flora fate the winx saga 2 paulina chavez

Paulina Chávez sarà Flora in Fate The Winx Saga 2

Flora arriva in Fate The Winx Saga 2 stagione: Paulina Chávez si unisce al cast della serie live action nei panni della Fata dela Natura

La produzione di Fate: The Winx Saga 2 è ufficialmente iniziata e con questo aggiornamento arriva anche la notizia che Paulina Chávez sarà Flora nella nuova stagione. Infatti la fata presente nel cartone originale e assente nei primi episodi, apparirà anche nella serie live action.

Ad annunciarlo è stato il profilo Instagram di Fate: The Winx Saga, che svela anche altri nomi che si uniranno al cast. Oltre a Paulina Chávez nei panni di Flora, la cugina di Terra, ci saranno anche Brandon Grace come Grey e Éanna Hardwicke come Sebastian. Non conosciamo ancora il loro ruolo nella storia, dato che si tratta di due personaggi presumibilmente inediti. Sicuramente il loro arrivo causerà non pochi disordini all’interno di Alfea. In realtà un Sebastian è presente in World of Winx, ma non è chiaro se sarà proprio lui.

Paulina Chávez è una giovane attrice nota per i seguenti ruoli: The Expanding Universe of Ashley Garcia, Ashley Garcia: Genius in Love e Feliz NaviDAD. L’interprete si unisce al già noto caso della serie live action di Netflix, ovvero: Abigail CowenHannah van der WesthuysenPrecious MustaphaElisha Applebaum ed Eliot Salt. Al gruppo delle fate si unirà quindi Flora, presentata nella prima stagione come la cugina di Terra, ma senza che il personaggio fosse presente in scena. Probabilmente, come Terra, anche Flora si saprà destreggiare con poteri legati alla natura. Dopotutto anche nei cartoni Flora è proprio la fata della natura.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Con Fate The Winx Saga 2 si allarga quindi la rosa di protagonisti. Tuttavia come si può notare, manca ancora la fata della tecnologia Tecna. Questo almeno traspare dall’annuncio del team di produzione, che non include il personaggio tra le new entry. Al contrario invece Flora, Sebastian e Grey sono stati presentati al pubblico, anche se non abbiamo informazioni sul loro conto.

Non ci resta quindi che attendere che le riprese di Fate The Winx Saga 2 abbiano inizio, in attesa di scoprire novità sulla trama e sull’uscita degli episodi su Netflix. Nel frattempo la prima stagione è disponibile allo streaming sulla piattaforma.

Per rimanere aggiornato sulle tue notizie preferite, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare