abigail cowen bloom dorcas sabrina chi è fate the winz saga

BLOOM attrice Winx: chi è Abigail Cowen della serie TV Netflix

Tutto su Abigail Cowen, Bloom in Fate The Winx Saga e Dorcas ne Le terrificanti avventure di Sabrina

Tutte le informazioni su Abigail Cowen, Bloom nella nuova serie TV di Netflix Fate the Winx Saga: età, altezza e Instagram.

Abigail Cowen biografia: età e altezza

Nata a Gainesville, Florida, il 18 marzo 1998, da papà Andrew e mamma Leslie, Abigail Cowen è una giovane attrice americana. Ha i capelli rossi, gli occhi azzurri e raggiunge i 170 centimetri di altezza. È cresciuta assieme al fratello Dawson in una fattoria.

Sin dalla tenera età ha dimostrato di avere un interesse per la recitazione, portando avanti di pari passo i suoi studi. Ha frequentato la Oviedo High School e poi si è iscritta all’Università della Florida dove si è dedicata alle Public Relations.

abigail cowen bloom dorcas sabrina fate the winz saga
Chi è Abigail Cowen

Nel 2014 ha ottenuto il suo primo ruolo in un episodio della serie Red Band Society. Due anni dopo si è trasferita assieme alla famiglia a Los Angeles in California, per dare una chance vera e propria al suo sogno di diventare un’attrice. Nel 2017 per lei è iniziato tutto in maniera concreta.

Dove seguire Abigail Cowen: Instagram e social dell’interprete di Bloom in Fate The Winx Saga per Netflix

Abigail Cowen è abbastanza attiva sui social. Parliamo principalmente di Instagram, poiché pare essere l’unica piattaforma a cui è iscritta. L’attrice ha aperto nel 2015 il proprio profilo, che ad oggi è verificato e presenta più di 540 post. In questi anni ha ottenuto un ottimo seguito, raggiungendo quasi 1 milioni di follower.

Come detto, non possiede né un account su Twitter, né una pagina o un profilo privato su Facebook. Se si cerca il suo nome sui due social compaiono solo divere fanpage da tutto il mondo.

abigail cowen bloom fate the winz saga
Abigail Cowen su Instagram

Tornando ad Instagram, la sua bacheca si colora di una variegata gamma di contenuti, che vanno da materiale promozionale per i suoi lavori, tra cui non può mancare la serie Netflix Fate The Winx Saga in cui interpreta Bloom, a video in cui canta e suona la chitarra, selfie da sola e con amici, post in cui si mostra nel tempo libero e anche scatti professionali.

Vita privata: è single o ha un fidanzato?

Per quanto riguarda la vita privata di Abigail Cowen, pare che attualmente l’attrice sia single. Non abbiamo la certezza che in realtà non sia fidanzata, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono sue foto in dolce compagnia. Non abbiamo particolari notizie nemmeno circa passate relazioni.

Film e serie TV dell’interprete di Bloom in Fate The Winx Saga per Netflix

abigail cowen bloom chi è fate the winz saga
Bloom

Come detto, la carriera di Abigail Cowen è iniziata ufficialmente nel 2017 con una piccola partecipazione in Stranger Things, sebbene già nel 2014 avesse fatto qualcosa. Sono seguiti altri ingaggi non solo per il piccolo schermo. Nel 2020 ha preso parte al film con KJ Apa Cosa mi lasci di te. I suoi ruoli più rilevanti fino ad oggi sono stati quelli di Dorcas in Le terrificanti avventure di Sabrina e ora quello di Bloom in Fate the Winx Saga. In tutto, i lavori a cui Abigail Cowen ha preso parte comprendono:

Dal 22 gennaio possiamo vederla su Netflix nei panni di Bloom, nella nuova serie Fate: the Winx Saga. Tra i suoi prossimi progetti troviamo poi i film Witch Hunt e Redeeming Love, attualmente in post-produzione, stando ad IMDb.

Leggi la nostra intervista ad Abigail Cowen.

Video

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare