suo debutto nella terza stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Se si cerca il suo nome su Facebook, infine, non compaiono né profili privati a lui riconducibili, né pagine pubbliche.

Tra gli aggiornamento più recenti di Instagram, troviamo post prevalentemente legati alla serie Netflix. Scrollando un po’ la pagina, però, possiamo imbatterci anche in splendidi paesaggi, scatti professionali, momenti immortalati assieme ad amici e colleghi e foto di alcune sue creazioni.

Film e serie TV

Come detto in apertura, Sam Corlett ha ottenuto il suo primo ruolo solo nel 2018, quando ha preso parte ad un corto dal titolo Noah. A questo ingaggio non ne sono seguiti molti, proprio perché ha appena iniziato a muoversi nel mondo della recitazione a livello professionale. Nello stesso anno è apparso in un altro cortometraggio: Pretty Face. Nel 2019, infine, viene scelto per interpretare Caliban nella terza stagione della serie Netflix Le Terrificanti Avventure di Sabrina. A breve lo vedremo proprio ricoprire questo ruolo. Prossimamente, inoltre, lo troveremo anche in un film, intitolato The Dry e chissà che il personaggio di Caliban non venga confermato anche per Sabrina 4.

Sam Corlett è Caliban ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3

Caliban in Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3
Caliban in Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3

L’attore è una delle new entry aggiuntesi al cast della terza stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, serie Netflix con Kiernan Shipka, primo spin off di Rivedale. Sam Cornett ha ottenuto il ruolo di Caliban, un giovane molto attraente, dal fascino singolare che, in qualità di Principe dell’Inferno, cercherà di sfidare Sabrina per sottrarle il Trono, rimasto vacante dopo la sconfitta del Signore Oscuro. Nonostante un iniziale astio, pare che tra i due scatti qualcosa.

Potrebbero interessarti anche: