flora attrice winx paulina chavez serie tv netflix

FLORA attrice Winx: chi è Paulina Chávez della serie TV Netflix

Paulina Chávez è l'attrice di Flora in Fate: The Winx Saga

Paulina Chávez è l’attrice che interpreta il ruolo di Flora nella serie TV di Netflix ispirata alle Winx, Fate: The Winx Saga.

Biografia, età e altezza

Cominciamo appunto da qualche informazione sulla sua biografia e scopriamo insieme l’età e l’altezza di Paulina Chávez. L’attrice di Flora nella serie TV firmata Netflix Fate: The Winx Saga è giovanissima, infatti ha solamente 19 anni ed è nata il 22 maggio 2002 in America. La sua altezza è di un metro e sessantacinque centimetri circa. Ha debuttato come attrice nel 2016 nella serie TV Day 5 e lo stesso anno è apparsa anche nel cortometraggio Zinnia. Nel 2018 ha preso parte a diversi progetti. Ha recitato nel cortometraggio Vicious Cycle, in un episodio dello show Scandal Made Me Famous e ha esordito sul grande schermo nel film Colossal Youth. Nel 2019 ha partecipato a Li’l Mayne and the Knuckleheads e alla pellicola Teenage Girl: Valerie’s Holiday, ma anche alla serie TV Padre Pio dove ha interpretato la parte di Isabella.

flora attrice winx paulina chavez serie tv netflix
Paulina Chavez Instagram

Successivamente, nel 2020, Paulina Chávez ha preso parte allo show Sitcom contro sitcom e al film per la televisione Feliz NaviDAD, dove ha vestito i panni di un personaggio di nome Noel. Sempre nel 2020, l’attrice è stata scelta per interpretare la protagonista della serie TV di Netflix The Expanding Universe of Ashley Garcia, dove appunto ha recitato la parte di una ragazza di nome Ashley Garcia. Lo show le ha permesso di ottenere un certo successo soprattutto tra il pubblico giovanile. Oggi, inoltre, sappiamo che collaborerà ancora una volta con Netflix per Fate: The Winx Saga. L’attrice, infatti, è stata scelta per il ruolo di Flora insieme ad altri due artisti, Brandon Grace che interpreterà la parte di Grey ed Éanna Hardwicke che invece vestirà i panni di Sebastian.

Vita privata: è fidanzata?

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, non ci sono informazioni. Non sappiamo dirvi se oggi Paulina Chávez sia fidanzata oppure single. L’attrice di Flora in Fate: The Winx Saga, infatti, non ha pubblicato fotografie che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono sui social e non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche al riguardo.

Paulina Chávez Instagram e social

Paulina Chavez Instagram

Potete seguire l’attrice Paulina Chávez sia sul suo account social di Instagram che su quello di Twitter. L’interprete di Flora è piuttosto attiva su entrambi i suoi profili. Su Instagram, inoltre, ha pubblicato oltre 100 post e ha raggiunto più di 130 mila follower. L’artista si è anche espressa spesso a favore del movimento Black Lives Matter manifestando il suo sostegno. Utilizza, invece, meno frequentemente il suo account di Twitter che conta circa 800 follower.

Film e serie TV

Paulina Chávez ha iniziato a recitare solamente nel 2016 ma è già apparsa in alcuni film per il grande schermo e anche in show per la televisione. Sicuramente è riuscita a ottenere un certo successo nella serie TV di Netflix The Expanding Universe of Ashley Garcia, che in Italia conosciamo con il titolo Ashley Garcia: anche i geni si innamorano, ma probabilmente anche Fate: The Winx Saga le permetterà di avere una forte notorietà. Qui di seguito, comunque, vi riportiamo i titoli di tutti i progetti in cui ha recitato.

  • Day 5 (2016)
  • Zinnia (2016)
  • Vicious Cycle (2018)
  • Scandal Made Me Famous (2018)
  • Colossal Youth (2018)
  • Li’l Mayne and the Knuckleheads (2019)
  • Teenage Girl: Valerie’s Holiday (2019)
  • Padre Pio (2019)
  • Sitcom contro sitcom (2020)
  • Feliz NaviDAD (2020)
  • Ashley Garcia: anche i geni si innamorano (2020)
  • Fate: The Winx Saga (2021)

Paulina Chávez è Flora in Fate: The Winx Saga

In Fate: The Winx Saga, Paulina Chávez è stata scelta per interpretare il personaggio di Flora, che nel famosissimo cartone animato era la fata dei fiori. Nella serie TV di Netflix vedremo l’attrice al fianco di molti altri artisti, come per esempio Abigail CowenHannah van der WesthuysenTheo GrahamElisha ApplebaumSadie SoverallFreddie ThorpDanny GriffinEliot Salt, Precious Mustapha e Jacob Dudman.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare