eliot salt terra fate the winx chi è instagram

TERRA attrice Winx: chi è Eliot Salt della serie TV Netflix

Tutto su Eliot Salt, l'attrice che interpreta Terra in Fate The Winx Saga

Eliot Salt è l’attrice che interpreta Terra nella serie TV di Netflix ispirata alla storia della fate di Alfea, Fate: The Winx Saga.

Biografia, età e altezza

Cominciamo dalla sua biografia e precisamente dall’età dell’attrice che veste i panni di Terra in Fate: The Winx Saga. Grazie al sito di Fandom, infatti, abbiamo ottenuto diverse informazioni interessanti. Sappiamo che Eliot Salt ha 27 anni ed è nata il 18 gennaio 1994 a Stockport, in Inghilterra. Non conosciamo, però, la sua altezza. Ha studiato Letteratura Inglese all’Università di Bristol, e successivamente, appassionatasi inoltre alla recitazione, ha frequentato anche la LAMDA, ovvero la London Academy of Music and Dramatic Art, per specializzarsi nelle Arti Drammatiche.

eliot salt terra fate the winz saga
Eliot Salt

Eliot Salt ha cominciato la sua carriera di attrice grazie al teatro, nel 2013, e nel 2017 ha lavorato anche come comica teatrale insieme a Jude Mack. Nel 2018 ha ottenuto il suo primo ingaggio in un cortometraggio dal titolo The Weather in the House, dove ha interpretato la parte di Ella, mentre nel 2019 è apparsa per la prima volta in televisione, nella serie TV GameFace, dove ha vestito i panni di Frances per quattro episodi.

L’anno successivo, quindi nel 2020, ha preso parte a sei puntate dello show Intelligence, che vede protagonista l’ex attore di Friends, David Schwimmer. Sempre nel 2020 è stata scelta nella parte di Joanna nella celebre miniserie Normal People, e oggi, nel 2021 possiamo vedere l’attrice nel ruolo di Terra, nella serie TV di Netflix, Fate: The Winx Saga, ispirata alla storia delle famosissime fate di Alfea, le Winx, dove recita al fianco di diverse altre interpreti.

Vita privata: è fidanzata?

Cosa possiamo dirvi, invece, sulla vita privata dell’attrice di Terra in Fate: The Winx Saga? Eliot Salt sembra essere una persona molto discreta e preferisce tenere questo aspetto della sua vita lontano dalla luce dei riflettori. Non sappiamo dirvi, infatti, se oggi l’artista sia fidanzata, visto che anche i suoi account social sono privati e quindi non è possibile vedere i post che ha condiviso. In caso di news, comunque, vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.

Dove seguire Eliot Salt: Instagram e social

eliot salt terra fate the winx chi è instagram (1)
Eliot Salt

Come già detto, Eliot Salt è piuttosto riservata infatti ha preferito mantenere privati i suoi profili social di Instagram e Twitter. È comunque possibile vedere il numero dei follower e dei post pubblicati. Su Instagram, infatti, ha condiviso circa 20 post e ha più o meno 300 follower, e questo ci fa pensare che l’attrice di Terra in Fate: The Winx Saga non utilizzi moltissimo il suo profilo. Sul suo account Twitter, invece, ha più di 600 follower, e dalla descrizione pubblica presente sul suo profilo abbiamo scoperto che è anche una scrittrice.

Film e serie TV

Eliot Salt ha iniziato a recitare solo nel 2018 e non ha ancora girato nessun film. L’artista è apparsa comunque in alcune serie TV di successo. Sicuramente, però, il ruolo di Terra nello show di Netflix sulle Winx permetterà all’attrice di ottenere ancora più notorietà. Nel frattempo, vi riportiamo qui di seguito tutti i progetti ai quali ha preso parte, compreso il primo cortometraggio del 2018.

Eliot Salt è Terra in Fate: The Winx Saga

Terra in Fate: The Winx Saga

Possiamo vedere Eliot Salt nella serie TV firmata Netflix, Fate: The Winx Saga, dove veste, infatti, i panni di Terra. Il personaggio di Terra si ispira probabilmente a quello di Flora nel celebre cartone animato. Nello show l’attrice recita al fianco di molti altri interpreti, come Abigail Cowen, Hannah van der Westhuysen, Precious Mustapha, Elisha Applebaum, Sadie Soverall, Freddie Thorp, Danny Griffin, Theo Graham e Jacob Dudman.

Scopri cosa pensa Eliot Salt del futuro di Fate The Winx Saga nella nostra intervista.

Video di Eliot Salt

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare