Migliori Serie TV da vedere: elenco, classifica, consigli

Indietro
Avanti

Le migliori serie TV da vedere: indice

Siete alla disperata ricerca del prossimo telefilm del quale innamorarvi? ecco un elenco con oltre 200 titoli divisi per categoria

Se avete deciso di aprire questo articolo è molto probabile che vi troviate in quel limbo tra la fine di una serie e l’inizio della successiva in cui la vostra vita sembra non avere più uno scopo. O forse fate parte dei pochi superstiti che ancora non sanno cosa significhi essere risucchiati dal mondo delle serie TV ed hanno voglia di scoprirlo cercando consigli su quali siano le migliori serie TV da vedere almeno una volta nella vita. In entrambi i casi possiamo esservi d’aiuto. Vista la nostra esperienza maturata dopo stagioni su stagioni di telefilm e inevitabili rewatch, ci sentiamo in grado di guidarvi verso quella serie TV che vi farà sparire dalla circolazione per almeno 24 ore, tempo necessario, secondo i nostri calcoli, a finire una stagione e ritrovarsi in questo stato:

Nello stilare le liste che vi aiuteranno in quest’impresa abbiamo cercato d’essere il più oggettivi possibile, includendo titoli (perlopiù dagli anni 90 al 2015 – il post è in continuo aggiornamento con anche ultime novità novità) che eccellono per qualità e livello di narrazione, ma non solo. Abbiamo dato spazio anche a quei guilty pleasure che ci hanno rapito il cuore, senza riuscire ad evitare dunque di prendere decisioni dettate dal nostro amore per alcune precise serie TV. D’altronde la scelta di una serie è un po’ come quella di una bacchetta magica.

E se è proprio la vostra serie TV preferita che abbiamo tralasciato perdonateci e scrivete subito il titolo nella categoria corrispondente. Provvederemo subito a guardare ogni singolo episodio di quest’ultima per poi aggiungerla in lista.

Indietro
Avanti