danny griffin chi è sky fate the winx saga

SKY attore Winx: chi è Danny Griffin della serie TV Netflix

Tutto su Danny Griffin, Sky in Fate The Winx Saga

Chi è Danny Griffin, attore che interpreta il principe Sky nella serie TV Netflix sulle Winx? Età, vita privata, Instagram e film.

Danny Griffin biografia, età e altezza

Chi è Danny Griffin, il principe Sky nella serie TV Netflix sulle Winx? Danny nasce a Kensington and Chelsea, nel Regno Unito, il 2 luglio 1997. Proprio per tale ragione, infatti, ha 24 anni d’età. La sua altezza è pari a 1 metro e 84 centimetri circa. Per quanto riguarda i genitori non abbiamo nessuna informazione, così come per quanto riguarda fratelli o sorelle. Sappiamo, però, che viene cresciuto a Cornwall e a 17 anni si trasferisce a Londra per studiare recitazione.

Nel 2015, quindi, comincia a recitare a teatro, ma il debutto in televisione avviene due anni più tardi. Compare, infatti, come guest star in un episodio di Free Rein, anche grazie alla sua passione per i cavalli. Nel 2019 lavora nel film The Gentlement, il quale sarebbe dovuto andare nei cinema ma a causa della pandemia da Coronavirus è uscito su Amazon Prime Video. Nel 2020 lo possiamo vedere nella serie Netflix Get Even, mentre nel 2021 l’attore veste i panni del principe Sky nello show basato sulle Winx, cioè Fate: The Winx Saga

Vita privata: è fidanzato?

Passiamo, ora, a parlare della vita privata di Danny Griffin. Di lui, purtroppo, non abbiamo molte informazioni perché sembra tenere molto alla sua privacy. Anche i suoi account, infatti, non lasciano trasparire alcuna informazione sotto questo punto di vista. Non si riescono nemmeno a trovare interviste in cui cita il fatto di essere fidanzato o meno.

Per il momento, quindi, dobbiamo dare per scontato che l’attore non abbia nessuna relazione. Non ci rimane che aspettare una sua eventuale dichiarazione. Infatti, probabilmente, non appena comincerà a essere maggiormente conosciuto si aprirà molto di più con i suoi fan.

Dove seguire Danny Griffin: Instagram, Twitter e profili social

danny griffin chi è sky fate the winx saga
Danny Griffin è Sky

Attraverso una rapida ricerca sul web scopriamo, poi, che l’attore Danny Griffin, ovvero Sky nella serie TV sulle Winx, non ha tutti i profili social più importanti. Si nota la sua assenza, infatti, su Twitter e Facebook. L’unico account reperibile risulta essere quello Instagram. Qui vediamo molto poco della vita privata. La maggior parte delle immagini, infatti, lo raffigurano a lavoro su set fotografici oppure nel dietro le quinte dei progetti ai quali sta partecipando in quel momento. Grazie alle poche storie in evidenza, però, scopriamo che sembra avere una grande passione per i cavalli e pratichi equitazione.

Film e serie TV

La carriera di Danny Griffin non ha avuto inizio molto tempo fa. Infatti il suo primo lavoro in una serie TV risale soltanto al 2017. Andiamo, perciò, a scoprire in quali progetti ha recitato nel corso della sua, per ora, breve vita lavorativa. Tra questi notiamo anche un film importante:

  • Free Rein (serie TV, 2017)
  • Surviving Christmas with the Relatives (film, 2018)
  • So Awkward (serie TV, 2019)
  • The Gentlemen (film, 2019)
  • Get Even (serie TV, 2020)
  • Fate: The Winx Saga (serie TV, 2021)

Danny Griffin è il principe Sky in Fate: The Winx Saga

danny griffin chi è sky fate the winx saga
Sky

Sky verrà interpretato da Danny Griffin in Fate: The Winx Saga. Il personaggio è uno dei migliori allievi della scuola tra gli specialisti. Nel suo passato però c’è qualcosa di terribile: il padre è stato ucciso durante una terribile guerra. Lui è il ragazzo di Stella, ma l’arrivo di Bloom cambia le carte in tavola.

Leggi la nostra intervista a Danny Griffin.

Video

Qui di seguito, infine, il teaser trailer della serie TV Netflix sulle Winx di cui fa parte anche Danny Griffin nel ruolo del principe Sky. Ecco, perciò, il video.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare