Fate The Winx Saga 2 stagione si fa Ecco cosa sappiamo

Fate The Winx Saga 2 stagione si fa: news, uscita e streaming

Fate the Winx Saga 2 stagione si fa: tutte le news sul futuro della serie e le anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming

Netflix ha confermato ufficialmente la produzione di una stagione 2 per Fate the Winx Saga a metà febbraio 2021. Cerchiamo, dunque, di raccogliere tutte le informazioni attualmente disponibili relativi ai nuovi episodi.

Fate The Winx Saga 2 stagione news e anticipazioni

Il 18 febbraio 2021 Netflix ha annunciato il rinnovo per la serie TV sulle Winx con un video annuncio:

Ancora un volta, però, What’s On Netflix ci aveva portato delle novità con largo anticipo, dato che la prima stagione dell’adattamento live action ha debuttato solo il 22 gennaio. Stando al sito, per Fate the Winx Saga era già stata ufficiosamente confermata una stagione 2. La notizia risaliva allo scorso luglio. In quella stessa occasione WON aveva comunicato anche del rinnovo di Ozark 4 e Warrior Nun 2, entrambi poi confermati di lì a pochi mesi.

Questo dettaglio ci faceva dunque ben sperare su un futuro simile anche per la serie TV in questione, nei confronti della quale pareva che Netflix avesse aspettative importanti. Stiamo, infatti, parlando dell’adattamento di uno dei titoli più longevi di Nickelodeon.

Non ci resta che aspettare anticipazioni ufficiali da parte della piattaforma. Nell’attesa, come detto, dal 22 gennaio possiamo vedere i sei episodi della prima stagione, che si concludono con un finale sconvolgente. Rosalind, liberata da Bloom, uccide la preside della scuola e ne prende il posto. Nel corso della seconda stagione dovremmo vedere le giovani protagoniste interfacciarsi con lei, le cui intenzioni restano ancora sconosciute. Chissà poi che non possa essere introdotta anche Flora?

Leggi anche: Intervista a Abigail Cowen e Danny Griffin | Intervista a Hannah van der Westhuysen e Elisha Applebaum | Intervista a Eliot Salt e Precious Mustapha

Quando esce Fate The Winx Saga 2 stagione

A questo punto sarete curiosi di sapere quando esce la stagione 2 di Fate the Winx Saga? Come avete avuto modo di leggere, ad oggi non è possibile conoscere già una data di uscita. Dovremo prima attendere che Netflix annunci ufficialmente il ritorno sul set e solo allora potremo parlarne più concretamente. Le riprese dovrebbero ripartire entro la fine del 2021.

Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Avendo comunicato, però, che la produzione dovrebbe partire tra diversi mesi ancora, le tempistiche cambieranno. Non appena avremo informazioni più precise sulla seconda stagione di Fate the Winx Saga, non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

La stagione 2 di Fate the Winx Saga riporterà in scena tutte le protagoniste. Stiamo parlando di Abigail Cowen, nei panni di Bloom, Hannah van der Westhuysen in quelli di Stella, Precious Mustapha che riporta in scena Aisha, Elisha Applebaum nelle vesti di Musa ed Eliot Salt in quelle di Terra. Al loro fianco, poi, potremmo rivedere anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

Nella stagione 2 per Fate the Winx Saga non dovremmo rivedere Eve Best, la cui Farah Dowling è stata uccisa a fine season 1. Nonostante ciò le teorie sul personaggio non sono mancate. Inoltre, c’è ovviamente la possibilità di fare la conoscenza di nuovi personaggi. La serie TV è una produzione Archery Pictures, Cinesite, Rainbow S.p.A., Viacom International Media Networks (VIMN) e Wild Atlantic Pictures.

Fate The Winx Saga 2 streaming ed episodi

La prima stagione ha debuttato con un totale di sei episodi, cifra che piano piano sta diventando sempre più popolare per Netflix, sebbene per la maggior parte delle proprie produzioni opti per gli 8/10. Il servizio ha scelto di ordinarne 8 per il secondo capitolo.

Per quanto riguarda l’ambito streaming, trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter assistere alle prossime avventure delle protagoniste. Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio.

Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere lo show in streaming, compresa la stagione 2 di Fate the Winx Saga, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries