BEATRIX attrice Winx chi è Sadie Soverall della serie TV di Netflix

BEATRIX attrice Winx: chi è Sadie Soverall della serie TV di Netflix

Tutte le info sull'attrice Sadie Soverall, Beatrix nella serie Netflix Fate The Winx Saga: età, altezza, Instagram, film e serie TV

Tutte le informazioni su Sadie Soverall, giovane attrice ancora non troppo conosciuta, scelta per la nuova serie Netflix Fate: The Winx Saga, in cui interpreta Beatrix. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Sadie Soverall biografia: età e altezza

Come detto in apertura, Sadie Soverall non è ancora molto famosa, tuttavia qualcosa sulla sua biografia la sappiamo. È nata a Wandsworth, in Inghilterra, il 17 gennaio 2002. Ad oggi ha, dunque, 19 anni di età. Ha i capelli rossi, gli occhi marroni e raggiunge i 165 centimetri di altezza. Si è diplomata nel 2020 alla Emanuel School. Nel frattempo, ha iniziato a recitare.

Sadie Soverall Instagram
Sadie Soverall Instagram

La carriera nell’industria è cominciata di recente. Per questo motivo, Sadie Soverall ha ancora pochi progetti nella propria filmografia. Ad oggi il più importante è senza dubbio la serie TV Fate: The Winx Saga, in cui interpreta Beatrix.

Dove seguire Sadie Soverall: Instagram e social dell’interprete di Beatrix in Fate The Winx Saga per Netflix

Sadie Soverall non è troppo attiva sui social. Attualmente il suo profilo Instagram, aperto nel 2017, presenta appena una sessantina di post. Negli anni ha raccolto circa 11 mila follower, che, in seguito al debutto su Netflix della serie TV Fate: the Winx Saga, sono diventati 412 mila e le hanno anche garantito la spunta blu.

Al momento sulla sua bacheca dell’attrice troviamo materiale promozionale per i suoi lavori, tra cui non può mancare la serie Netflix Fate: The Winx Saga in cui interpreta Beatrix, selfie da sola e con amici e post in cui si mostra nel tempo libero.

Sadie Soverall Instagram
Sadie Soverall Instagram

L’attrice dovrebbe essere presente solo su Instagram. Pare non abbia né un account Twitter, né un profilo privato o una pagina pubblica su Facebook.

Vita privata: è single o è fidanzata?

Per quanto riguarda la vita privata di Sadie Soverall, pare che attualmente l’attrice sia single. Non abbiamo la certezza che non sia in realtà fidanzata, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono foto della giovane in dolce compagnia. Poiché non è ancora troppo famosa, sul web non sono presenti nemmeno informazioni relative a passate relazioni.

Film e serie TV dell’interprete di Beatrix in Fate The Winx Saga per Netflix

Sadie Soverall Instagram
Sadie Soverall Instagram

Sadie Soverall ha iniziato a recitare professionalmente davvero da poco tempo. Parliamo del 2019, quando ha preso parte al film Rose Plays Julie nei panni di Eva. Subito dopo quell’ingaggio, è stata scelta per interpretare Beatrix nella serie Netflix Fate: the Winx Saga. Ad oggi la sua filmografia si ferma qui. Dal 22 gennaio possiamo vederla in questo suo ultimo ruolo che porterà in scena anche nella seconda stagione.

Video

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare